Bellissimə, vi lascio qui le trame di tutte le storie che ho pubblicato.
Se vi va, dateci un' occhiata!•Insieme:
"Manu" disse solo, e lo sproloquio del più grande si fermò subito,quindi Simone chiese spaventato "In che senso?".
Manuel sorrise.
"Nel senso che te vorrei bacia' Simó. Te vorrei bacia' e te vorrei ama' e vorrei statte accanto sempre Simo sempre. Perché mi piaci tanto ma tanto ma tanto" rispose Manuel, alzando un braccio per fare una misura di quel "tanto" come i bambini.
Allora anche Simone sorrise.
•Due coglioni innamorati
"VAFFANCULO MANUEL, PRIMA DICI CHE NON TI PIACCIONO GLI UOMINI E POI MI SCOPI ALLA MIA FOTTUTTISSIMA FESTA DI COMPLEANNO, POI DICI CHE ERA UN ERRORE DA UBRIACHI,MA RITRATTI E POI MI BACI MA TI TIRI INDIETRO. VAFFANCULO, CHE CAZZO VUOI DA ME?"
Urlò Simone esasperato in mezzo al corridoio, e poco importava se suo padre, Lombardi, la preside o i loro compagni lo sentivano. Simone era stanco. Stanco di quel continuo tira e molla di Manuel.
Manuel d'altra parte era spaventato. Non sapeva cosa voleva. O meglio, lo sapeva. Ma aveva paura,perché dirlo ad alta voce lo rendeva più reale.•We made It
È Ottobre 2022, il quarto anno di liceo è appena iniziata per la 4^B.
Simone frequenta da due mesi Riccardo, il ragazzo riccio di 5^C, anche se non ha ancora dimenticato Manuel; però Riki è dolce, lo tratta bene e anche lui è uscito da poco da una relazione, quindi non è una cosa seria: sono entrambi il rimpiazzo dell'ex.
Manuel, invece, è disperato:gli manca Simo, il suo Simo; e non gli manca solo in aspetto romantico, ma lui, la loro amicizia, loro. Passa da una ragazza all'altra, prova a dimenticarlo, ma ogni volta che ci prova gli torna in mente una voce, una persona:Simone.
I due non si parlano più molto, ma sono ancora nella stessa classe e l'anno è lungo:torneranno ad essere di nuovo loro, la Manuel&Simone associati, o anche qualcosa di più?•Wild(e)
"Manuel non si definirebbe geloso.
È sempre stato molto tranquillo, lasciando alle donne con cui aveva una relazione in quel momento fare ciò che volevano, perché tanto anche lui lo faceva e nessuna storia durava più di due mesi.
Quindi no, Manuel non aveva mai provato gli impulsi di "gelosia" di cui si sentiva tanto parlare, addirittura era arrivato a credere che non esistessero.Si è dovuto ricredere quando ha visto un ragazzo a cavalcioni su Simone, che gli baciava il collo."
•"THE IVY"
TUTTI I CAPITOLI FUORI ORA!Simone vuole una vita tranquilla.
Studia economia all'università, passa del tempo con i suoi amici e il suo gemello, Jacopo, e lavora all' Ivy, uno dei bar più frequentati dagli universitari e dai giovani bolognesi.Manuel è un pilota di Formula 2.
Abita a Bologna, sua città di nascita, perché ha deciso che si trasferirà altrove solo quando potrà trasferirsi a Monaco, come pilota di Formula 1.
Ora, quel futuro gli sembra ancora lontano, ma non così tanto: era in fine trattativa per un contratto pluriennale con la VCARB, la " sorella minore" della RedBull.
L'unica cosa che gli mancava era il numero di quel bel barista dell'Ivy a cui sbavava dietro da un anno.~Xoxo, Mish_
STAI LEGGENDO
Insieme
Fanfiction✅storia COMPLETA✅ Dal capitolo 1: "Manu" disse solo, e lo sproloquio del più grande si fermò subito,quindi Simone chiese spaventato "In che senso?". Manuel sorrise. "Nel senso che te vorrei bacia' Simó. Te vorrei bacia' e te vorrei ama' e vorrei s...