Ciao...mi presento...mi chiamo Allison White, ho 16 anni e vivo con mio padre e mia madre a Sydney in Australia...sono alta il giusto, ho i capelli marroni lunghi fino sotto le spalle e mossi. Eravamo una famiglia perfetta...fino a quando i miei genitori hanno avuto la fantastica idea di adottare il mio incubo peggiore...la mia sorellastra di nome Ashley che ha la mia etá....ma c'é un piccolissimo problema...lei mi odia, ma i miei genitori non si accorgono di niente...ed é dalla prima superiore che sto subendo i suoi stupidi giochetti; lei é la classica ragazza bella, alta, bionda e occhi azzurri...ah si dimenticavo....é fidanzata con il ragazzo che amo dalla terza media. Io subisco da tanto ormai...poi lei agisce sempre con le sue due amichette: Bridget Smith piena di soldi ed é pronta a rovinarti la vita; poi Sophia Smith la sorella...lei diciamo che é piú tranquilla solo che segue Ashley solo perché altrimenti sarebbe un'emarginata sociale.
A darmi la forza di andare avanti e che al contrario dei miei genitori stanno dalla mia parte ci sono loro: Giorgia, la mia migliore amica....lei mi sostiene e difende sempre e senza di lei non ce la farei...lei é bellissima piú di Ashley, capelli biondi lunghissimi e occhi nocciola e alta il giusto...ha una cotta segreta per Calum uno dei nostri migliori amici; Calum il mio migliore amico in assoluto...lui é fantastico mi difende e sta sempre al mio fianco...ha dei tratti asiatici, capelli neri con il ciuffo davanti biondo, occhi marroni, di un altezza normale, ha una cotta per Giorgia e suona il basso; Ashton il mio angelo custode, nonché mio cugino, lui ha dei capelli marroni mossi, occhi marroni/verdi e suona la batteria; Micheal il mio pony multicolor, io e lui siamo compagni di culla, i capelli non ve li so definire vi posso solo dire che li tiene spettinati perché il colore lo cambia sempre, gli occhi sono color ghiaccio molto chiaro che un po' intimoriscono, é abbastanza alto e suona la chitarra; Luke il fidanzato della mia sorellastra, anche se può sembrare strano fa parte della nostra compagnia ma....é molto più assente perché esce sempre con Ashley e le sue 3 ochette...lui é bellissimo, é biondo con occhi di un azzurro che farebbero invidia all'oceano, altissimo e suona la chitarra.
Se non lo aveste capito Calum, Ashton, Micheal e Luke sono una band i 5 seconds of summer. Ovviamente nessuno sa delle cattiverie che subisco da Ashley...me le tengo per me e come sfogo uso la musica. Questo é presso a poco quello che succede nella mia vita.SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte sono da com potrete capire nuova su wattpad...questa é il prologo di Amnesia...come vi é sembrato?
STAI LEGGENDO
Amnesia "Luke Hemmings"
FanfictionAlly e Luke, Luke e Ally...fatti perstare insieme, ma come tutti noi sappiamo un amore tenuto nascosto ha conseguenze. Un incidente, un altro luogo, ritorni inaspettati, e tanto altro sono Amnesia...per scoprirli non devi fare altro che leggerla.