Mentre eravamo in macchina chiedo ai ragazzi:"dov'é lei?"; Luke mi guarda dal sedile davanti e mi dice:"lei é andata a vivere in un ospedale psichiatrico...é lí che stiamo andando"; senza aggiungere altro arriviamo. Scendo sbattendo la porta, gli altri mi seguono preoccupati; una volta dentro dico:"salve vorrei parlare con Ashley White"; la signora mi sorride e dice:"nella mensa qui accanto"; la ringrazio e poi seguita dagli altri entriamo nella mensa, la vedo seduta al tavolo da sola...mi avvicino mi siedo davanti a lei con gli altri dietro di me, e dico:"ciao Ashley ci si rivede"; lei alza lo sguardo...mi guarda con quel suo sorrisetto del cazzo e mi dice:"ma guarda qual buon vento...pensavo di averti uccisa...una sfigata in meno nel mondo"; cerco di mantenere la calma e dico:"ho sempre saputo che ce l'hai a morte con me...ma perché mi hai portato via i miei genitori?"; lei guarda gli altri e si sofferma su Luke:"sai quando sono stata adottata dalla tua famiglia...te ti sei sempre dimostrata pronta ad aiutarmi...fin dal primo giorno ti ho sempre visto molto affiatata con Luke....stavi sempre con lui...scherzavate e vi divertivate....allora mi sono voluta mettere in mezzo perché ho sempre avuto un solo scopo rovinarti l'esistenza Allison White"; in quel momento non me ne fregava se avevo tutti in torno e soprattutto se avevo Luke a fianco ma scoppio a urlare e dico:"la sai una cosa? Ci sei riuscita ok? Sei contenta? Mi hai tolto gli amici, mi hai tolto il ragazzo che amavo...mi ha tolto i genitori!"; lei sorride soddisfatta e mi chiede:"amare chi?"; io accecata dalla rabbia urlo piangendo;"Luke cazzo....Lui mi rendeva felice e anche se sapevo che non gli sarei mai piaciuta...io stavo bene con lui...lui mi faceva sentire un tantino importante...lui mi dava qualcosa in cui credere....e tu brutta stronza me lo hai strappato....lui non mi aiutava più per colpa tua"; lei mi guarda confusa e dice:"non me ne frega proprio niente"; fa per alzarsi ma io la raggiungo prima che lei si possa muovere e sotto gli occhi sbalorditi degli altri, la prendo per i capelli l'attacco al muro e dico:"come ci si sente per una volta ad essere debole? Sappi Ashley White...tu pagherai per tutto il dolore che mi hai fatto.."; le do uno schiaffo mollo la presa e poi corro fuori e intanto salgo in macchina. Arrivano gli altri ragazzi che salgono...e Mikey scherzando dice:"wow Allison...a chi sei stata affidata in questi 3 anni?? Sai menare benissimo"; mi scappa un sorriso e dico:"sono stata affidata al tour menager degli one direction...e stavo con Harry Styles...ma poi abbiamo litigato e ci siamo lasciati...e rieccomi qui; Giorgia è quasi sbiancata e mi dice:"lasciando perdere i castani con gli occhi verdi...Ally sei cambiata...tu avevi un debole per i biondi con gli occhi azzurri"; le mando un'occhiataccia e intanto Luke ride....allora io le faccio:"come va con Cal eeee???"; lei scoppia in una fragorosa risata e mi dice:"Ally stiamo insieme da una settimana'; tutto il tragitto lo passiamo a ridere e scherzare. Appena arrivati a casa di Mikey e Ash dove da oggi inizieró a vivere....mi butto sul divano e poi arriva Mikey che mi dice:"allora??? Lui é cambiato, tu sei cambiata, gli mancavi, ti mancava...dov'é il problema??? Su dai va da lui.."; io lo guardo interrogativa e dico:"lui chi?"; mi risponde:"colui che ti aspetta da 3 lunghissimi anni"; io sorrido e lui continua:"ha aspettato un tuo segno di vita da quando sei entrata in casa...é appena andato via, magari lo incontri per strada"; senza dire niente esco. Una volta fuori mi guardo intorno e lo vedo un po' piú distante allora gli urlo:"ehi Luke fermo aspetta"; attacco a correre verso di lui e con il fiatone gli dico:"sono passati 3 fottutissimi anni...tu mi sei mancato e tanto....io ho provato a non pensarti ma non ce la faccio....il mio cuore ormai appartiene a te"; lui senza aggiungere niente mi prende il viso tra le mani e appoggia le sue labbra sulle mie....oddio da quanto le volevo assaporare...mi chiede l'accesso io glielo concedo senza pensarci troppo....e mi lascio completamente abbandonare a quel bacio. Dopo un po' ci stacchiamo e lui mi dice:"ti aspetto stasera alle 8:00pm fuori dal tuo cancello, vestiti comoda"; senza che io possa dire niente mi lascia li come una deficente in mezzo alla strada; decido di andare a casa della mia Best che mi viene ad aprire con un'enorme sorriso e mi dice:"ehi bellissima tutto ok? Sei tutta rossa in faccia"; la scanso entro mi butto sul suo divano e dico:"Luke mi ha baciata, ho un appuntamento stasera"; lei spalanca gli occhi e dice:"e che cazzo me lo vieni a dire ora!? Porca miseria forza andiamo a casa tua a prepararci". Arrivati a casa la mia Best mi da un paio di pantaloncini blu a vita alta, una maglietta cortissma a righe bianche blu, una specie di giacchetto in pizzo bianco con le frappe e le mie vans blu; com il trucco non esagero metto un po' di ombretto opacizzante e un po di mascara. Per le 8:00 somo fuori al cancello...poi ad un tratto arriva una range rover nera e io mi accomodo dalla parte del passeggero e Luke mi dce:"come sei bella stasera"; io avvampo e dico sorridendo timidamente:"grazie"; fscciamo un viaggio silenzioso, poi arriviamo sulla costa di Sydney e scendiamo. Arriviamo sulla spiaggia e facciamo un pic-nic....Dopodiché facciamo una camminata e arriviamo sugli scogli ci sediamo e mi dice:"guarda il cielo"; alzo lo sguardo parte un fuoco d'artificio con scritto:'ti va di essere mia ora, domani e per sempre?'. Mi giro e gli salto al collo e ci baciamo...poi torniamo a casa..una volta lí davanti dico:"si, comunque"; lui mi guarda non capendo allora aggiungo:"si voglio essere tua oggi, domani e per sempre perchè ti amo"; lui sorride e mi dice:"questa é una promessa; per poi sorridere e abbandonarci ad un altro bacio di nuovo.
SPAZIO AUTRICE
Care lettrici ecco a voi il capitolo 6! Siamo solo all'inizio dei colpi di scena, vedrete che andando avanti vi stupirete sempre di più....
LEGGETE, COMMENTATE E VOTATE IN TANTE, COME SEMPRE!
Bacioni♡♥
STAI LEGGENDO
Amnesia "Luke Hemmings"
FanfictionAlly e Luke, Luke e Ally...fatti perstare insieme, ma come tutti noi sappiamo un amore tenuto nascosto ha conseguenze. Un incidente, un altro luogo, ritorni inaspettati, e tanto altro sono Amnesia...per scoprirli non devi fare altro che leggerla.