Ci stiamo entrambi rivestendo...e ancora non riesco a capire come ha fatto ad ottenere il teatro per tutto il giorno, allora gli chiedo:"Lukey ma come hai fatto a convincere il proprietario a darti per tutto il giorno il teatro?"; lui si avvicina mi solleva il viso dal mento per far si che io lo guardi negli occhi per poi dirmi:"dolcezza sono Luke Hemmings, mi è bastato fare autografo e foto con sua nipote"; per poi baciarmi. Stiamo camminando verso casa mia, dove bobbiamo rincontrarci con gli altri, e ci stiamo tenendo per mano....ad un certo punto si ferma, si mette davanti a me e mi dice:"mi sei mancata cosí tanto...a volte in certi giorni talmente tanto da togliermi il respiro, in questo anno ho capito quanto ti amo e sai qual'è il risultato?! Che ti amo talmente tanto che neanche al mondo si può praragonare, peró ho anche capito che senza di te io non posso stare....quindi-; si inginocchia e tira fuori un anello- come ho detto ti amo tantissimo, lo so che siamo giovani e infatti non farò come le classiche coppie dove lui le chiede di sposarla, ma ti io ti chiedo semplicemente di diventare a tutti gli effetti mia oggi, domani e per sempre...che ne dici?"; io scoppio a piangere gli salto in braccio per poi dirgli:"o mio dio mi sei mancato così tanto anche te...e si voglio diventare a tutti gli effetti tua oggi, domani e per sempre perchè ti amo tanto, troppo"; e poi ci baciamo. Quando ci stacchiamo lui mi riprende per mano:"meglio andare ora, se no fra poco Mikey ci da per dispersi"; scoppio a ridere insieme a lui per poi andare verso casa. Entrati in casa vedo Cal, la mia Best, Mikey e Ash sul divano, Mikey dice:"ce l'avete fatta, dicevo che vi avevano rapiti le fan"; per poi far ridere tutti....ad un certo punto Luke dice:"dobbiamo comunicarvi una cosa"; lui mi sorride, ci prendiamo la mano e insieme diciamo:"ci sposiamo"; tutti rimangono di pietra, tranne la mia Best che si alza e inizia a saltellare mentre dice:"oddio che bello...Luke finalmente sarà mio cognato ufficialmente, dobbiamo organizzare tutto perfettamente...allora io e Ally vestito per lei e me, Cal, Ash e Mikey voi aiuterete Luke con il vestito, e poi li aiuteremo ad organizzare le nozze, direi che cosí è tutto perfetto"; io e Luke la fissiamo per poi scoppiare in una risata che contagia tutti tranne la mia Best che incrocia le braccia al petto:"che avete da ridere e? Un matrimonio va organizzatto bene"; e poi ride anche lei. Siamo seduti sul divano e Ash fa:"per quanto riguarda i nipotini?"; Luke risponde dicendo:"per ora forse è meglio aspettare, ma come viene viene tanto voglio vivere per sempre con Ally"; Cal si mette in mezzo:"con la futura signora Hemmings, vero Ally?"; io stavo per rispondere ma improvvisamente devo vomitare, mi alzo bruscamente per poi correre in bagno. Quando esco tutti mi guardano e Mikey dice:"Ally stai bene?"; io sorrido per poi dire:"certo, avrò sicuramente preso un colpo d'aria"; la mia Best si alza e dice:"beh che ne dite di dormire tutti qui?"; tutti insieme rispondono:"certamente ma cucinate voi"; io e la mia Best ridiamo per poi annuire. Siamo tutti seduti a tavola quando io devo correre di nuovo in bagno; quando esco torno in cucina, mi siedo,tutti smettono di mangiare e mi guardano, la mia Best dice:"vuoi prendere qualcosa per sentirti meglio?"; io abbraccio Luke per poi dire:"no davvero, devo essere solo stanca, io vado a dormire"; Luke mi prende la mano per poi dirmi:"vengo con te, notte a tutti"; ci stendiamo nel letto e io mi accoccolo a lui.
Sono le 3 di notte ed io sono in bagno a vomitare da mezzanotte; la porta si apre e vedo entrare la mia Best, si siede a fianco a me per poi prendermi la mano e dire:"Ally mi stai facendo preoccupare, Luke avrà anche il sonno pesante ma io no e ti ho sentita...dovrei forse sapere qualcosa?"; io abbasso lo sguardo:"no niente che io sappia"; lei mi guarda per poi dire:"non é che sei incinta? Infondo non hai mangiato niente e stai continuando a vomitare"; io mi prendi i capelli fra le mani e dico:"no non può essere"; lei mi chiede:"quand'è stata l'ultima volta?"; io rispondo:"ieri pomeriggio"; per poi piangere, lei mi prende per le spalle e mi volta verso di lei per poi dirmi:"ehi tranquilla Ally non piangere"; io rispondo:"e se lui non mi accetta più se sono incinta?"; lei scuote la testa per poi dire:"Allison White, che cosa stai dicendo, lui ti sposerà, devi solo stare tranquilla, ora dormi domani sapremo la verità"; mi abbraccia e poi andiamo a letto.
Stiamo tornando dalla farmacia e abbiamo chiesto ai ragazzi di aspettarci a casa mia. Appena entrate vado in bagno e faccio questo benedetto test, aspetto tre minuti e poi controllo:positivo; esco dal bagno e vedo la mia Best e le dico:"sono incinta"; io sorrido e e anche lei, poi mi dice:"bene andiamo di sotto e diglielo"; ci abbracciamo e scendiamo sotto.
Vedo i ragazzi sul divano, mi siedo sulle gambe di Luke, lo bacio per poi dirgli sussurrando:"sai perché ho vomitato così tanto? Perché sono incinta!"; lui si alza in piedi, mi guarda negli occhi per poi baciarmi e poi si abassa andando a baciare la pancia ancora piatta. Tutti i ragazzi ci vengono ad abbracciare per poi dirci in coro:"congratulazioni"; io rispondo:"ma mica vi ho detto niente io"; la mia Best risponde sorridendo:"ho detto tutto io, scusate ma non ce la facevo a non dire che saremmo diventati zii"; Ash dice:"bene ora ci tocca solo organizzare le nozze"; tutti annuiamo per poi passare un intero pomeriggio a fantasticare insieme su che nome dare se è femmina o maschio.SPAZIO AUTRICE
Bene rieccomi con un altro capitolo!!
Ora manca davvero poco alla fine di Amnesia..
Voi CONTINUATE A LEGGERE E VOTARE mi raccomando!
Riaggiorneró fra una settimana
Alla prossima♡♥
STAI LEGGENDO
Amnesia "Luke Hemmings"
FanfictionAlly e Luke, Luke e Ally...fatti perstare insieme, ma come tutti noi sappiamo un amore tenuto nascosto ha conseguenze. Un incidente, un altro luogo, ritorni inaspettati, e tanto altro sono Amnesia...per scoprirli non devi fare altro che leggerla.