Capitolo 16

52 5 0
                                    


Mi sveglio alle 6:00 attaccata alla mia Best; mi metto in piedi, lei ancora dorme e non voglio svegliarla, ad un certo punto sento un rumore dalla serratura della porta e mi viene da pensare che solo Cal ha la copia delle chiavi, decido di nascondermi in cucina e spiare. Vedo entrare Cal che ha gli occhi rossi e gonfi, si avvicina alla mia Best le bacia le labbra e inizia a dire": sai ti ho amata dalla prima volta che ti ho vista, ci aveva fatti presentare Ally...ti ho guardato e ho subito perso la testa per te...si insomma perché sei semplicemente bellissima. Non stiamo insieme da tanto ma giá dobbiamo salutarci...un anno é lungo e mi mancherai amore mio....ti amo tanto"; lei scoppia a piangere e anche io perché ora capisco l'abbraccio di Mikey e il bacio di Luke, allora esco dal mio nascondiglio e urlo a Cal": perché Luke non me lo ha detto? Perché mi lascia? Perché tutto per me deve sempre andare a rotoli? Perché Cal perché?"; lui mi abbraccia e in quel momento sento un clacson suonare....e Cal dice":devo andare, mi stanno aspettando"; mentre lui sta uscendo anche io esco mi butto in mezzo alla strada, mi avvicino alla macchina e picchio forte sul finestrino....Luke scende mi abbraccia e mi sussurra": abbiamo promesso che sarà per sempre....io ti amo....ciao mio dolce amore ci vediamo"; sale e la macchina parte. Io senza pensarci due volte attacco a inseguirla quando le mani della mia amica mi afferrano e io mi accascio per terra continuando a piangere.....la mia amica si abbassa e mi dice": entriamo dai vieni"; io continuando a piangere mi alzo ed entro in casa".
POV'S LUKE
Lo sapevo che non era una buona idea venire qui...vedere Allison piangere in mezzo alla strada mentre io mi allontanavo mi ha fatto stare malissimo....non ho potuto tranquillizzarla come volevo...ma io la amo e lei lo sa...sarà meglio parlare con gli altri. Mi siedo al tavolino e noto Mikey guardarmi male...Ash dice": dovevi dirglielo Luke lo sai"; io rispondo": lo sai Ash che odio gli addii"; a quel punto vedo Mikey drizzarsi in piedi mi si avvicina e mi attacca ad urlare": hai rotto con questa scusa del cazzo Luke! Glielo dovevi dire e basta punto....adesso lei sta soffrendo come un cane per un coglione come te! L'hai fatta soffrire brutto stronzo se adesso lei ricomincerà, sarà solo colpa tua!"; io stranito dico": ricominciare a fare cosa Mikey?"; lui si tappa la bocca e a quel punto arrivano anche Ash e Cal, che dice": Mikey su forza diccelo"; Micheal prende un respiro e dice": a non mangiare"; io sono paralizzato...non ne sapevo niente e non riesco a dire niente...fortunatamente Ash chiede": quando non mangiava?"; e Mikey risponde": quando era morto Travis"; sono sempre piú meravigliato e dico":i-i-io mi d-dispiace se lo farà non me lo perdonerei mai"; Mikey sembra calmarsi e si siede per poi dire": non dovrebbe ricascarci ora anche perchè ha la Giorgia quindi benomale é in compagnia"; io sospiro e dico:" dobbiamo tenerci in contatto con Giorgia...voglio sapere tutto"; e Cal dice": la chiameremo tra tre giorni quando arriviamo in America"; noi tutti annuiamo cercando di rimanere piú positivi che mai.
POV'S GIORGIA
Allison da quel giorno non esce più dalla camera degli ospiti se non per andare in bagno o prendere da bere, ho provato a portargli da mangiare ma non lo accetta....si rifiuta di mangiare...ho paura che possa riavere problemi con l'alimentazione come quella volta con Travis...
POV'S CALUM
Siamo finalmente arrivati in America, ed ora siamo tutti in camera mia per fare questa chiamata su Skype con Giorgia il mio amore, lascio suonare quando mi risponde, é in cucina, ha gli occhi gonfi e rossi mi risponde sorridendo lievemente e dice
G: hei ragazzi tutto bene?
Mikey, Luke e Ash sembrano subito agitarsi mentre io cerco di rimanere tranquillo e continuiamo la chiamata
Io: tutto bene noi amore voi?
G: io bene...ma Allison per niente
Le scende una lacrima che subito asciuga
M: cosa le è successo?
G: siete sicuri di volerlo sapere?
L: si Gio ti prego parla
G:Allison é chiusa in quella dannata stanza degli ospiti da 3 fottutissimi giorni...esce solo per andare in bagno o per bere
Noi sbianchiamo e a quel punto
Ash interviene:dobbiamo collaborare a dis-
Non finisce perchè veniamo interrotti da dei passi, Giorgia per lo spavento si alza e si dimentica di spegnere e vediamo e sentiamo tutto
G":che cavolo ti é preso Ally? Stai meglio?"; vediamo comparire sullo schermo un'Allison truccata come sempre e vestita pronta per uscire che dice": beh che fai ancora in pigiama? Dobbiamo uscire e fare una commissione importantissima"; Giorgia inarca le sopracciglia e dice:"che cosa dobbiamo fare?"; Ally ride e continua:"visto che ci hanno abbandonate quegli stronzi adesso io e te andiamo ad un party"; Mikey strabuzza gli occhi e Giorgia fa:"te lo puoi scordare Ally non ci andremo staremo in casa...sono pericolosi quei posti....e poi sai che direbbe Luke"; Ally si incupisce e sbotta:" Luke mi ha abbandonato e io faccio quel cazzo che mi pare quindi ora vestiti"; Ally va verso la porta ma Giorgia si mette davanti e dice": no Ally non andare"; Ally scoppia a ridere dice:"patetica...rimani pure qua a piangerti a dosso io vado punto"; la sposta ad esce di casa per andare al party.
Al telefono Mikey sbrocca
M: Gio inseguila cazzo sbrigati
G: si tranquillo vado con mio cugino Federico a prenderla ciaoo scappo.
Spegne la telefonata....siamo tutti in ansia...non ci resta niente che aspettare.

SPAZIO AUTRICE
Scusate la mia assenza molto lunga ma in questo periodo sono incasinata con gli esami...peró siccome tengo alla mia storia, e soprattutto a voi che avete continuato a seguirla e votarla anche senza aggiornamenti, sono riuscitaa trovare un po'di tempo per aggiornare. Quindi non mi resta altro che dirvi....CONTINUATE A LEGGERLA E VOTARLA....
Un abbraccio alla prossima ♡♥

Amnesia "Luke Hemmings"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora