capitolo quattordici
ritorno all'inferno
Con Klaus e Rebekah momentaneamente spariti, si poteva pensare che la casa fosse molto più tranquilla.Ma aveva torto, molto torto.
Elijah era fuori di sé preoccupato per i suoi fratelli. Li cercò per quasi tutta New Orleans, mentre Marcel ordinò ai suoi vampiri di cercare gli Originali mancanti.
Raylynn voleva aiutare, voleva davvero, ma non poteva fare molto. Era umana, dopo tutto, per non parlare delle streghe che la odiavano. La cacciatrice era preoccupata per dove si trovassero. Rebekah non era stata altro che gentile con Raylynn dal suo arrivo, ma non sapeva perché si preoccupasse di Klaus. Di solito, la sua scomparsa non la infastidiva, ma questo era cambiato negli ultimi mesi della sua vita.
Per il momento, Raylynn si è sdraiata nel cortile del complesso con una copia dell'Angelo del Clockwork in mano. Ha pensato che sarebbe stato appropriato, considerando che la storia si svolge nel 1800 e ai Mikaelson sembra piacere quel periodo. Aveva letto solo pochi capitoli del libro quando Elijah decise di entrare in casa.
Un'espressione furiosa adornava i suoi lineamenti mentre camminava verso Marcel. "Qualche notizia?" L'originale interrogò.
Marcel si allontanò da dove si trovava con i suoi vampiri e affrontò Elijah. "Stanno mettendo gli occhi e le orecchie fuori ovunque. I Daywalkers stanno lavorando su ogni contatto che abbiamo. Poliziotti, lavoratori portuali. . . ancora nulla."
"Bene. Ho bisogno di carta e penna." Elijah ha dichiarato, prima di andare in direzione dello studio al piano terra.
Marcel alzò gli occhi al cielo, ma seguì l'uomo.
Raylynn li guardò curiosamente e mise un foglio nel suo libro per segnare l'ultimo capitolo che stava leggendo. Ha poi messo il libro sul tavolo di fronte a lei e poi si è messa in piedi per inseguire i due uomini. Entrò nella stanza dietro Marcel, mentre Elijah si tolse la giacca.
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fanfictionil loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022