15| Space Oddity (parte III)

45 3 6
                                    

"Fatelo tornare subito in vita! È la persona che amo!"

"Non ti permetterò di stare con lui, te lo ripeto, è pericoloso. Se non mi vuoi lo capisco, ma neanche a lui."

"Non puoi prendere delle decisioni tanto importanti riguardo la mia vita, Teru!"

"Lo stiamo facendo per il tuo bene!" Dice il padre Minamoto.

"Non importa! Io voglio Hanako!"

"Come vuoi tu; ti porteremo nel luogo in cui si trova, ma sappi che non sopravviverai un secondo."

"Perché voi Minamoto non pensate per una volta a voi stessi? Io andrò lì, a costo di rischiare la mia vita."

Il padre di Teru sussurra qualcosa all'orecchio del figlio.
D'un tratto si apre un portale.
"Varcandolo, andrai nel Tempo Perduto. Tu dovrai dirigerti in quello Ritrovato. Lì si trova Hanako."

"Perché?!" È davvero l'unica cosa che mi chiedo. Devo andare subito a cercarlo! Chiudo gli occhi ed entro nel portale. Il paesaggio che si prospetta davanti ai miei occhi, una volta aperti, è a dir poco meraviglioso. Esseri sovrannaturali girano, senza una meta precisa, a valle. Qui c'è un gran caos, come se avessero perso la cognizione del tempo, ma c'è qualcosa di magico.
Non sembra pericoloso. Posso farcela!
O forse... No.

"AAAAH." Un enorme pterodattilo con le zampe di una gallina mi solleva in volo. Potrebbe essere un vantaggio per me; così posso cercare il secondo portale! Eccolo! L'ho trovato! Basta solo... "WAAAA" L'essere mi lancia direttamente in una palude piena di scarafaggi e insetti di ogni tipo.
"Bleah, il mio vestito! Non importa, devo andare a trovare Hanako."

Anf. Anf. È da tre giorni che corro a perdifiato pur di trovare quel portale che avevo visto dall'alto. Mi fermo e inizio a piangere, disperata. D'un tratto sento una mano che mi tocca la spalla.
"Ehy, tutto bene?"
È un... Ragazzo? Ha un ciuffo che gli copre l'occhio destro, i suoi capelli sono sul rosa e indossa un'amabile maglione.
È adorabile!
"Non proprio... Ma tu chi sei? Che ci fai qui?"
"Io sono Mitsuba, e tu Yashiro, vero?"
"Si può sapere come fai a conoscere il mio nome?! Comunque, piacere di conoscerti."
"Io sono il Guardiano del Tempo Perduto; ho scoperto il tuo nome non appena sei arrivata. Ma tu come sei finita qui? Non sembri un essere sovrannaturale... Sei un'umana!"
"Sì, io... Ehm... NON TI INTERESSA. AIUTO! AIUTATEMI!"
"WAAA, NON URLARE, NON TI HO FATTO NIENTE! Stai calma, andrà tutto bene, fidati di me. Dove devi andare?"
"Ma come faccio a fidarmi di te?! Uff, allora, sto andando al Tempo Ritrovato, tu per caso sai dov'è?"
"Tempo Ritrovato... Mh, ma lì c'è-"
Si arresta di colpo.
"Lì c'è?" Lo incito a continuare.
"Tsu-Tsu."
"Tsu-Tsu? E chi sarebbe?"
"No, c'è Tsu... Ka... Sa."
"Tsukasa?"
All'improvviso tutti gli esseri sovrannaturali nei paraggi si voltano verso di noi e... Iniziano a correre nella nostra direzione.
"SCAPPIAMO! DA QUESTA PARTE."
"AVEVI DETTO DI NON GRIDARE!"
"MA QUESTA È UN'EMERGENZA! SEGUIMI, VELOCE!"
Corro più veloce che posso e, insieme, ci nascondiamo dentro la cavità di un albero.
"Cosa significa tutto questo? Perché sono finita in questa situazione?"
Inizio nuovamente a disperarmi.
Mitsuba inizia ad accarezzarmi i capelli.
"Tranquilla, mi piacciono i ragazzi. Non preoccuparti, ti proteggerò io e insieme raggiungeremo il Tempo Ritrovato, dove immagino che ci sia il tuo amato."
"Sei molto perspicace, caro Mitsuba."
Lui mi fa l'occhiolino. Usciamo dal covo una volta dopo esserci accertati che non ci fossero più esseri sovrannaturali nei paraggi.

🦠Me🦠
Salveee, nuovo capitolo! Riuscirà Yashiro ad andare in quel magico posto?

Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora