capitolo sedici
incontro fra fazioni
Dopo che Klaus ha abbandonato Raylynn alle rovine del teatro dell'opera, in qualche modo ha trovato la strada per tornare alla residenza Mikaelson. La cacciatrice era completamente incazzata con l'ibrido per quello che aveva fatto, ma non poteva fare nulla fino al suo ritorno. Sperava solo che sarebbe stato prima che riuscisse a uccidere sua sorella.Raylynn non voleva rimanere nella casa enorme senza la compagnia dei tre fratelli Originali o di Hayley, così ha preparato una borsa e si è diretta al bayou per la notte. La sua migliore amica voleva stare vicino ai lupi da quando ha scoperto come invertire la maledizione posta su di loro, e la cacciatrice non si è opposta.
Raylynn era più che felice che Hayley avesse finalmente trovato le persone che aveva cercato negli ultimi anni della sua vita. Sperava solo che i lupi la trattassero bene e la accogliessero a braccia aperte. Altrimenti, avrebbero affrontato l'ira di Raylynn Montgomery.
Quella notte, la cacciatrice insieme alla sua migliore amica accesero un fuoco al centro dell'accampamento dei lupi della Mezzaluna. La maggior parte dei lupi giacevano intorno alle fiamme arancioni nella loro forma animale, mentre i membri ancora umani del branco erano vicini nelle loro tende o intorno ad altri fuochi. Raylynn aveva appena finito di raccontare la sua giornata a Hayley quando hanno notato una figura emergere dagli alberi nella luce del fuoco.
Rebekah si avvicinò a loro con un'espressione solenne sui suoi lineamenti, prima che Raylynn si avvicinasse ai suoi piedi e corresse in avanti per aggrapparsi al braccio della bionda. "Oh, mio Dio! Sei viva!" Esclamò, con un sorriso luminoso. "In realtà pensavo che ti avrebbe uccisa."
Rebekah ha rilasciato una leggera risatina. "Anch'io."
Le due si sono poi spostate accanto ad Hayley e si sono sedute su entrambi i lati del fuoco. La donna Marshall si rivolse all'originale e chiese: "Rebekah, cosa ci fai qui?"
Rebekah sospirò e guardò tra le donne accanto a lei. "Sono venuta a dirvi addio."
Raylynn aggrottò le sopracciglia alla sua dichiarazione. "Cosa è successo al noi ragazze ci dobbiamo sostenere a vicenda?"
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fiksi Penggemaril loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022