4| L'esorcista

121 7 13
                                    

Sarà passato un mese da quando Yashiro e Minamoto escono insieme e si scambiano gesti affettuosi.

Un mese da quando, beh, hanno iniziato a... Frequentarsi.

SI SONO FIDANZATI. E YASHIRO SORRIDE.
Sono felice di rivederla sorridente, ma non sono io a renderla tale!

Hanako, ricordati che il tuo primo obiettivo è la felicità di Yashiro; non importa se l'ha trovata grazie al senpai Minamoto.

Vorrei davvero pensare solo alla sua felicità. Esiste anche la mia, però.
Ecco, sono un egoista.

"Hanako-san." Sento bussare alla porta. Questa non è la voce di Yashiro; e non è neanche una voce femminile.

Mentre apro lentamente la porta, dico: "Sai che questi sono i bagni femminili, o no?"
Osservo il ragazzo che si presenta davanti ai miei occhi.

"MINAMOTO? Che ci fai qui? Sei il presidente, potrei farti espellere per essere entrato nel bagno delle senpai, sai?"

"Volevi dire «senpai Minamoto». Sono a conoscenza di tutto quello che hai fatto a Nene; sai che ha pianto per diversi giorni da Aoi?! L'hai fatta stare male! Senti, Hanako, so che ti piace la senpai ma, per colpa tua, l'hai persa; adesso lei sta con me, chiaro?"

"L'importante è che tu non la faccia soffrire, intesi?"

"Non ti preoccupare per questo, con me sarà veramente felice. Ah, volevo chiederti se può smettere di venire qui nel doposcuola, sempre se sei d'accordo."

"D'altronde ho esaudito il suo desiderio, ovvero quello di riuscire a trovare il vero amore, quindi dovrebbe essersi scordata automaticamente di me."

"Strano, quando usciamo capita che piange, pensando a ciò che le hai fatto..."

Yashiro... Si ricorda ancora di me? Possibile che...

🌲Me🌲
Hanako potrebbe avere qualche minima possibilità con Yashiro? Come finirà con Minamoto? Presto si unirà alla storia un nuovo personaggio! Chi, secondo voi?

Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora