♡♢ || 𝐍𝐨 𝐑𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐬 || ♧♤

2.3K 66 70
                                    

Buon pomeriggio a tutti!!
In questo capitolo saranno presenti molte scene esplicite.😏😏🔴🔴🔞🔞
Quindi per coloro che non vogliono leggerlo, consiglio vivamente di non leggere il capitolo!!
Detto ciò iniziamo!🙃

*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*#*

~Capitolo 45~( Nessun Rimpianto )~♥️♦️♣️♠️~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Capitolo 45~
( Nessun Rimpianto )
~♥️♦️♣️♠️~


<<Ti voglio Shuntarō>> disse per poi baciarlo

Il ragazzo si staccò dolcemente dal bacio prendendola per mano portandola in camera sua.
La ragazza strinse forte la stretta , rendendosi conto che era la prima volta che si tenevano per mano.

Si aspettava che il biondo camminasse a passo veloce eppure non fu così.
Usava un passo calmo e deciso.
Molto probabilmente per non mettere troppa agitazione.

Una volta arrivati , anche lì, aprì la porta .
Facendola entrare.
Per poi chiuderla piano dietro di se.

Julia osservò il panorama dalla finestra vedendo , nonostante fosse tarda notte , che il cielo era ricoperto dalle nuvole .
Segno che stava per piovere.

Chishiya le circondò le braccia da dietro..
Iniziando a lasciarle una scia di baci lungo il collo.
Appoggiò la testa all'indietro sulla sua spalla chiudendo gli occhi per godersi quel momento...

Ma durò poco perché poi lei prese l'iniziativa di girarsi per baciarlo...
La portò con se fino ai piedi del letto..
Si mise seduto facendola sedere a cavalcioni sopra di lui senza mai interrompere il bacio.
Il cuore della ragazza batteva all impazzata, avendo quasi paura che potesse uscirle fuori dal petto..

Le mani del ragazzo si trovavano strette sui fianchi , piano piano però si intrufolarono sotto la felpa bianca, raggiungendo il sedere della mora.

Arrossì sentendo le sue mani lì mentre Chishiya scese baciarle il collo , in particolare nel suo punto debole facendola gemere.

Lentamente prese la lampo della felpa e gliela abbassò rivelando di nuovo il suo bel bikini bianco.

Dalla clavicola iniziò a lasciarle un scia di baci fino lungo la spalla mentre le toglieva la felpa buttandola a terra.
Tornò a baciarle la clavicola mentre la faceva stendere lentamente sul materasso mettendosi sopra di lei.

Si staccò fiero vedendo di averle lasciato due succhiotti uno ad un lato e l'altro dall'altra parte.
La mora nonostante fosse rossa in viso e aveva l'ansia su tutto il corpo, prese la lampo della felpa del ragazzo abbassandola fino alla fine.
Per poi intimarlo a buttare anche la sua di felpa a terra.
E così fece.

Passò entrambi le mani sul suo petto. E lui glielo fece fare.
Notando solo in quel momento che aveva una cicatrice poco sotto la spalla.
Ma era piccola.

𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐼𝐶𝐴𝑇𝐸𝐷//𝐂𝐇𝐈𝐒𝐇𝐈𝐘𝐀 𝐒𝐇𝐔𝐍𝐓𝐀𝐑ŌDove le storie prendono vita. Scoprilo ora