Capitolo 15

66 5 0
                                    


Mi sveglio tra le braccia di Luke...ma è molto presto...veramente troppo presto...allora decido di scendere dal letto e senza fare rumore vado di sotto cosí gli faccio una bella sorpresa. Sto per entrare in cucina, ma suonano al campanello, allora vado ad aprire...mi trovo davanti un Micheal bello come sempre e gli urlo con voce dolce:"Mikeyy!!"; faccio per buttarmi in braccio a lui, ma non mi prende...allora mi stacco e gli chiedo non capendo:"che c'è? Non prendi più in braccio la tua Ally?"; lui abbassa lo sguardo e sussurra:"Ally non possiamo più essere quelli di prima capisci? Non dopo quel bacio...io non voglio litigare con Luke e non voglio neanche che tu ti lasci con lui...non possiamo più essere niente scusami...ero qui per Luke ma non c'è....ciao" ed esce di casa. In quel momento non me ne frega se Luke dorme, se sono in mutande con una maglia solo sopra e scalza, esco di casa e lo attacco a rincorrere e urlo con qualche lacrima che scende:"no Mikey non mi puoi abbandonare!"; lui si gira preoccupato ed io ne approfitto per saltargli in braccio e lui mi prende stavolta, e mi sussurra:"scema, ma cos'hai al posto del cervello? Ti porto a casa"; e poi mi stampa un bacio sulla guancia. Quando siamo davanti casa lo invito ad entrare e mi metto ai fornelli...poi lui dice:"cucini tu stamattina?"; e io dico:"si perchè?"; lui mi guarda preoccupato e dice:"chissà dove tiene l'estintore Luke...sarà meglio cercarlo, non si sa mai!"; e poi scoppia a ridere, io gli do un leggere schiaffo sulla spalla e dico ridendo:"stronzetto"; in quel momento scende Luke ci guarda sbadigliando e poi dice:"buongiorno"; io mi avvicino a lui e mi bacia, e Mikey dice:"oddio no, non davanti a me!"; ridiamo anche noi e poi sento Mikey dire:"Luke dobbiamo parlare"; io li guardo e mi congedo con:"vado a finire di preparare la colazione, vi chiamo quando é pronto plebei"; loro mi alzano il medio ridendo e rido anche io, per poi andare in cucina.
POV'S MICHEAL
Devo assolutamente parlare a Luke...devo dirgli che deve dire qualcosa ad Ally, non voglio che ci stia cosí male, starà male già anche per me ed Ashton e Calum, mi sporgo dal divano per vedere se è veramente in cucina...controllato dico:"glielo hai detto?"; Luke abbassa lo sguardo e mi dice:"no, non glielo dirò, me ne andró e basta come ho già detto...ieri Mikey l'ho portata a quella spiaggia e ci siamo fatti una promessa...che ci saremmo sempre aspettati"; io lo guardo alzando un sopracciglio e innvervosendomi dico:"e che cazzo vuol dire scusa? Starà male lo stesso, indipendentemente dalla tua promessa...Luke se lei soffrirà ti giuro che ti spacco la faccia"; lui mi sorride e mi dice:"tranquillo"; no, tranquillo un cazzo stiamo parlando di Ally...é come una sorella per me...comunque decido di stare zitto...stavo per dirgli qualcosa ma sentiamo urlare dalla cucina:"é pronto plebei!"; io e Luke scoppiamo a ridere per poi andare in cucina.
POV'S ALLY
Finalmente arrivano in cucina e iniziamo a mangiare poi Mikey mi dice:"Ally ma sei sicura di stare bene?"; io lo guardo stranita e con la bocca piena di pancake rispondo:"fi, ferché?"; quei due deficenti ridono e dicono in coro:"sono troppo buoni questi cosi per essere stati fatti da te!"; io li guardo facendo la finta offesa e dico:"voi due mi sottovalutate"; loro ridono e dicono:"scusaci"; continuiamo la colazione finché Mikey dice:"io ragazzi devo andare a casa che devo fare le-"; Luke lo guarda male e lui dice:"si beh ecco devo andare a casa a fare le faccende"; io scoppio a ridere e loro mi guardano interrogativi, allora dico:"ahahaha tu Micheal Clifford a pulire? Ahahaha che ridere"; lui mi guarda e dice:"si beh ecco a volte si devono fare cose che non si vogliono per quanto una persona ne abbia bisogno"; io smetto di ridere, mi nasconde qualcosa è strano...io sparecchio e Micheal mi si avvicina e mi abbraccia tanto forte come se fosse l'ultima volta e allora io dico:"Mikey così mi soffochi, mica è l'ultima volta che ci vediamo!"; lui guarda Luke e poi torna a me e mi dice:"mi mancherai tanto piccola mia...non vedo l'ora di rivederti...ricorda che ti voglio bene ora domani, e per sempre promesso"; io lo guardo strana, ma prima che possa dire niente mi ritrovo in braccio a lui e poi mi da un bacio sulla guancia e scappa....sembrava stesse quasi per piangere, io mi giro e continuo le faccende. Raggiungo Luke in salotto e gli dico:"non trovi che Mikey era un po' strano?"; lui mugugna qualcosa di incrompensibile e poi mi dice:"non importa, posso chiamare un attimo Giorgia?"; io annuisco stranita dal suo comportamento.
POV'S GIORGIA
Ho passato un ultima notte con Cal e lui è appena andato via...mi suona il telefono e rispondo.
AL TELEFONO
IO: pronto?
X: Giorgia? Sono Luke
IO: dimmi
L: oggi è l'ultima giornata con Ally...stasera posso portarla da te così domani l'aiuti a superare la cosa?
IO: si...ma solo perchè è la mia migliore amica...tu Luke ti meriteresti solo un calcio nel culo
L: lo so...comunque grazie
IO: di niente ciao
FINE TELEFONATA
Gli chiudo il telefono...non so come farò a far superare la situazione ad Ally...ho paura...troppa.
POV'S ALLY
Vedo Luke tornare e gli dico:"allora che si fa?"; lui mi bacia e mi dice:"tutto quello che vuoi"; io allora gli dico:"ti posso mostrare una cosa?"; lui annuisce e io continuo e gli dico:"vestiamoci andiamo verso la mia vecchia vera casa"; lui annuisce e ci vestiamo. Siamo fuori la mia vecchia casa, prendo la chiave e la apro...una volta dentro è tutto uguale all'ultima volta che l'ho vista...solo con un po' di polvere in più...chiudo la porta alle mie spalle e vado in cucina e dico:"che ricordi belli...la cucina...ti ricordi di quella volta in cui c'eravate te e gli altri e ci siamo messi a fare il dolce poi abbiamo fatto la battaglia di farina, ti ricordi che poi è arrivata mia mamma e l'abbiamo colpita per sbaglio, e lei si era straincazzata?"; ho le lacrime agli occhi allora Luke si avvicina e mi bacia poi gli dico:"vieni ti porto in camera mia"; saliamo le scale e una volta dentro prendo fuori dall'armadio la mia chitarra gliela passo e dico:"sai ho sempre desiderato una cosa"; e lui:"cosa?"; io sorrido e dico:"quando tu stavi con Ashley ho sempre desiderato che tu venissi sotto la mia finestra, che incominciassi a tirare sassolini per farmi poi uscire e portarmi via da quella merda"; lui mi guarda malizioso e dice:"risolvo ora"; per poi iniziare a suonare una canzone.

Throwing rocks at your window at midnight
You met me in your backyard that night
In the moonlight you looked just like an angel in disguise
My whole life seemed like a postcard

You were mine for a night
I was out of my mind
You were mine for a night
I don't know how to say goodbye

Making all our plans in the Santa Cruz sand that night
Thought I had you in the palm of my hand that night
Screaming at the top of my lungs til my chest felt tight
I told myself that I'm never gonna be alright

You had me wrapped around your finger
I'm wrapped around your finger [x7]

Throwing rocks at your window at midnight
You met me in your backyard that night

You were mine for a night
I was out of my mind
You were mine for a night
I don't know how to say goodbye

Making all our plans in the Santa Cruz sand that night
Thought I had you in the palm of my hand that night
Screaming at the top of my lungs til my chest felt tight
I told myself that I'm never gonna be alright

You had me wrapped around your finger
I'm wrapped around your finger [x7]

Wrapped around your finger [x2]
Quando finisce sono elettrizzata e gli dico:"ti amo...é bellissima"; lui mi bacia poi gli dico:"metto via la chitarra"; la metto via poi mi giro e Luke non c'è più....sto per uscire dalla mia camera quando sento dei sassolini colpire la mia finestra, esco sul balcone e vedo Luke di sotto che mi urla:"vieni con me, ti porterò via e ti proteggeró da tutti"; io scoppio a ridere e mi calo di sotto. Arrivata da lui, guardiamo l'ora e vediamo che sono già le 2 del pomeriggio io dico:"io non ho fame tu?"; lui dice:"neanche io...che cosa vorresti fare che ancora no hai mai fatto?"; io ci penso e poi gli dico:"ci credi che da quando sono qui a Sydney non ho mai visitato l'hour bridge di Sydney?"; lui scoppia a ridere per poi prendermi per mani e portarmi lì. Quando scendiamo dal ponte sono le 6 e allora lui mi chiede:"ti porto da Giorgia ok?"; io annuisco e lo bacio...arrivati davanti casa della mia Best scendo dalla macchina e anche lui...mi si mette davanti, mi guarda e poi dice:"mi mancherai:"per poi iniziarmi a baciare con foga, mi prende in braccio e io attorciglio le mie gambe al suo bacino e approfondiamo sempre di più il bacio, fino a quando ci stacchiamo esausti e dico:"a cosa devo questo bacio!?"; lui sorride sulle mie labbra e dice:"al fatto che mi mancherai tanto, troppo...non so come farò senza di te"; io sorrido dolce...insomma io amo questo ragazzo...scendo dalle sue braccia e gli dico:"anche tu mi mancherai"; lo bacio un ultima volta per poi andare verso la porta che è già aperta e prima di entrare ci sorridiamo un ultima volta.
Entrata in casa vedo la mia migliore amica e la abbraccio, poi le dico:"che si fa di bello sorella?"; lei ride e mi dice:"mangiamo ci mettiamo il pigiama, guardiamo Frozen e poi dormiamo"; io le dico:"va benissimo"; e così facciamo, per poi addormentarci abbracciate sul divano.

SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi il capitolo 15....spero che vi piaccia molto, perché davvero io ci metto il cuore nelle storie che faccio. Mi raccomando CONTINUATE a LEGGERE, VOTARE e COMMENTARE...
Un abbraccio alla prossima♡♥

Amnesia "Luke Hemmings"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora