capitolo sette
missione salviamo hayley
Raylynn si stava girando i pollici nel soggiorno della Mikaelson Mansion mentre aspettava notizie da Klaus ed Elijah.I due fratelli si erano lanciati all'inseguimento di Marcel non appena avevano saputo della presenza dell'autoproclamato re nella loro casa.
Raylynn non ricordava l'incidente, molto probabilmente perché era ancora svenuta a causa della febbre estremamente alta.
Mentre gli uomini Mikaelson erano via, Raylynn si preparò per una lotta evitabile che sarebbe avvenuta tra lei e chiunque avesse preso Hayley.
Indossava una canotta rossa attillata, un paio di jeans scuri e i suoi anfibi preferiti. I suoi pugnali ad anello puliti erano legati alla sua coscia destra, mentre l'arco e la faretra erano stati fissati sulla schiena.
Sapeva che Klaus ed Elijah erano preoccupati all'idea di permetterle di accompagnarli nella ricerca di Hayley. Quindi Raylynn è scesa a compromessi ed è rimasta indietro, mentre interrogavano Marcel per sapere dove si trovasse la donna Marshall.
Ha fatto loro promettere di tornare a prenderla se Hayley non fosse stata lì. Raylynn immaginava che la donna Marshall non ci sarebbe stata, ma i fratelli erano difficili da convincere quando si mettevano in testa qualcosa.
La cacciatrice era appollaiata sul bracciolo di una sedia accanto all'ingresso, facendo roteare uno dei suoi pugnali tra le dita. Ha usato il movimento per occupare il suo minato, fino a quando l'ingresso principale della casa non si è aperto per rivelare i fratelli.
Raylynn si è alzata dal mobile e ha incontrato i due uomini prima che potessero entrare in casa. "Lei non c'era, vero?" Li ha interrogati.
Elijah scosse la testa. "Sembra che Hayley sia stata portata al bayou."
Le sopracciglia di Raylynn si aggrottarono. "Come hai fatto a capirlo?"
"Marcel ha così gentilmente permesso a una strega di eseguire un incantesimo di localizzazione." affermò Klaus, facendosi avanti per afferrare il braccio della donna Montgomery. "Allora muoviamoci, piccola cacciatrice."
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fanfictionil loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022