capitolo diciassette
far incazzare le streghe
Quando la celebrazione al bayou finì, Raylynn è tornata al complesso per una meritata notte di sonno. Voleva qualche momento di pace prima che si scatenasse l'inferno. Sapeva che era solo una questione di tempo. Nonostante il trattato di Elijah, le fazioni non avrebbero mai fermato il loro odio l'una contro l'altra. E Raylynn voleva evitare la caduta il più a lungo possibile.La mattina dopo, la cacciatrice si svegliò al terribile suono di martelli e trapani dal cortile. Raylynn gemette di fastidio e cercò di bloccare il forte rumore coprendosi con il suo cuscino, ma senza successo. Dopo pochi minuti, gettò il piumone via dal suo corpo e si spinse giù dal suo letto. Ha lasciato la sua stanza solo con una sottile canotta blu chiaro e pantaloncini a quadri di cotone dello stesso colore, insieme a un paio di ciabatte a righe. Raylynn ha camminato, più che altro inciampò, attraverso la passerella del secondo piano per poi trovare ciò che produceva il rumore.
Raylynn guardò il cortile e trovò diversi operai edili che si aggiravano intorno allo spazio aperto. Si ricordò quando Elijah disse che voleva abbellire il posto, ma non si aspettava che volesse farlo alle sette del mattino. Raylynn alzò una mano per strofinarsi gli dagli occhi mentre scendeva una delle scale per incontrare l'Originale al centro della stanza. "Elijah, sul serio? È troppo presto per questo." Lei sbadigliò.
Si rivolse a lei con un'espressione dispiaciuta. "Mi scuso per averti svegliata. Volevo solo infastidire un po' Niklaus." Ha dichiarato onestamente.
"Beh, la prossima volta aspetta fino a dopo mezzogiorno. Ho bisogno di dormire." Raylynn ha risposto.
Elijah non ha avuto la possibilità di rispondere, poiché Klaus ha interrotto la loro conversazione. "Basta con tutto questo rumore!" Esclamò, scendendo le scale con la strega dai capelli rossi dietro di lui.
L'Originale si voltò verso l'ibrido con un leggero sorriso. "C'è qualche problema, fratello?" Ha spostato poi la sua attenzione sugli operai. "Signori, per favore." Caddero tutti in silenzio e si fecero tranquillamente strada dal cortile.
STAI LEGGENDO
Fallen, Klaus Mikaelson
Fanfictionil loro trauma brutale li ha riuniti. The Originals / Klaus Mikaelson Stagione Uno ⸺ Stagione Cinque © softielines , 2022