capitolo uno
streghe arroganti
Un vasto labirinto composto da grandi gruppi di pietra e tombe si presentava davanti a una giovane donna, che indossava una sciarpa floreale intorno ai capelli scuri.Aprì lentamente un cancello di ferro arrugginito che circondava l'antico cimitero. Dietro di lei, un uomo più grande era vestito con un completo a cinque pezzi ben stirato. Aveva le mani infilate nelle tasche dei pantaloni, mentre fissava la donna con un'espressione scontenta.
Il cancello si aprì lentamente e fece entrare la giovane donna.
L'uomo ha fatto una mossa per seguirla, ma è stato fermato bruscamente da una forza invisibile.
"Questo è un terreno sacro, il che significa che i vampiri devono essere invitati." Disse la donna, mentre un respiro teso le usciva dalle labbra. "Ma, dato che sono disperata. . . entra."
Non appena le parole incontrarono le orecchie dell'uomo, varcò leggermente la soglia con poca o nessuna resistenza.
Ha poi proceduto a seguire la giovane donna, mentre camminava attraverso le strutture di cemento.
"Possiamo parlare liberamente qui."
"Allora ti consiglio di iniziare a parlare." chiese l'uomo. "Cosa voleva tua sorella da Niklaus?"
Espirò pesantemente, ma iniziò la sua spiegazione. "Non è ovvio? Abbiamo un problema con i vampiri e abbiamo bisogno di aiuto." Girò intorno a uno dei tanti mucchi di pietra e mantenne la vista sul sentiero davanti a sé. "Marcel ha un esercito che lo sostiene. Le streghe hanno cercato di contrattaccare. Non abbiamo avuto molta fortuna, finché mia sorella, Jane-Anne, ha incontrato una ragazza, un lupo mannaro che passava per il quartiere da una piccola città della Virginia. Aveva un legame speciale con tuo fratello."
Le sopracciglia dell'uomo si corrugarono. "Che tipo di legame?" "A quanto pare, hanno passato un po' di tempo insieme." La donna annunciò con le mani. "Una cosa tira l'altra, e ora questa speciale ragazza lupo mannaro è incinta. E il padre del bambino che sta portando in grembo è tuo fratello, Klaus."
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fanfictionil loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022