capitolo otto
drama di famiglia
Per il resto della notte, Raylynn scelse di ignorare il resto della famiglia Mikaelson, che ora consisteva solo Klaus e Rebekah. Non aveva modo di raggiungere il bayou dove erano rimasti Elijah e Hayley: dove Elijah si contorceva per il dolore a causa di un morso ibrido tossico di suo fratello e Hayley rimaneva a tenergli compagnia.Quindi doveva rimanere confinata tra le mura della massiccia casa.
La mattina dopo, Klaus aveva organizzato un'elaborata colazione nella sala da pranzo. Raylynn ovviamente ha ignorato la sua richiesta e quella di Rebekah di unirsi a loro.
Continuò a restare seduta nella sua stanza, guardando la televisione mentre una delle domestiche soggiogata da Klaus le portava Poptarts alla fragola e pacchetti di cracker al burro di arachidi.
Raylynn era ancora incazzata con Klaus per quello che aveva fatto a Elijah e Hayley. Non aveva il diritto di far loro questo. Gli è stato permesso di essere arrabbiato e ferito dalle accuse di suo fratello. Poteva persino comportarsi come un bambino e fare i capricci, ma non aveva il diritto di avvelenare suo fratello e mettere a repentaglio la vita di sua figlia.
Verso pranzo, Raylynn si era stancata del gusto artificiale della frutta e aveva deciso di avventurarsi dal suo rifugio sicuro per trovare del cibo vero.
La cacciatrice sbirciò lentamente fuori dalla porta della sua camera da letto per assicurarsi che l'ibrido o la sua sorella Originale non fossero in vista, prima di farsi strada nel corridoio giù per l'ampia scalinata.
I suoi piedi ricoperti da calze pelose scesero leggermente giù per i gradini di legno duro e rimasero alla ricerca di uno dei fratelli Mikaelson.
Raylynn raggiunse il livello più basso della casa e non sentì nulla nelle sue immediate vicinanze. Si spostò nel soggiorno e sussultò quando si rese conto di cosa doveva passare per raggiungere la cucina.
Lo studio di Klaus.
Finora non l'aveva incontrato, quindi sapeva che doveva essere lì, a meno che non fosse fuori per la giornata.
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fanfictionil loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022