10| War of Hearts (parte I)

57 5 7
                                    

"TERU NO!"

"Kou?" Il senpai Minamoto si arresta di colpo, voltando lo sguardo verso il fratello minore.

"Fratello, posa l'arma e chiariamo!" urla Kou, nella speranza di calmare Teru.

"Chiarire? Spero che tu stia scherzando! Non c'è nulla da chiarire qui, solo da esorcizzare!"

"Teru, Hanako si è pentito di ciò che ha fatto, vedi di perdonarlo una volta per tutte."

"Perdonarlo? Dopo che ha ucciso nostra madre il giorno di Natale? Ti ha fatto il lavaggio del cervello, per caso?" punta nuovamente l'arma contro di me. Dovrei spaventarmi, eppure il mio unico pensiero è: "Ma dove è finita Yashiro?"

"MALEDETTO! PENSI ANCORA A LEI! Hai idea dell'odio che provo nei tuoi confronti, mostro?"

Certo che ci va leggero con i termini.

"Voglio-solo-sapere-dove-è-Yashiro." cerco di parlare, mentre lui preme l'arma contro il mio collo (ce l'ho?)

"Ragazzi, cosa sta- SUCCEDENDO?!" Arriva Aoi di gran corsa, stranamente senza Nene accanto. Invece arriva Akane, il suo migliore amico, o presunto fidanzatino. Devo ammettere che stanno molto bene insieme e, per quanto Aoi cerchi di negarlo, anche a lei piace. Come me e Yashiro, potremmo dire.

Anche in una situazione del genere non fai altro che pensare a lei; si vede che ne sei innamorato.

Eh sì, cara mia mente geniale.

Modestamente. Su, ora cerca di liberarti da questo esorcista.

Senza troppa fatica, riesco ad uscire dalle grinfie di Teru Minamoto.
Sistemo i pantaloni e parlo: "Salve a tutti! Vedo che qui abbiamo una bella riunione di famiglia!"

Minamoto si gira verso di me e mi guarda sprezzante, ma cerca di mantenere un certo contegno di fronte ai nuovi arrivati.

"Ouch. Cosa ci fate qui, Aoi e Akane?"
Dice Teru.

"Veramente volevamo farti qualche domandina, Teru; che ne dici di raggiungerci nella serra?"
Big Minamoto, non molto d'accordo, li segue, senza prima non avermi lanciato un'altra occhiata.

"Ti ringrazio, Kou, mi hai salvato la... Vita."

"Tu non me la racconti giusta; perché Yashiro continua a venire da te? Avevi detto che, una volta esaudito il suo desiderio, l'avresti lasciata in pace."

"Perché tu ti impicci sempre negli affari di tuo fratello?" sospiro, "Comunque non posso fare niente per lei, evidentemente il senpai non è il suo vero amore."

"Non... Non è possibile! Stanno così bene insieme, lo vedi anche tu. Non puoi rompere l'incantesimo che la lega a questo bagno?" Kou pensa: "Anche se forse è meglio così..."
Muovo la testa in segno di dissenso.
"Impossibile. Anch'io pensavo che mi avrebbe dimenticato poco dopo essersi messa con Minamoto, eppure..."

🌹Me🌹
Salve a tutti; cosa ne pensate di questo capitolo di passaggio? Nel prossimo succederanno cose belle... Hihi! :)
Buona lettura!

Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora