8 - Paparazzi

430 15 5
                                    

Mi svegliai ancora nuda abbracciata a
Y/n, la guardai incantata è dannatamente bella quando dorme. Presi il telefono e sbirciai l'ora...*10:27* era abbastanza presto ma decisi di alzarmi.
Y/n: Hey...buongiorno - disse appena mi sentii muovere leggermente.
S:Buongiorno piccola.
Y/n:Piccola? Mhh, mi piace come nome. Io come ti dovrei chiamare? - disse accenando una risata.
S:Non so, opterei per un semplice amore o preferisci urlare il mio nome come sta notte? - le feci un sorriso provocatorio.
Y/n cominciò ad arrossare e io la baciai, un semplice bacio a stampo ma pieno d'amore.
E:Ragazze, siete sveglie? - urlò Liz da dietro la porta e io mi fiodai a prendere qualche indumento dall'armadio di Y/n.
Y/n:Si, siamo sveglie! - disse mentre correva in bagno, aveva l' intuizione che Liz si sarebbe fiodata dentro la stanza e così fece.
Mi guardò con una faccia stranita per poi parlare.
E:Y/nnnn dove seiii?
Y/n:Sono in bagno, e nuda non entrare! - urlò.
Accenai un sorriso e alzai il sopracciglio. Liz lo notò.
E:Beh, come avete dormito?
S:Bene, molto bene - dissi per poi sorridere come un ebete.
Y/n:Una favola - disse Y/n.
E: Scarlett perché indossi i vestiti di Y/n? Che avete fatto sta notte? Ho sentito dei rumori, strani...rumori. - io provai a non ridere, per fortuna mi trattenni.
S:Nulla, non abbiamo fatto niente. Y/n ha avuto un incubo, solo un incubo...
Y/n:Vero. Lizzie sento il tuo cervello pensare male da qui - a quel punto non riuscì a trattenermi più e comiciai a ridere.
E:Che ti ridi tu?! - disse con una faccia sospetta.

••••

E:È pronto il pranzo ragazze!
S e Y/n:Arriviamo subito.
Ci sedemmo e cominciammo a mangiare.
C'era un silenzio imbarazzante, così decisi di stuzzicare un po' Y/n. Le misi la mano sulla coscia e piano piano cominciai ad avvicinarmi al suo interno coscia, volevo tirarmi ancora più avanti ma di colpo Liz cominciò a sbraitare.
E:ORA VOI DUE MI DITE COSA AVETE FATTO IERI FINO ALLE 03:00 DI NOTTE.
Y/n:Calmati, e forse ma forse te lo diremmo - disse con un tono calmo.
S: Secondo me lo potremmo fare, adesso - la guardai in cerca di approvazione.
Liz ci guardava malissimo, non smetteva di fissarci. Quando dopo qualche secondo Y/n mi fece un "si" con la testa ancora con il boccone in bocca.
S:Beh, allora. Ehm...non so come dirtelo...uhhh, in somma ehhh... - sapevo benissimo come dirglielo volevo solo fargliela sudare un pochino.
E: Avete scopato non è vero? - ci disse mentre ci fissava.
Y/n cominciò a diventare un pomodoro, e io le feci un leggero "si" con la testa.
E:Ecco perché ho sentito Y/n urlare il t... - Y/n la fulminò con un occhiata. Poi cominciai a sorridere.

••••

S:Liz che ore sono? - urlai dalla cucina per farmi sentire fino al salotto.
E:Le 17:30 perché?? - urlò anche lei a sua volta.
Cazzo tra meno di mezz'ora devo stare a casa, pensai.
S:Devo correre a casa, avevo ancora i vestiti di Y/n addosso ma decisi di non cambiarmi, e andai da Y/n.
S:Piccola io devo correre a casa, vuoi venire pure tu?
Y/n:Va bene, mi vado a cambiare. Dammi 5 minuti e sono pronta.
E:Finalmente mi lasciate un po' sola, dopo le urla di Y/n sono rimasta un po' traumatizzata - disse ridendo e io a mia volta cominciai a ridere.

••••

Y/n:Eccomi sono pronta - la fissai per pochi secondi e poi comiciai a sorridere.
S:Sei uno schianto.
Y/n:Smettila, sembro una scappata di casa.

~come si è vestita Y/n~

~come si è vestita Y/n~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
||~~Un amore nato per caso<3~~||Scarlett Johansson ×female readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora