Eravamo ancora a casa di Giorgia quando dico:"Best posso andare un attimo in cucina? Ho molta sete"; lei mi guarda scoppia a ridere e dice:"certo...non cambierai mai...hai sempre sete"; io le sorrido e vado in cucina. Una volta lí sento dei passi, mi giro di scatto e vedo Luke...mi guarda con occhi delusi...ma un attimo qui dovrei essere io quella delusa...mah lasciamo perdere...lui si avvicina si siede al tavolo e mi fa cenno di sedermi...mi siedo e dice:"perché?"; io lo guardo sbalordita e dico alterandomi:"a bella faccia da culo hai...mi chiedi a me il perchè mentre sarei io a doverti chiedere il perchè ti sei scopato quella zoccola di Britney anziché stare con...me la tua fidanzata". Lui mi guarda assente e mi dice:"Ally mi dispiace io ero ubriaco...scusami tanto...io non avrei mai voluto...piuttosto perchè tu sei tornata con Harry?"; io a quel punto mi incavolo troppo e gli urlo:"perché?! Hai anche il coraggio di chiederlo? Appena ti ho visto con quella figlia di buona madre, sono uscita da quella casa con una bottiglia di vodka...e l'ho bevuta per tutto il tragitto finché mi sono imbattuta in Harry...che mi ha aiutata e si è dichiarato...e sai una cosa...io in quel momento ho pensato a noi due...a quello eravamo...e al fatto che mi hai fatto male...e senza pensarci ho accettato! Lasciandomi salvare ancora una volta da lui..e non da te..perchè a te di me non te ne è mai fregato niente..."; finisco di parlare che sto piangendo, lui a quel punto si alza, si avvicina, mi abbraccia...ma io non ricambio é piú forte di me...a quel punto lui si stacca e mi guarda negli occhi e dice:"amami"; io scuoto la testa e scoppio a piangere accasciandomi sul pavimento....si avvicinano gli altri ma non me ne frega e dico:"io non posso amarti Luke mi dispiace...non posso...non ce la faccio, non dopo quello che mi hai fatto, io non voglio tornare la ragazza di 3 anni fa...triste e depressa, Luke quando 3 anni fa voi organizzavate le uscite io non mi presentavo mai perchè non ci riuscivo a vederti con Ashley...e quindi non venivo...e ora io non voglio star male per te...non te lo meriti proprio..."; mi alzo per andarmene da quella cucina ma lui mi ferma per un polso e mi dice:"Ally so che ho sbagliato e...anche se ho commesso errori su errori...aspettami un attimo e amiamoci come prima"; io mi giro verso di lui e continuando a piangere gli urlo:"NO basta mi sono stancata di aspettarti Luke...perché aspettare te è come aspettare la pioggia in un periodo di siccità..."; dopo aver detto questo...sotto gli occhi sbalorditi dei miei amici scappo da quella cucina, prendo Harry per mano e corro fuori da quella casa.
POV'S LUKE
Ma perchè sono stato cosí stupido e l'ho fatta soffrire così tanto?? Non mi merito il suo amore ha ragione...ma perché non ce la faccio a smettere di amarla?? Mi siedo sul pavimento e mi prendo la testa tra le mani e penso ai suoi soffici capelli...ai suoi occhi che mi guardavano con amore quando la baciavo. I miei pensieri vengono interrotti dall'entrsta in cucina di Ash, Mikey e Cal; mi guardano con tenerezza e io dico:"sto male..ora è arrivato quel cavolo di Harry e non ho più la mia Ally...mi manca ragazzi come non mi è mai mancato nessuno...non ce la faccio"; loro sorridono comprensivi e Cal dice:"amico, stavolta hai combinato un vero e proprio casino...era incazzatissima quando é uscita"; Mikey:"quando é uscita dalla cucina con i suoi occhioni rossi e pieni di lacrime mi ha ricordato la vecchia Ally quando é morto suo cugino Trevor...Luke era troppo distrutta....quando è uscita di casa sembrava una nave alla deriva"; Ash lo guarda male e poi dice:"basta ricordarglielo, io sono suo cugino e la conosco bene Luke...stai tranquillo che lei sta con Harry solo per trovare conforto...non ti ci vorrà troppo per riconquistarla...devi solo beh ecco ricostruire ogni pezzo del suo cuore rotto troppe volte"; io prendo alla lettera le parole di Ash...ma ora ho bisogno di uscire da solo allora mi alzo e mi congedo con:"ragazzi io esco ci sentiamo piú tardi"; detto questo mi precipito fuori e mi reco al solito bar.
Appena entrato dico:"Bill qualcosa di molto forte grazie"; inizio a berne tanti fino a non reggermi piú, poi mi precipito fuori dal bar...scorgo in lontanaza una figura che conosco troppo bene mi urla:"Luke? Ti senti bene sei pallidissimo!"; io non faccio in tempo a vedere niente perché un lancinante mal di testa mi fa accasciare a terra e poi nero.
POV'S ALLY
Usciti dalla casa della mia Best io e Harry andiamo al mare....poi lui mi pone una domanda strana:"so che mi stai solo usando per dimenticare, non è forse così?"; io lo guardo stranito e gli dico:"no io non ti sto usando...voglio dimenticare si, ma incominciando una vita con te"; che bugiarda che sono...chissà perché ora mi trovo in questa situazione...vorrei tanto poter parlare con mia mamma...ma lei non c'é più e non ho nessuno su cui contare. Dopo un po' mi viene voglia di andare a fare un giro da solo allora dico:"Harry vado a fare un giro, aspettami a casa"; lui annuisce, mi da un bacio e mi allontano.
Mi sto incamminando verso il bar di Bill perché è tanto che non l8 vado a trovare, e quindi voglio sapere come sta...ma mentre sto andando vedo una figura a me famigliare, é Luke ed é appena uscito dal bar, barcolla ed é pallidissimo allora gli urlo:"Luke? Ti senti bene? Sei pallidissimo!"; lui stava per rispondermi ma si accascia a terra e sviene, io allora allarmata corro verso di lui, lo scuoto ma non si riprende....decido di chiamare l'ambulanza che arriva subito e molto nervosa andiamo verso l'ospedale.SPAZIO AUTRICE
Care lettrici, ecco a voi il nono capitolo...spero che la storia vi stia prendendo sempre di più....CONTINUATE a LEGGERE, COMMENTARE E VOTARE....
A domani baci♡♥
STAI LEGGENDO
Amnesia "Luke Hemmings"
FanfictionAlly e Luke, Luke e Ally...fatti perstare insieme, ma come tutti noi sappiamo un amore tenuto nascosto ha conseguenze. Un incidente, un altro luogo, ritorni inaspettati, e tanto altro sono Amnesia...per scoprirli non devi fare altro che leggerla.