capitolo quindici
il tradimento di rebekah
Una volta che Celeste era stata sottomessa, Raylynn e Hayley portarono la strega inconscia nel bayou dove poteva invertire la maledizione che poneva sui lupi della Mezzaluna. La cacciatrice voleva rimanere e aiutare a interrogare la strega, o almeno ottenere un buon colpo per l'inferno che li ha fatti passare, ma era stata richiamata alla residenza Mikaelson da Elijah.Raylynn lo avrebbe ignorato e sarebbe rimasto con Hayley, ma non voleva che l'Originale diventasse sospettoso. Beh, più sospettoso di quanto lo fosse già. Hayley aveva bisogno di salvare la sua famiglia dalla maledizione di Celeste, e Raylynn sarebbe dannata se avesse lasciato che Elijah ostacolasse il tutto.
La cacciatrice è tornata al complesso in modo tempestivo per trovare Elijah. Non sapeva se avesse trovato Klaus e Rebekah o no, soprattutto perché non è riuscita a rimanere abbastanza a lungo da saperlo. Raylynn entrò nel cortile per vedere alcuni vampiri, fino a quando il suo sguardo atterrò su Elijah, che si trovava al secondo piano. Le fece cenno e la cacciatrice lo seguì, così lei si affrettò verso una scala e lo incontrò a metà-stride.
"Allora cosa vuoi?" Raylynn lo interrogò mentre camminavano in direzione della camera da letto di Klaus.
"Ho bisogno del tuo aiuto." Elijah ha dichiarato onestamente.
Raylynn ha alzato una fronte alla sua dichiarazione. "Davvero? Perché io?"
"Mio fratello ha un dispositivo di tortura mistico nel petto e la madre di suo figlio è inspiegabilmente scomparsa." Esclamò con uno sguardo acuto nella sua direzione. "Quindi, tu sei l'unica a mia disposizione."
Raylynn strinse le labbra e annuì. "Giusto." Ha seguito l'originale attraverso la porta aperta della camera da letto, fino a quando le sue parole non si sono registrate nella sua mente. "Aspetta! Hai detto dispositivo di tortura mistico?"
I due si spostarono ulteriormente nella stanza per vedere Klaus disteso dall'altra parte del letto. La sua camicia era stata aperta per rivelare il suo tonico petto nudo. Raylynn si avvicinò al materasso king size e trovò una lunga linea rossa al centro dello sterno dell'ibrido, mentre uno strato di sudore copriva tutto il suo corpo.
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fanfictionil loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022