16| Devil doesn't Bargain

48 3 6
                                    

Hanako's Pov

"HAHAHAHAH" È andato tutto esattamente come avevo previsto.
Quel ragazzino ha deciso di far ripetere la storia di quattro anni fa solo per mostrare a Yashiro quello che ho combinato. Si è scavato la fossa da solo.

Nella nuova versione dei fatti, il padre Minamoto, a conoscenza del piano di Teru, mi ha rapito e tenuto in trappola nella soffitta. Probabilmente non sapevano che Nene fosse così curiosa da andarci e, di conseguenza, trovarmi lì. Non ho applicato nessun incantesimo, d'altronde lei ancora non si ricordava di me.

Io non mi farò trovare da Yashiro.

Questa è la mia casa, e non può portarmi via da qui. Dopotutto, l'intenzione di Teru era anche buona; allontanarmi da lei o, almeno, farle capire che sono cattivo e farle decidere da che parte stare.
Mi è arrivata la notizia dell'arrivo di un essere umano.
Immagino che sia lei...
È così infantile... Capisco che potrei piacerle, ma per il suo bene doveva scegliere Teru. Immagino che abbia già incontrato Mitsuba; lui la proteggerà e la riporterà indietro, o almeno lo spero. Mi fido di lui, è un bravo essere sovrannaturale. Sicuramente è meglio di me. Inoltre qui si trova una creatura molto sadica e cattiva; in confronto io sono un angelo. Non voglio che Yashiro lo incontri, è estremamente pericoloso.

Tsukasa è il suo nome. Si tratta di mio fratello minore.

Yashiro's Pov

Io e Mitsuba, dopo ore di viaggio, siamo arrivati in una palude. In alto, molto lontano, vediamo un castello volante.

"Mitsuba, per caso sai a chi appartiene quel castello?"

"Quella è la casa di Tu Sai Chi. Nessuno può entrarci, tranne le sue guardie fidate e i suoi servi. Non pensarci minimamente di andarci."

"Perché scusa? Non potrebbe essere lì Hanako?"

"Pensi che sia suo prigioniero? Io non credo, sai? Io sono convinto che Hanako ti voglia nel mondo reale, ma ormai sei qui e quindi è giusto continuare le ricerche; però ti sconsiglio di andare nel castello."

"Mi spiace, ma ci andremo. Voglio visitare tutti i posti dove potremmo trovare Hanako."

"Ma-"

"Senza 'ma' "

"Volevo solo dire-"

"Conosci qualche sistema per raggiungere la casa di Tu Sai Chi?"

"Se mi lasciassi parlare... Io, nella mia forma come essere sovrannaturale, posso volare. Questo è il metodo più rapido e anche il meno pericoloso."

Insieme, io sulle spalle di Mitsuba, ci dirigiamo verso la fortezza volante.
Vi sono diverse guardie, ma credo che non riscontreremo problemi per entrarci.

"Veloce, scendi e nasconditi, non farti vedere dalle guardie e cerca degli indizi su Hanako. Io ti raggiungerò presto."

Mitsuba's Pov

Ho mentito a Yashiro. Il mio piano consiste nel distrarre le guardie, poiché probabilmente avranno già avvertito la nostra presenza, ma non sarà affatto semplice. Oltre a loro, anche Tsukasa si sarà accorto di noi.
Immagino che non riuscirò a sopravvivere ad uno scontro con il Capo, ma devo farlo per Yashiro.
Lei ha ancora la possibilità di stare con la persona che ama, mentre io l'ho persa con la mia morte.
Yashiro non sa che Tsukasa ci sta cacciando, e presto mi troverà; lei invece è al sicuro. Entro dentro il castello o, per meglio dire, la cattedrale e, ad un certo punto, sento dietro le mie spalle una voce.

"Mitsuba... Che piacere rivederti. Qual buon vento ti porta qui, nella mia dimora?"

"Pensavo di venire a farti una visita..."

"Il mio amichetto Mitsuba! Mi sei mancato, sai? Ricordi i bei tempi in cui eri il mio schiavetto? Tra l'altro il mio preferito, il più efficiente."

"Certo, che bei ricordi... Come te la passi qui? È un castello a dir poco enorme."

"Caro, non è che c'è qualcosa sotto? Non starai mica... Prendendo tempo?"
Mi sussurra all'orecchio.

"N-no, ti pare, come hai detto tu siamo vecchi amici; poi io ho deciso di andarmene, ma sai che ci tenevo a te."

"Mi volevi bene? Davvero? Perché te ne sei andato, allora?"

"Ero stanco della mia situazione da schiavo-"

Si sente un rumore provenire da dietro l'organo.
Tsukasa si volta di colpo.

"L'hai sentito anche tu? Un rumore..."

"No, te lo sarai immaginato."

Il Capo inizia ad annusare l'aria.

"Umani. Percepisco la presenza di un umano."

"Tsu-Tsukasa, penso che tu ti stia sbagliando."

"Sai, Mitsuba, anche con il passare degli anni il mio olfatto non si è affievolito. Sento subito l'odore degli esseri umani, e anche quello dei bugiardi."

"Ti stai riferendo a me, per caso?"

Mi punta un'arma contro.

"Secondo te? Sei rimasto il solito imbroglione, non cambi mai."

Inizia a lanciarmi dei colpi con il tridente sulla spalla destra, e dopo sulla sinistra. Cado in ginocchio, toccandole.
Ne lancia altri tre all'addome, e a quel punto mi accascio a terra.

"Tsu-Tsukasa..."

"MITSUBA?! COSA STA SUCCEDENDO QUI?!?!" Urla Yashiro, venendo di corsa verso di me.

"Ecco l'umana! Che bella festicciola! Mi sto divertendo molto: il mio schiavetto e la sua umana tutti per me in un solo colpo."

"YA-YASHIRO, SCAPPA!"

Tsukasa lancia un colpo a Yashiro, e lei si dispera correndo intorno a noi.

"WAAAAA, CHE DOLORE!"

"MALEDETTO! TI UCCIDERÒ, TSUKASA! NON TI HO DATO IL PERMESSO DI TOCCARLA."

"AHAHAHA, che divertimento, ragazzi! Saranno passati anni dall'ultimo combattimento, AHAHAHAHA!"

Lancia un'altra serie di colpi sia a me che a Yashiro, e non riusciamo più ad alzarci da terra.

"Qui... Ci vorrebbe..."

D'un tratto la porta della cattedrale si spalanca e vediamo una figura nera che ci si para davanti.

"Mi avete chiamato?"

"Ha-Hanako?" Sussurra Yashiro, con gli occhi pieni di speranza.

"Tsukasa, che gran piacere rivederti."

"Fratellone, lo è anche per me! Mi sei mancato tanto..."

"Tsk, il solito. Dovresti odiarmi, e invece..."

"Ma io ti odio di bene! Il mio massacratore preferito è tornato!"

"Bene, sono contento, ma adesso passiamo ai fatti." Hanako punta la sua arma contro Tsukasa.
"Come hai potuto ferire Yashiro?! E il tuo assistente? Non ti vergogni?"

"Assolutamente no! Loro sono entrati nella mia dimora e stavano ficcanasando qua e là. Non avresti fatto lo stesso? No aspetta, lei è la tua amata."

"No, ehm, io ho il compito di proteggerla, per questo sono corso qui."

"Meh, ti sei scomodato per questa qui? Non sei mai venuto a trovarmi, ma per lei ti sei mosso."

"Io e te non abbiamo niente a che fare, lo sai."

"Visto che sei qui, che ne dici di fare una sfida? In gioco c'è la vita di Yashiro."

Me✨
Super capitolo in collaborazione con Galapalapa!
Ben 1080 parole tutte per voi.
Speriamo che vi piaccia!

Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora