capitolo diciotto
essere accoltellati fa schifo
Quella notte, Raylynn è riuscita a dormire per tutta la notte e per la maggior parte della mattina senza interruzioni. Non ha dovuto svegliarsi alle buffonate di Elijah, ai vampiri turbolenti, o anche alle rumorose scappatelle sessuali di Klaus e Genevieve. Ha dormito beatamente, fino a quando non ha ricevuto una telefonata da Hayley che le diceva di andare al bayou.Riluttante, ma ben riposata, Raylynn si alzò dal suo letto e indossò un paio di pantaloncini di jeans, una canotta rossa fluida e il suo paio di stivali preferiti. Ha infilato la sua balestra pieghevole nella sua borsa e ha regolato la cinghia sul petto, prima di uscire dalla sua stanza per la giornata. Si è fatta strada verso il cortile e ha pianificato di ignorare i fratelli Mikaelson mentre usciva, ma quando li sentì parlare, decise di ascoltare solo vedere se Klaus avrebbe mantenuto la sua parola.
Raylynn si avvicinò alla porta aperta per lo studio del primo piano e si fermò in bella vista. Klaus ed Elijah devono aver appena finito la loro conversazione, perché quando ha fatto la sua comparsa, erano già in silenzio quando si sono rivolti a lei.
La cacciatrice alzò le mani in finta resa e disse: "Non preoccupatevi, non sto ascoltando nulla questa volta."
Elijah alzò la fronte. "Questa volta?"
"Raylynn, qui, ha ascoltato la nostra conversazione di ieri sera." Klaus ha risposto per la donna.
Raylynn sorrise allo sguardo acuto del nobile Originale. "Cosa? Sono stanca di essere lasciata all'oscuro di tutto. Quindi in quale altro modo avrei dovuto capire le cose?" Ha chiesto.
Elijah semplicemente sospirò. "Avresti potuto chiedere."
Raylynn incrociò le braccia sul petto. "Ok, allora. Di cosa stavate discutendo?"
"Elijah sembra aver nascosto il grimorio di nostra madre, di cui ho bisogno per aiutare i lupi." Klaus dichiarò, rispondendo al posto di suo fratello, che stava accanto a lui.
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fanfictionil loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022