TW:sh, stupro
Ciao!
Mi chiamo Y/n ho 35 anni e vivo a New York. La mia migliore amica Lizzie Olsen mi ha aiutato ad uscire da una fase di depressione causata da un episodio di stupro, ricordo quella notte come se fosse ieri... Ero appena uscita da casa del mio ex ragazzo piangendo, avevo appena scoperto che mi aveva tradita con la mia ex migliore amica, stavo correndo sotto la pioggia, le mie lacrime si confondevano con la pioggia quando ad un certo punto mi sentii strattonare da un uomo, era ubriaco fradicio, mi trascinò in un vicolo e cominciò a baciarmi bruscamente cominciò a toccarmi sopra i vestiti, sentivo le sue luride mani arrivare da sotto la maglietta e poi arrivò a toccarmi il seno per poi slacciarsi i pantaloni e arrivare alla mia intimità, gli pregavo di smetterla, urlando e strattonandolo ma senza nessun risultato...
Ricordo che dopo comiciai a vedere sfocato, forse per le lacrime che rigavano il mio viso in cerca di aiuto, piena di lividi probabilmente formati dal mio sbattere le gambe contro il pavimento bagnato per cercare di liberarmi.
Riuscii ad arrivare a casa di Lizzie, non riuscivo a tenermi in piedi non proferivo parola, scoppiai solo in un pianto isterico, non so come Lizzie riuscì a capire cosa mi fosse successo ma mi disse solo "non permetterò mai più a nessuno di toccarti, lo giuro".
A quelle parole la corazza che portavo al mio cuore si frantumò come un vaso.
Da allora siamo coinquiline, non mi ha mai lasciato da sola per un istante avevo capito quanto tenesse a me e ne ero grata ma piano piano cominciai a cadere in depressione, i segni indelebili della lametta sulle mie cosce che coprivo per disprezzo e vergogna nei miei confronti ma che mi facevano sentire libera, ogni segno per ogni pensiero che mi tormentava giorni dopo giorno, ho una sola cicatrice più lunga delle altre, mi ricorda la prima notte, la prima volta che presi quella maledetta lametta, il mio primo segno indelebile sulla mia pelle biancastra e le prime gocce di sangue che avvolgevano la mia coscia...
Sono passati pochi mesi da quando sono stabile, non ho più quel desiderio di prendere la lametta che nascondevo quasi come se fosse un giogliello prezioso e di farmi un altro segno indelebile sulla mia carnagione chiara.___________________________________________
___________________________________________
Ciao a tutti! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, ho voluto mettere il TW all'inizio per la vostra sicurezza.
Mi dispiace che questo capitolo sia un po' noioso ma dovevo introdurre la storia della protagonista-Alex<3
STAI LEGGENDO
||~~Un amore nato per caso<3~~||Scarlett Johansson ×female reader
Romance!!Premetto che questa è la mia prima storia, non ho mai scritto ma questa storia è un esperimento per me stessa, ci metterò il più impegno possibile, ho preso spunto da un po' di storie che ho letto e quindi la storia potrebbe essere uguale ad alcun...