«Secrets I have held in my heart.
Are harder to hide than I thought.
Maybe I just wanna be yours.
I wanna be yours...»"Cosa stai blaterando?"
Apro di scatto gli occhi e mi volto verso colui che ha rovinato l'atmosfera che si era venuta a creare.
"Ko, perché devi uscire fuori all'improvviso? Non mi ero accorto di stare cantando ad alta voce..."
"Hanako che canta, questa mi è nuova!
Che canzone era? Sembrava abbastanza deprimente, sai?""Stai definendo "deprimente" «I wanna be yours» degli Arctic Monkeys? Questa me la paghi, Minamoto!"
"Certo, capisco, scusami." Dopodiché si guarda intorno, per confermare la nostra sola presenza nel corridoio scolastico.
Prima interrompe la mia magnifica performance, successivamente insulta la canzone in questione, e adesso? Cos'altro vuole da me?
"A chi la stavi dedicando?"
"Non importa, anche se è abbastanza ovvio."
"Alla senpai? Ci stai ancora dietro? Arrenditi, fantasmino."
In questo momento vorrei mandarlo direttamente nel mondo dei morti, ma siamo in un luogo di passaggio, dunque non mi sembra il caso.
"Dimmi cosa vuoi da me, forza. Non voglio perdere altro tempo con te, ragazzino."
"Come se avessi altro da fare..."
Gli lancio un'occhiata di fuoco e lui, rendendosene conto, continua:
"Mh... Visto che tu conosci molto bene Nene, potresti suggerirmi un posto dove portarla domani sera?""Ti ha mandato Teru, non è così? Pensava che a te l'avrei detto... Va bene, te lo dirò, d'altronde è un modo per rendere felice la senpai."
Mi fermo un attimo per riflettere sul luogo perfetto per lei.
"Direi che Yashiro amerebbe una serata al cinema; puoi annunciare a tuo fratello che questo sarebbe il suo posto ideale, va bene?"
"Ti ringrazio in anticipo anche da parte di Teru, Hanako! Non pensavo che sarebbe stato così semplice ricevere una risposta a questa domanda!"
"Non meravigliarti, Ko; mi sono arreso all'idea di poterla conquistare."
Gli sorrido, per rendere questa recita il più verosimile possibile.Sciocchi.
🍂Me🍂
Cosa avrà in mente Hanako?!
Cosa ne pensate di Ko?
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo! Se volete lasciare un commento, ne sarei contenta (anche per migliorare).
Grazie, ci si vede al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]
FantasíaAnche gli esseri sovrannaturali come me possono innamorarsi? Hananene - Mitsukou -AkanexAoi In questa storia non troverete dei chiari riferimenti al manga; ho preferito fare così per evitarvi degli spoiler importanti.