Capitolo 10

79 6 0
                                    

Sono in ospedale da 2 fottutissime ore, ho avvisato gli altri e sono arrivati, anche Harry ma non mi va di parlare con nessuno neanche con lui, mi isolo su una sedia infondo al corridoio e scoppio a piangere...so che Luke non é in pericolo di vita ma quella sedia me la ricordo troppo bene. Questa è la sedia sulla quale ho aspettato uscire Tristan dalla sala operatoria, molti si chiedono il perché io ci abbia sofferto cosí tanto alla morte di mio cugino, loro pensano che io sia stata cosí male solo perchè io e lui eravamo come fratello e sorella...ma loro non sanno che io quel giorno avevo litigato molto con lui, e quella sera stava venendo da me, anche io volevo andare da lui ma io mi incamminai a piedi e durante il tragitto ho visto una macchina schiantarsi sotto i miei occhi, ma non ci diedi peso e continuai cosí a camminare arrivando a casa di mia zia.
FLASHBACK
Quando arrivo a casa di mia zia mi viene ad aprire in lacrime e mi abbraccia, io le chiedo:"zia tutto ok?"; le scoppia a piangere ancora piú forte e mi dice:"Ally tesoro mio, Travis ha avuto un brutto incidente, dobbiamo correre in ospedale"; in quel momento preciso ricollego il fatto che quella macchina che si è schiantata era lui. Senza dire niente corro verso l'ospedale e mi siedo sulla sedia della sala di aspetto; lì con me ad aspettare mi ha raggiunto Ash, io sto piangendo non finisco mai, ad un certo punto esce il dottore e dice:"c'é qualche parente del ragazzo?"; io mi alzo insieme ad Ash e mi avvicino al dottore e dico:"io sono sua cugina"; il dottore mi guarda con tenerezza per poi dire:"mi dispiace ma il ragazzo ha avuto un emoraggia interna e non ce l'ha fatta, mi dispiace tante condoglianze;" a quel punto mi metto le mani tra i capelli e urlo:"Noooo"; poi mi butto su quella sedia urlando e piangendo....avevo perso la parte preferita di me.
FINE FLASHBACK
Solo al ricordo di quel giorno mi vengono i brividi...sto piangendo su quella sedia...non riesco prorprio a smettere...troppi ricordi...troppi pianti soffocati, ho troppa paura che qualcuno mi porti via Luke, ad un certo punto inizio a piangere piú forte e a respirare sempre con piú difficoltà, oddio no un attacco di panico, sono tornati, guardo terrorizzata Mikey negli occhi, lui era l'unico a sapere dei miei attacchi, non faccio in tempo ad andare verso di lui che vedo tutto nero.
POV'S MIKEY
Sto osservando da un po' Allison, è su quella seduta infondo al corridoio lontana da noi e continua a piangere, sta di sicuro ricordando Travis essendo seduta lì e continuando a piangere cosí forte, ad un certo punto Harry fa:"non capisco perchè sta continuando a piangere ha solo bevuto troppo e non sta per morire"; si é arrivato il genio della situazione allora mi innervosisco e dico:"ecco tu non hai capito e non sai un cazzo quindi fai piú bella figura a stare zitto". Lui alza le spalle e finalmente chiude quella fogna di bocca...mi giro a guardare Ally e vedo che sta piangendo più forte di prima e fatica a respirare, le stanno tornando gli attacchi di panico, mi guarda terrorizzata poi sentiamo un tonfo...é svenuta tutti si girano, Calum non fa in tempo a prendermi che io corro verso di lei, la prendo in braccio e la porto seduta dove siamo con gli altri. Harry mi guarda male, mentre gli altri sono tranquilli, sanno che sono l'unico che riesco a farglieli passare; prima che inizi a farla riprendere si avvicina un'infermiera e mi chiede:"tutto okey? Serve aiuto con la ragazza?"; io sorrido cordialmente e dico:"non si preoccupi si è solo sentita male"; lei sorride, se ne va e io inizio a farla riprendere.
POV'S ALLY
Mi riprendo sentendomi sussurrare da Mikey le solite parole:"ehi piccola tranquilla, è tutto passato, ora va tutto bene"; apro gli occhi e mi alzo di scatto e con me anche Mikey che mi guarda preoccupato, io gli salto al collo, attorcigliando le mie gambe attorno al suo bacino sussorrandogli:"grazie Mikey di scacciare via ogni mia paura"; lo sento sorridere e mi sussurra a sua volta:"di niente, per te questo e altro piccola mia"; io lo stringo piú forte e scendo. Dopo un attimo si avvicina un dottore che ci dice:"siete qui per il signor Hemmings?"; noi annuiamo e lui continua:"bene ha bevuto molto alcool, e la lavanda gastrica è stata piú lunga del previsto, ma per il resto tutto bene, lo terremo qui per la notte giusto per controllarlo, ma domani può tranquillamente uscire"; noi lo ringraziamo e andiamo via dall'ospedale. Arriviamo tutti a casa di Mikey e mi butto sul divano...passano 5 minuti, mi alzo di scatto in piedi e dico:"io non ce la faccio ad aspettare domani per vederlo, mi dispiace ma devo andare da lui"; sto per uscire quando Cal e Ash mi afferrano per le braccia e mi chiedono in coro:"e da dove pensi di entrare in camera di Luke visto che l'orario delle visite é finito?"; io sorrido compiaciuta e dico:"semplice dalla finestra"; loro scoppiano a ridere e mi lasciano andare.
Arrivo e inizio ad arrampicarmi, una volta arrivata dó un colpo secco alla finestra ed entro spaventando Luke.
POV'S LUKE
Mi stavo per addormentare, quando sento un colpo alla finestra, alzo agitato lo sguardo e vedo Allison intenta a scavalcare la finestra, alza lo sguardo e mi scruta con quei suoi occhioni marroni...poi mi si avvicina e dice:"sono scappata da casa Clifford, si ero qui fino a poco fa...ma io anche se ti voglio dimenticare devo accettare il fatto che ho bisogno di te"; io sorrido e le rispondo:"io ho sempre avuto bisogno di te e ti amo"; lei si siede a fianco a me, le prendo con le mani il viso e la bacio, poi la faccio stendere a fianco a me....ci stiamo per addormentare, quando si gira di scatto mi guarda intensamente e dice:"comunque anche io"; io la guardo stranito e chiedo:"anche tu cosa?"; lei sorride si avvicina alle mie labbra e dice:"ti amo anche io"; io senza pensarci un attimo la bacio con passione e poi ci abbandoniamo nelle braccia di morfeo.

SPAZIO AUTRICE
Ehi bellissime, sono sempre io e vi presento il capitolo 10! Sono contenta che aumentano ogni giorno le visualizzazioni...mi fate tanto felice *-*!
Ci vediamo domani con il capitolo 11....
CONTINUATE a VOTARE, COMMENTARE, ma soprattutto a LEGGERE!!
Bacioni a domani♡♥

Amnesia "Luke Hemmings"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora