l' arrivo della madre delle giovane nott, fu del tutto inaspettato, dopotutto non era stata presente in questi anni, ma Charlotte dopo aver partorito il piccolo James; era rimasta di nuovo incinta.
Quel giorno, si alzò dal divano mentre parlava con Alessio e li porse il figlio dicendo che doveva un attimo raggiungere il bagno, ma appena salì le scale si accorse che l' ufficio del padre era semi- aperto, e all' interno stavano i suoi genitori«Miriam!» esclamó lui facendola azzittire «lo so, ho sbagliato a non dirglielo prima, ma ho bisogno che tu fingi ancora un po'»
«Quando hai l'intenzione di dirlo?» li domandó la donna
«ho bisogno di te, Miriam, anche se tu non sei la sua vera madre..so che ci tieni, e poi ha bisogno di te nella gravidanza..non so quando avró il tempo di confessarle tutgo, ti ricordo che se stai qui dentro e per un motivo, non perchè mi fa piacere averti in casa» rispose brusco Theodore, a Charlotte sembró cadere il mondo, «𝘯𝘰𝘯 𝘰𝘳𝘢. 𝘕𝘰𝘯 𝘰𝘨𝘨𝘪» disse theo proseguendo.
Subito Charlotte si allontanó dalla porta, aveva fatto male ad origliare, eppure in qualche modo non riusciva a vederla male.
𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰?Ritornó in salotto
Alessio vedendo il suo stato scosso, si preoccupó «Charlotte stai bene?» chiese
che domanda sciocca era evidente che stava qualcosa nello sguardo di Charl, che era cambito«ti conosco» esordii «c'è qualcosa che ti turba».
«no, e solo..» cercó di dire e alessio la guardó.
«Solo che, mia madre..non è mia madre» disse scossa sedendosi, portando sulle sue gambe James.
«Cosa?» disse insicuro Alessio pensando di aver sentito male.
lei sospiró, e dopo qualche minuto disse: «Secondo te, dovrei dire a mio padre che ho scoperto tutto? E poi perchè non dirmelo?»
«Vuole solo proteggerti, come faccio io, e poi si dovresti parlargli, ma non oggi...ora...torniamo a casa» annunció.
STAI LEGGENDO
bodyguard
Fiksi PenggemarDraco Malfoy e Cinque Hargreeves vengono assunti come bodyguard da Theodore Nott per le sue due figlie minori, Diana Nott e Alessandra (Alex) ma qualcosa inizia a cambiare nella vita delle tre figlie Nott, un passato, una verità crudele. una minacci...