"Hanako-kun? Possiamo parlare un attimo?"
Fermi tutti. Sbaglio o questa è la voce di... Nene?!
Svengo. Okay Hanako, respira. È solo Yashiro che ti vuole parlare, su.
Kou la guarda ammaliato, mentre se ne va contrario."Sicura Nene?"
"Tranquillo Kou, andrà tutto bene."
Dopo che Minamoto II se n'è finalmente andato, Yashiro parla.
"Hanako-san dei gabinetti, ti va di andare insieme al teatro?"
Il cuore mi batte forte, all'impazzata, e a stento riesco a contenere l'immensa gioia che provo a sentire tali parole.
Yashiro vuole uscire con me!"Devo osservare il comportamento di Akane, che ha chiesto ad Aoi di andare a vedere una commedia lirica, e non sapevo a chi chiedere..."
Ah... Ma non importa! Sono stato la prima scelta-
"... Le mie compagne erano occupate."
Lasciamo stare, che è meglio.
Senza pensarci un attimo le dico di sì.
• ° • ° • ° • ° • ° •
La No4 mi sistema il papillon e il colletto, così sono pronto per l'uscita.
"Mei ti ringrazio, credo di essere pronto per l'appuntamento con Nene."
Sono molto agitato, e immagino che anche Shijima se ne sia accorta."Onorevole No7, stai calmo e andrà tutto per il meglio, ne sono certa. E anche se non si tratta di un vero appuntamento, potrebbe rivelarsi molto proficuo per il vostro rapporto. Non fare stupidaggini, mi raccomando."
"Certo, mi impegnerò. Renderò questo pomeriggio fantastico!"
• ° • ° • ° • ° • ° •
La commedia non è male, ma Yashiro è mille volte meglio. È da mezz'ora che la guardo, esattamente dall'inizio dello spettacolo, con qualche interruzione per non farmi notare da lei.
Indossa degli abiti semplicissimi, che su di lei stanno meravigliosamente."Hanako, guarda quanto sono bravi gli attori!"
"Oh sì, sono bravissimi!"
"Laggiù ci sono Aoi e Akane, quanto sono carini!"
"Mai quanto te", vorrei dirle, ma mi accontento di chiederle: " Che ne dici di andare in un bar a prendere un gelato, dopo la fine dello show?"
"Con i senpai? O da soli?"
"Oh ehm, io pensavo solo noi due, se per te va bene..."
"Certo che sì, alla fine siamo amici."
Amici. Solo amici...
Una volta finito lo spettacolo, entrambi usciamo dal teatro e ci dirigiamo verso il bar prediletto.
"YASHIRO." urlo, a pochi passi di distanza da lei.
"Mh?" lei si volta verso di me confusa.
"SEI BELLISSIMA QUANDO SORRIDI, LO SAI?"
Lei arrossisce di colpo, e lo stesso faccio io.
"A-anche tu quando arrossisci."
Dopo aver sentito queste parole svengo.🪄 Me 🪄
Ehy ciao, cosa ne pensate di questo capitolo? Piaciuto il colpo di scena (se lo è stato)? Spero che vi stia piacendo la mia storia!
STAI LEGGENDO
Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]
FantasíaAnche gli esseri sovrannaturali come me possono innamorarsi? Hananene - Mitsukou -AkanexAoi In questa storia non troverete dei chiari riferimenti al manga; ho preferito fare così per evitarvi degli spoiler importanti.