Capitolo VIII

16 3 4
                                    

La vita di Thresh stava diventando noiosa, era sempre la stessa solfa con Viego. Niente sesso, solo lagne da parte di Viego e tanta tanta violenza. Solitamente a Thresh sarebbe anche piaciuto, ma fare le stesse cose per tutto il giorno diventa monotono, la parte più bello di un rapporto per Thresh era la morte del suo partner, e Viego era ancora in vita. "mh...ma non per molto"
Thresh si stiracchiò "sarà la morte più dolorosa di tutte, e la piu creativa. Sarà bellissimo"

Viego aveva appena ripreso coscienza quando Thresh entrò sbattendo la porta e facendolo sobbalzare.
"spettro, è arrivato il tuo momento sai?" Thresh si levò il soprabito, e rivelò il suo corpo ancora nudo dopo il sesso con quella domestica.
"pensavo lo avresti fatto prima, lanternaio, ti aspettavo" Thresh era confuso. "lo aspettavi? pensavo ti schifasse" lo guardò tutto, era veramente strana questa situazione.
"schifarmi? perchè dovresti schiafarmi" Viego si avvicinò a gattoni verso Thresh, i suoi occhi sembravano essere a forma di cuore. "tu sei così bello e forte" Thresh si allontanò. "che czzo di problemi hai spettro."
"non ti ho dentro, grosso Thresh, perchè non mi rompi il collo come hai fatto con quella donna? guardarti farlo era così bello, non vedevo l'ora di subirlo"
Guardandolo Viego aveva proprio gli occhi a cuore ora che Thresh lo guardava bene, ma non si fece tante domande e fece proprio ciò che Viego chiedeva.
Lo prese dai fianchi e lo girò mettendolo a 90, per poi farselo finchè non sanguinava. A Thersh stava piacendo ma dentro di se sapeva che c'era qualcosa che non andava. Quando stava per venire girò Viego per poi prenderlo dal collo "hai qualche ultima parola spettro?" con il pollice Thresh accarezzò il collo di Viego attendendo la risposta del suo pallido partner, che però non arrivò perchè Viego era troppo impegnato a gemere quindi Thresh semplicemtne iniziò a stringere mentre guardava la vita uscire dal suo corpo per poi giungere al culmine.

Uscì da Viego e si sedette li vicino ripensando a quello che era successo, per poi girarsi a dare un ultima occhiata allo spettro che aveva torturato negli ultimi giorni...e il cadavere non c'era.

//hello guys, oggi capitolo breve per la suspance ehehe.
Why not tho, ditemi se vi sta piacendo. Cmq l'idea era buona ma non so se mi piace com'è venuto questo capilo però gne vediamo.

Viego and Thresh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora