É ormai un mese che vivo qui a Londra con Paul e gli altri...ma ancora non abbiamo fatto tour. Stamattina c'é qualcosa di strano nell'aria, sono solo le 7 del mattino ma io mi alzo e vado di sotto, ma non sono sola:"ciao harry come mai in piedi a quest'ora?"; lui mi guarda e poi:"sai non riuscivo a dormire te?"; io:"o neanche io...comunque Paul mi ha detto ieri sera che oggi non ci sarebbe stato tutto il giorno"; lui:"o bene...beh ho pensato che ne dici di passare una giornata io e te insieme? Intendo...cioé se ti va.."; si aggiustava freneticamente i capelli...segno che era nervoso allora io:"certo mi piacerebbe molto mi preparo e chi fa prima aspetta l'altro qui qll'entrata"; ci sorridiamo e saliamo di sopra. Una volta in camera mia, vado ad aprire l'armadio per scegliere dei vestiti da mettere...dó un'occhiata e subito noto uno scatolone colorato di truchese pastello con sopra il mio nome. Mi siedo per terra lo prendo e lo apro: dentro ci sono tantissime foto, e una telecamera....guardo il video che c'é caricato sopra....in quel momento un flashback mi fa tornare alla mente tutti i miei ricordi fino a quel maledetto giorno...rivedo tutto e finalmente mi torna la memoria; prima che finisse il video inquadrano Luke il ragazzo che amo con tutto il mio cuore...a quel punto lancio la scatola, urlo e piango....poi la porta si apre e mi rivela un Harry preoccupatissimo...mi butto tra le sue braccia e dico:"no, non doveva andare cosí...mi mancano..."; Harry mi guarda stranito e dice:"come fai a sapere di loro?"; io alzo lo sguardo con ancora qualche lacrima che scende e dico:"Harry mi é tornata la memoria..."; lui mi guarda e dice:"Ally ho cambiato idea, non usciamo ma vieni con me ti mostro una cosa." Mi prende per mano e mi porta al piano superiore e ci sediamo sotto la terrazza e mi dice:"stasera ti aspetto qui alle 8"; io anche se non ho capito dico:"ok"; ci guardiamo un'ultima volta e scendiamo. Le 8 fanno presto ad arrivare...ed io mi do un'ultima occhiata allo specchio e salgo le scale per poi arrivare nella terrazza...c'é un percorso di petali che seguo...arrivo ad un tavolo e mi siedo e poi arriva anche Harry:"ciao Ally"; mi dice con quel suo fantastico sorriso e io:"ehi". Ci mettiamo a mangiare e poi ci sediamo sul bordo e guardiamo il cielo...allora io dico:"sai...a volte penso a ció che mi é successo, penso a quanto mi manchi Sydney...penso ai miei amici che ho abbandonato...penso anche ai miei genitori...a come si sentanto ad aver perso la loro figlia vera per un'adottiva.."; Harry mi prende una mano e mi sorride e mi chiede:"ma tu non la odi per averti fatto questo?"; ed io:"perché dovrei odiare? L'odio rende le persone brutte...l'odio ti rovina dentro nel profondo...perché ricordati Harry che una persona odia perché nella sua vita ancora non ha trovato quel sentimento che ti fa dimenticare di tutto e tutti"; e lui mi guarda perplesso e mi chiede:"e tu lo hai trovato?"; e io:"l'amore? Credo di si;" ci guardiamo intensamente negli occhi e poi lui mi bacia...il mio primo bacio...uno di quelli capaci di toglierti il fiato...uno di quelli che non ti scorderai mai nonostante tutto e tutti...mi chiede l'accesso e io glielo cedo abbandonandomi completamente a quel bacio...non sapendo che lui non sará per sempre la mia dolce metá.
SPAZIO AUTRICE
Questo é il quarto capitolo di Amnesia, se fino quinon vi ha rapite più di tanto, dal prossimo vi appassionerete proprio....
Com'é questo capitolo?
Ps.VOTATE E COMMENTATE IN TANTE
STAI LEGGENDO
Amnesia "Luke Hemmings"
FanfictionAlly e Luke, Luke e Ally...fatti perstare insieme, ma come tutti noi sappiamo un amore tenuto nascosto ha conseguenze. Un incidente, un altro luogo, ritorni inaspettati, e tanto altro sono Amnesia...per scoprirli non devi fare altro che leggerla.