17| The Devil is behind the door

55 3 3
                                    

"Sei ironico, vero? Secondo te metterei a rischio la vita di Yashiro per una stupida sfida?! Non se ne parla!"

"Non mi lasci altra scelta, fratellone..."
All'improvviso si abbassa una gabbia su di lei.

"Cosa hai fatto?! Ha bisogno di cure mediche! Lasciala tornare nel mondo reale, io la aiuterò ad andarci e farò di ritorno."

"Ha-Hanako, non preoccuparti per me..."

"Ma io ti-, nulla."

Hanako's Pov

La amo, e anche tanto, ma non posso dirglielo, non ce la faccio. La salverò ad ogni costo.

"Hanako, diglielo. Potresti darle la forza per sopravvivere."

"Ma io... Va bene." Mi avvicino alla struttura di ferro e le sussurro: "Ti salverò, perché... Ti trovo simpatica, ma ti prometto che uscirai viva di qui."

"Gr-Grazie..." Sorride in un modo che adoro. Faccio lo stesso anch'io, le tocco la mano e mi allontano.

"Sono pronto, Tsukasa."

"Anch'io, adorabile fratellone!"

Mio fratello prende dalla tasca due dadi da 12. "Se esce al primo colpo 24, Yashiro è tutta tua. Se fai uscire in totale 6, resterà mia prigioniera. Vai, diamo inizio al divertimento!"

Lancio i dadi ed esce il totale di 18; per poco non facevo 24.

"Sfortunatello! Dai, riprova; questa volta per salvarla devi far uscire 18."

Rilancio i dadi ed esce 7.

"Se faccio uscire 7 sarà mia, giusto?"

"Esatto! Hai capito il gioco, bravo."

"E Mitsuba?" Gli chiedo di rimando.

"Oh, lui è bloccato da un sortilegio in questo luogo, non c'è niente da fare."

Mi prometto di pensarci dopo a lui; adesso è meglio che io mi impegni per Nene.

Lancio il dado ed esce nuovamente 7. Ce l'ho fatta! Yashiro tornerà a casa.

"Ottimo, secondo gioco! Adesso ti darò un arco; tu dovrai colpire il centro del cerchio rotante. Se ci riuscirai al primo tentativo, ve ne andrete subito di qui."

Mi concentro, prendo un bel respiro e... Centro! Sono un maestro con l'arco! Niente male, davvero.

"Ehi, non vale! Secondo tentativo."

"Ma cosa stai dicendo?! Noi ce ne andiamo."

"No! Lei è la mia servitrice!"

"Non se ne parla! Fai sparire immediatamente quella gabbia."

"Ma mi senti? Ho detto N O."

Tsukasa impugna l'arma e dà una serie di colpi al castello, il quale inizia a crollare. Questo qui oltre ad essere un mostro è anche pazzo!
Nene è ancora bloccata dentro la gabbia, ferita e morente; Tsukasa invece... Come dire, si è appena trasformato nella sua versione ultra potente. Fantastico...

"Tsu-ka-sa. Tsu-ka-sa è il mio nome, e sono l'essere sovrannaturale più potente di tutti!"

Patetico. Forse anch'io dovrei "trasformarmi", d'altronde solo così sarebbe uno scontro tra pari, ma non voglio far preoccupare Yashiro.

"AMORE, VA TUTTO BENE!" Urlo.

Lei, non capendo le mie intenzioni, arrossisce spudoratamente.

"Amore? Siete arrivati a tanto? Non me l'aspettavo."

Queste parole dolci dovrebbero indebolire Tsukasa, perciò è meglio continuare così.

"Certo, ci siamo anche dati il primo bacio."

"Ma se eri nervoso, fino a qualche minuto fa."

"Davanti a tanti spettatori mi vergogno."

"Fifone! Fifone! Comunque, trasformati! Mi manca la tua versione super eroe."

Uff. Lo accontenterò. Puff.

"Che bello, sei fantastico! Ora che ne dici di sconfiggermi? Eliminami con un solo colpo!"

Con la mia arma potenziata gli lancio una decina di colpi, e Tsukasa rimane leggermente ferito, ma niente di che.

"Amane! Mi aspetto di più da te! Forza Amane!" Dopodiché mi lancia una ventina di colpi, e io controattacco con un'altra trentina. Andiamo avanti per qualche minuto, finché non arrivo al minimo delle forze.

"Tsukasa, finiamola qui. Lasciami Yashiro e ti lasceremo in pace."

"Amane! Portami nel mondo reale!"

"Come? Non ti sei abituato qui? Sono passati diversi anni."

"Voglio stare con te, Amane! Con il mio adorato fratellone!"

"Se ci lasci tornare nel mondo reale, potrei anche pensarci. Coraggio, libera Nene!"

"Come in tutte le fiabe, solo il bacio dato dalla persona amata la potrà liberare. Provaci tu!"

Deglutisco a fatica. Devo baciare Yashiro davanti a Tsukasa e Mitsuba?
Volevo che fosse un momento magico, ma va bene così, se basta per salvarla.
Mi avvicino lentamente a lei e, attraverso le grate, prendo il suo viso tra le mie mani. Le sorrido e le do un bacio sulla fronte; la gabbia sparisce e Yashiro cade tra le mie braccia. Devo sbrigarmi, non le rimane molto tempo e devo occuparmi anche di Mitsuba.

"Ci penso io a curare il mio assistente. Ti aspetto, Amane!"

"Fermi!"
Cosa...

"NON MUOVETEVI! O VI ESORCIZZERÒ! A TUTTI E TRE!"

Ci mancava solo lui, anzi, loro: Teru e Kou.

"Kou, vai a prendere Yashiro e portala nel mondo reale; io affronterò questi tre mostri."

"Uh, qui ci divertiamo!" Dice Tsukasa.

"Aiuto..." Sussurra Mitsuba. "Non posso combattere..."

"Non toccare Mitsuba!"  Questa volta sono io a parlare.

"Ahaha, e secondo te mi importa se il tuo amico è ferito?" Punta l'arma contro di lui. Io mi paro davanti a Mitsuba.

"Ti ho detto. Di non. Toccarlo."

"Il nostro eroe è venuto a salvarci!" Risponde Teru con tono sadico.

Nel frattempo Kou ci guarda e, frettolosamente, prende Yashiro in braccio e la porta verso il portale; successivamente spariscono nel vortice nero.

"YASHIROOO." Urlo, anche se so che forse è la cosa giusta. L'importante è che lei sia salva.

"A voi tre, mostriciattoli!" Dice Teru Minamoto.

Ed ecco che inizia la lotta tra il più forte esorcista di tutti i tempi e i tre esseri sovrannaturali più potenti, mentre il castello/ cattedrale crolla a pezzi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora