~Capitolo 32~
( Non Mi Importa Di Te )
~♥️♦️♣️♠️~Quella stessa sera, ci sarebbero state delle Game Arene.
E nella sala , si trovavano tutte le persone ad ascoltare il cappellaio che parlava , tra cui anche Arisu e Usagi.Chishiya si appoggiò con nonchalant alla colonna , mettendosi il cappuccio sopra alla testa.
Lui non era obbligato a giocare anche perché l'aveva fatto la scorsa sera.
E voleva approfittare di ciò per stare anche da solo con Julia visto che anche Kuina avrebbe dovuto partecipare.In quel momento attirò la sua attenzione, proprio la mora che si era avvicinata a loro due.
Era leggermente più alta di Usagi ma era comunque bassa.
E poi indossava la stessa felpa bianca di Chishiya quella che portava sempre.
Segno che l'aveva presa nella stanza degli indumenti.
Le stava davvero grande ma era davvero adorabile.Mise una mano sulla spalla di Arisu , catturando la sua attenzione e anche quella di Usagi.
E questo gesto irritò leggermente il biondo.
Odiava e amava allo stesso tempo il suo carattere di, voler aiutare ed essere sempre presente per tutti ma dall'altra parte lo irritava quando prestava attenzione a qualcun altro che non era lui.La persona che attirò la sua attenzione era Kuina che si posizionò di affianco a lui.
<<Che c'è??>> chiese cercando di guardare dove stesse guardando lui
<<Ho partecipato ad un game insieme a loro>> disse
<<Parli di quei due??>> chiese la ragazza
<<Già, potrebbero esserci utili....per il nostro piano intendo>> disse
La ragazza con le treccine lo guardò per poco prima di rivolgere di nuovo lo sguardo ai due ragazzi in questione
<<Julia..conosce quei due. Sei sicuro di volerlo fare??>> chiese titubante su ciò
Il sorrisetto furbo che aveva sul volto svanì subito dopo la frase pronunciata dalla ragazza.
Lui sapeva perfettamente che Arisu era una persona speciale per lei anche se l'aveva conosciuto solo per due giorni.Il suo corpo si irrigidì di colpo non appena vide Julia abbracciare per pochi secondi Arisu.
Perché a quanto pare dovrà partecipare ad un game.<<Partecipa ad un game insieme ad un noi dei due..poi fammi sapere che ne pensi>> disse ancora
In quel momento la mora cercò di uscire dalla massa non appena vide loro due andarsene.
E nel mentre stava uscendo vide Kuina e Chishiya.<<D'accordo>> rispose la ragazza per poi andarsene
L'amica le rivolse uno sguardo strano vedendo che non l'aveva salutata , ma fece finta di nulla per concentrarsi su Chishiya.
<<Non ti trovavo più>> disse sorridendo
STAI LEGGENDO
𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐼𝐶𝐴𝑇𝐸𝐷//𝐂𝐇𝐈𝐒𝐇𝐈𝐘𝐀 𝐒𝐇𝐔𝐍𝐓𝐀𝐑Ō
ФанфикLe labbra scesero a quel punto a baciarle il collo in particolare alla clavicola sentendola respirare affannosamente... Trattenendo i gemiti.. > disse lui sussurrando sulla sua pelle continuando a baciare delicatamente la clavicola stimolandola anco...