capitolo tredici
metti fuori gioco la casa
Sembrava che Raylynn avesse perso molta speranza quando ha deciso di fare una gita scolastica da Rousseau.Apparentemente, le farneticazioni di Papa Tunde sull'avere il potere di un Originale non erano state solo chiacchiere. Lo stregone aveva teso un'imboscata a Rebekah e l'aveva trattenuta su una banchina di carico per risucchiare la sua natura di vampiro attraverso la magia sacrificale.
Hayley ed Elijah la salvarono, così come Raylynn, Marcel e Klaus quando la connessione si interruppe.
A causa dell'improvviso ritorno di Papa Tunde nella terra dei vivi, Raylynn e il resto della famiglia Mikaelson giunsero alla conclusione che le streghe avevano rubato la magia dal rituale del raccolto. Lui, insieme ad altri tre, aveva preso il posto di quattro ragazze che erano state sacrificate per le streghe del Quartiere. Quindi, invece di far risorgere Davina, ora c'erano alcune streghe assassine psicotiche in libertà.
La mattina dopo, Raylynn ha iniziato la sua giornata con la vista del cadavere di Papa Tunde nel cortile. Rimase al secondo livello del complesso per un lungo momento e osservò Elijah esaminare il cadavere.
"Posso offrirti qualcosa, fratello?" chiese Klaus mentre era in piedi con Marcel. "Una lente d'ingrandimento? Una pipa, forse?" Ha scherzato.
Elijah si alzò in piedi per affrontare il fratello minore. "Hai una teoria che vorresti condividere con noi, Niklaus?"
"Ai tempi, le streghe volevano inviare una minaccia, uccidevano un pollo e lo lasciavano davanti alla tua porta." Disse Marcel, incrociando le braccia.
"È un pollo piuttosto grosso e minaccioso, non trovi?" esclamò Elijah.
Raylynn scese la scala più vicina per unirsi al gruppo di uomini. "Beh, in entrambi i casi, è ridicolmente morboso. Non possono semplicemente inviare note minacciose come psicopatici moderni?"
"Se solo fosse così semplice." disse Marcel.
"Papa Tunde ha sconfitto Rebekah con facilità, ha quasi preso noi due, e anche Raylynn. Se doveva essere lui il pugile, perché lasciarlo morire nel nostro cortile?" Klaus non ha chiesto a nessuno in particolare.
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fanfictionil loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022