Capitolo 21

55 4 0
                                    


AFTER 8 MONTHS
Sono passati 8 mesi da quando aspetto questi bambini, si bambini perché ho scoperto che sono incinta di due bambini:un maschietto e una femminuccia. In questi mesi non abbiamo fatto altro che organizzare le cose per il matrimonio, ho rivisto Liz e Andrew, anche perché ci hanno aiutato ad organizzare tutto. Oggi dobbiamo andare a cercare dei posti dove andare a mangiare dopo il matrimonio, prima di tutto ci incontreremo a casa di Cal dove ci saranno tutti gli altri, per andare con un'unica macchina a vedere un po' di posti.
Luke si é praticamente trasferito con me nella casa dove vivevo con i miei genitori, so che é piena di ricordi, ma io penso sempre a loro e per sentirli più vicini ho pensato di venire qui. Sono le 8:00 ed è meglio che vado a svegliare Luke se non vogliamo far tardi...mi avvicino a lui lo abbraccio e gli dico:"sveglia tesoro, dobbiamo sbrigarci, dobbiamo essere a casa di Cal alle 8:30 e sono le 8:00"; lui apre gli occhi, si mette seduto ed io mi perdo a guardarlo, perchè lui é bellissimo appena sveglio, dopo un po' mi bacia e mi chiede:"perché amore eri già sveglia? Una volta ero io quello che doveva venirti a svegliare"; mi prende pure in giro, lo attacco alla spagliera del letto per poi dirgli:"stronzetto, si da il caso che io aspetto due bambini, che scalciano in continuazione"; lui ride per poi accarezzare la pancia che ormai si è fatta gigante per poi dire:"non vedo l'ora di vederli;" io sorrido per poi dirgli:"su prepariamoci che dobbiamo andare"; lui annuisce ci prepariamo. Siamo a casa di Cal e ad un certo punto Mikey chiede:"chi ti accompagnerà all'altare?"; io non ci avevo proprio pensato e Cal dice:"devi scegliere la persona che vuoi"; io mi schiarisco la voce per poi guardare Ash che guarda fuori la finestra, e dico:"i miei genitori sono morti...avrei tanto voluto che loro fossero qui, ma non ci sono, avrei voluto mio padre ovvio, ma non c'è. Ashton ti andrebbe di accompagnarmi? Sei l'unico famigliare che mi è rimasto e sei per me mio fratello..."; gli scende una lacrima e anche a me per poi correre ad abbraciarmi e dire:"ovvio che mi va di accompagnarti all'altare, ti voglio tanto bene";io sorrido per poi dire:"anche io tanto; la mia Best parla dicendo:"allora belli, andiamo alla prima sala da vedere? L'ho personalmente selezionata io, perchè sono convinta al 100% che ad Ally e Luke piacerà un sacco, quindi vamos"; noi ridiamo per poi salire in macchina.
Sono mano nella mano con Luke e sto guardando questo posto, una sala vastissima con una porta finestra che si affaccia su una bellissima spiaggia....io amo questo posto, il ragazzo che ci ha mostrato la sala dice:"come vi sembra"; io e Luke ci guardiamo per poi dire insieme:"la prendiamo"; scoppiamo tutti in una risata generale, il ragazzo sorride per poi dire:"ok prendo tutto l'occorrente e arrivo"; mi sposto per farlo passare e lui scivola per terra, io mi precipito ad aiutarlo e dico:"o mio dio sta bene?"; lui mi fissa tutta per poi sorridere e dire:"io si, ma lei signorina sta perdendo le acque"; io mi guardo, per poi fissare i miei amici che si precipitano da me, la mia Best dice:"noi andiamo in ospedale, lei non si muova e ci tenga la sala a fra poco"; detto questo il ragazzo annuisce Luke mi prende in braccio per poi andare in macchina e recarci all'ospedale.
Sono su una barella e sto per andare in sala parto, Luke sta facendo avanti e in dietro per la stanza mentre io e gli altri lo guardiamo, ad un certo punto si prende la testa fra le mani per poi urlare:"cazzo sto per diventare padre"; noi scoppiamo a ridere, lui ci tira un'occhiataccia per poi riferirsi agli altri:"si si quando sarà il vostro turno poi rideró io"; ad un certo punto mi inizia il travaglio e una ragazza entra nella stanza dicendomi:"ciao Allison io sono Sarah ti faró partorire, ti avverto che sarà un parto naturale, ora andiamo in sala parto"; Luke mi tiene la mano mentre entriamo in sala parto.
É la decima volta che spingo e finalmente sento piangere, sono nati, Luke inizia a piangere per poi dire:"sono bellissimi"; piango anche io per poi dire:"giá proprio come te"; lui mi bacia e poi mi fanno uscire dalla sala parto. Siamo nella stanza insieme agli altri e sto tenendo in braccio i due bambini, ad un tratto Cal chiede:"allora come li chiamate sti due piccoli Hemmings?"; io e Luke ridiamo e poi dico:"a me per lui mi piacerebbe molto chiamarlo...Austin"; Luke annuisce per poi dire:"a me lei mi piacerebbe chiamarla Zoe"; io annuisco, Mikey si alza in piedi per poi dire:"bene, allora è deciso, benvenuti Austin e Zoe Hemmings"; tutti ridiamo, per poi passare la serata in ospedale.
AFTER 1 MONTH
Oggi é il grande giorno, sto per sposarmi, i miei due bambini sono con nonna Liz in chiesa, mentre io mi sto facendo preparare dalla mia Best...che mi dice:"finito sei pronta"; io mi alzo e vado davanti lo specchio, non sembro neanche io, lei mi abbraccia da dietro per poi dirmi:"sei bellissima"; io mi giro per abbracciarla meglio e le dico:"grazie è tutto merito tuo"; le mi guarda per poi dire:"modestamente, ora però ci tocca andare".
Arrivo in chiesa vedo Ashton lo prendo sottobraccio e lui mi sussurra:"pronta cuginetta?"; io lo guardo per poi dire:"prontissima"; per poi andare fino all'altare. Sono mano nella mano con Luke e il prete fa ad un certo punto:"vi dichiaro marito e moglie, lo sposo puó baciare la sposa"; io e Luke ci baciamo per poi andare a pranzo.
Io e Luke stiamo ballando in pista, e stiamo guardando i nostri bambini che dormono vicini nel passeggino; Cal sta ballando con la mia Best, Mikey con Marta la cugina di Luke, e Ash con Lara la migliore amica di Marta. Luke ad un certo punto mi dice:"sono sempre più contento e felice che tu sia qui con me, noi adesso stiamo insieme, ci siamo sposati ed abbiamo due bellissimi bambini....ti ringrazio"; io lo guardo dritto negli occhi per poi dirgli:"no grazie te per avermi sempre reso felice con un tuo abbraccio, bacio o carezza"; lui mi solleva con le dita il mento e mi dice:"ti amo Allison White"; io rispondo:"ti amo Lucas Robert Hemmings"; mi avvicina al suo viso per poi baciarmi passionalmente ed io ricambio, venendo così travolti dagli applausi di tutti.

SPAZIO AUTRICE
Sono tronataaaaaa!!! Ok ora manca soltanto un capitolo alla fine di Amnesia...che ne dite di farmi un grandissimo piacere nel fare aumentare le visualizzazioni e i voti?
QUINDI CONTINUATE A LEGGERE E VOTARE!
Alla prossima un abbraccio♡♥

Amnesia "Luke Hemmings"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora