14| Space Oddity (parte II)

48 2 4
                                    

Yashiro's pov

Mancano pochi minuti all'arrivo della mezzanotte, e noi siamo riuniti intorno alla grande tavolata preparata da Kou.

Osservo attentamente Teru e il padre, che è arrivato da poco. Ho il presentimento che succederà qualcosa di brutto, molto presto.

"10, 9, 8..." grida Tiara.

"7, 6, 5..." urla di rimando Kou.

"4, 3, 2, 1..." questa volta sono sincronizzati.

"BUON NATALE!" urlano in coro.

All'improvviso, una figura nera spacca delle assi della soffitta e si presenta davanti a noi.

"Senpai Yashiro, da questa parte!" Urla Kou. Io lo raggiungo e lo stringo forte.
"Il fratellone non si preoccupa della sua ragazza, è un cattivone." Mette il broncio e dopo mi sorride, stringendomi anche lui forte.
Gli voglio molto bene, è un bravo ragazzo, ma adesso è meglio pensare a questo spettro malvagio.

Succede tutto in un attimo: Teru protegge i fratelli e la madre, il padre combatte ma viene scaraventato con un vaso dall'altra parte della stanza e, infine, la madre dei ragazzi si sacrifica per loro.

Kou inizia a piangere, così anche Tiara, mentre Teru va dal padre e lo solleva da terra.
"Padre, ci penso io. Esorcizzerò questo mostro!"

Mostro? È solo uno spettro; c'è bisogno di arrivare a tanto?
Teru impugna l'arma e inizia ad attaccare l'essere sovrannaturale.
"TERU FERMATI!"

"A-M-O-R-E, TRANQUILLA! È TUTTO SOTTO CONTROLLO."

Al suono di quelle parole, lo spettro rimane immobile e non reagisce agli attacchi. Oramai è questione di pochi colpi e cadrà a pezzi. Non so più da che parte stare: da quella dell'essere o da quella di Teru?
Sono sicura che ci sia qualcosa sotto, ma non so esattamente cosa. Chi è questo spettro? Perché è comparso dal nulla? E, per di più, non è colui che mi ha coperto gli occhi in soffitta? Le domande sono tante, ma mancano le risposte e il tempo per trovarle. Dopotutto Teru mi ha salvata svariate volte, ma...

Rimango ferma ad osservare lo spettro che viene sconfitto e, dopo che è finalmente morto, i ricordi tornano nella mia mente. Il suo nome era... Hanako.

Teru asciuga il sudore dalla fronte. "Ottimo, adesso possiamo anche tornare 'avanti' nel tempo. Hai visto? Questo è ciò che ha fatto quel mostro nel passato; adesso non lo vedrai mai più!" dice con un ghigno.

Gli Esseri Sovrannaturali possono Innamorarsi? ~ HanaNene [e altre ship]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora