3| Un mostro

115 7 1
                                    

È da una settimana che Yashiro viene regolarmente a svolgere il suo compito, ma senza degnarmi di uno sguardo, tantomeno di una parola.

"Yashiro."

Nessuna risposta.

"Nene..."

Nessun movimento.

"Senpai."

Niente.

"SENPAI YASHIRO, VUOI DARMI CONTO?!"

Lei si volta verso di me tremante ma, al contempo, orgogliosa. L'hai voluto tu.

La afferro dal colletto e la spingo alla porta. Sto esagerando? Sì, ma ricorda che sono un essere sovrannaturale, e lei sta giocando con la poca pazienza che mi è rimasta.

Sento Yashiro tremare, senza dire una sola parola.

"PERCHÉ NON LO CAPISCI? COSA DEVO FARE? DIMMELO!"

Gridarle contro non mi è mai piaciuto, ma non trovo altra scelta. Devo farglielo capire...

"C-cosa dovrei capire, mostro?"

Mostro?

La libero dalla mia presa e le permetto di fuggire dalla creatura che si ritrova davanti, ovvero io.
Sono un mostro, per lei?
Ho sentito dire qualche volta questa parola, e so che ha un significato negativo.
Non faccio altro che farle del male, con lo scopo di farle del bene. È giusto questo comportamento? Mi sembra proprio di no, e adesso Minamoto ha più possibilità per conquistarla.

🌾Me🌾
Hanako non fa altro che peggiorare la situazione con la senpai; Yashiro cosa farà? Minamoto coglierà l'occasione? E il settimo mistero scolastico?
Le cose iniziano a farsi interessanti...

Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora