Capitolo 13

57 7 2
                                    


Io e Mikey siamo fuori casa, mi manca andare a questi party con lui...siamo in macchina e dico:"Mikey ti sta bene quella camicia...te la posso rubare a volte?"; lui mi guarda e con un sorriso malizioso dice:"ma certo che te la presto, comunque quei pantaloncini ti stanno bene!"; io scoppio a ridere e dico:"coglione"; scoppia a ridere anche lui, ma non aggiungiamo niente perchè arriviamo e destinazione. Scendiamo dalla macchina e ci rechiamo dentro, vediamo già gente intenta a farsi di qualcosa o addirittura intenta a vomitare...tralasciando questo in casa io e Mikey ci dirigiamo subito al bancone degli alcolici, una volta lí Mikey dice:"guarda lì c'è della vodka e dei bicchierini da shottini...scommettiamo che ne bevo almeno 10 di fila?"; io scoppio a ridere e dico:"certo ok vediamo chi finisce prima"; li prepariamo e io nel giro di un minuto li ho finiti tutti, lui mi guarda alibito e dice:"cazzo non credi di aver esagerato?"; io non reggo molto l'alcool ma non gliela darò mai vinta, allora lo prendo per mano e dico:"dai non rompere Mikey, vieni con me e scateniamoci in pista"; lui mi segue e iniziamo a ballare, i nostri visi sono vicinissimi e non so cosa mi stia succedendo, forse è la vodka boh ma lo bacio, e lui ricambia prendendomi in braccio....ma sento un po' di occhi incollati a noi.
POV'S LUKE
Non vedo Ally da la scorsa sera a casa dei miei genitori...non ci siamo neanche mai messaggiati oggi, allora mi vesto e anche se sono le 23:00 e so che Ash è ancora sveglio vado a casa sua. Arrivato a casa sua entro e trovo Ash, Cal e Giorgia...io li guardo stranito e dico:"Ally e Mikey?"; Ash mi risponde:"boh dovrebbero essere di sopra"; salgo di sopra e vado in camera di Ally, vedo che c'é qualcuno sotto le coperte, amore starà già dormendo, alzo le coperte ma c'è solo un cuscino, preso dall'ansia vado in camera di Michey ma anche lì la stessa cosa.
Mi precipito di sotto allarmato e gli altri mi guardano male allora io urlo:"Ally e Michey non ci sono, dove cazzo sono?"; Ash e Cal si alzano in piedi intenti a cercare una soluzione, poi vedo Giorgia che si avvicina al cellulare di Michey che lo ha dimenticato, lo guarda attentamente e poi dice con tono preoccupato:"non é possibile"; Cal si gira e chiede curioso come me:"cosa amore?"; lei si alza e dice:"forza plebei in macchina si va ad una festa, lo hanno rifatto"; a quelle parole mi gelo....sono troppo pericolose quelle feste.
Entriamo in macchina e arriviamo alla casa; tutti scendiamo e arrivati in casa andiamo a vedere agli alcolici e vediamo 10 shottini timbrati da un rossetto rosso, non voglio agitarmi ma non posso stare tranquillo. Ash esce dalla cucina va nella sala ballo noi lo seguiamo, e una volta lí guardiamo tutti e 4 una ragazza che é Ally che é in braccio a un ragazzo che è Michey...e si stanno baciando, non ci credo...il mio migliore amico sta baciando la mia ragazza. Io la guardo in modo freddo, poi quando si stacca mi nota e scoppia a piangere, scappa via, io la vorrei seguire, ma lei mie gambe mi portano da quel bastardo di Micheal.
Appena arrivo lì lo prendo per il colletto e gli tiro un pugno...e in 5 secondi ci stiamo menando.
POV'S ALLY
Sono scappata come una codarda invece di spiegare la situazione al mio fidanzato, allora decido di tornare indietro ed entro in casa, ma quello che vedo è veramente al limite della sopportazione, Ash e Cal cercano di separare Michey e Luke. Sto per andare oltre quando mi sento afferrare per il braccio mi giro, e credo di avere una faccia da ubriaca persa perchè la mia Best mi guarda in modo furioso e dice:"cogliona"; per poi tirarmi uno schiaffo e abbracciarmi forte; dopo quello schiaffo mi sveglio un po'e gli dico:"Best mi sa che ho fatto una cazzata"; lei mi sorride e dice:"va di fuori da Luke e spiegagli la situazione"; io la abbraccio forte ed esco di casa.
Appena arrivo fuori lo vedo seduto su un muretto con la testa fra le mani e io gli chiedo intimorita:"posso?"; lui alza lo sguardo e dice:"ti ascolto!"; io inizio e gli dico:"io non so cosa mi sia successo Luke, quando Mikey mi ha proposto della festa io ho accettato senza indugi, perchè io volevo solo divertirmi, poi ci siamo ubriacati e siamo andati a ballare...poi lí ci siamo baciati, ma Luke tu lo sai che tra me Mikey c'è solo amicizia...e poi io.."; lui si alza viene da me e mi si mette davanti e mi chiede:"tu cosa?"; i nostri visi sono vicinissimi e io gli dico:"io ti a-"; ma vengo interrotta dalle sue labbra che si poggiano sulle mie, e ci abbandoniamo ad un bacio senza fine, poi lui mi prende in braccio, mi porta in macchina e andiamo a casa....vi lascio immaginare cosa sia successo dopo.

SPAZIO AUTRICE
E rieccomi anche stasera con un nuovo aggiornamento, spero che vi piaccia e....
CONTINUATE a LEGGERE, VOTARE e COMMENTARE.
Un abbraccio e un bacio a domani♡♥

Amnesia "Luke Hemmings"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora