5 - Quegli occhi verde smeraldo

420 18 0
                                    

Dopo circa 5 minuti arrivai a questo famigerato bar, vidi Lizzie e una ragazza era davvero bella... cazzo se era bella, aveva addosso un completo nero che le faceva risaltare i capelli biondo platino, non avevo ancora visto il viso, era girata di spalle forse stava parlando con qualcuno, anzi stava sicuramente parlando con qualcuno, Lizzie, non mi aveva ancora notata era troppo impegnata a sclerare contro la ragazza non so per quale motivo ma mi feci forza e andai da loro, Lizzie mi noto e mi saltò addosso ero felice di vederla ma volevo conoscere la sua amica, non so che mi prendeva il mio cuore saltava da una parte all'altra solo all'idea di vedere il viso di quella dea. Ero incantata dalle sue forme che risaltavann in quel vestito attillato, ma Lizzie notò il mio sguardo da "spostati vorrei conoscere l'altra ragazza"
così interruppe il silenzio e cominciò a parlare.
E:Allora, vuoi venire o no? So che fremi dalla voglia di conoscere Scarlett - disse.
Y/n:Scar..lett? Bel nome - Lizzie notò il mio sguardo perso così mi tirò e facendo così mi fece ritornare alla realtà.
Mi tirò proprio davati a lei. Stavo sudando freddo.
S:Quindi tu sei Y/n eh?
Y/n: Si...sono io - la guardai in faccia e mi persi in  quegli occhi color smeraldo che risaltavano il qual viso. Scarlett notò il mio fissarla negli occhi, continuò a fissare anche me mi piaceva il suo sguardo si di me, per la prima volta di sentii insolata dal mondo come se ci fossero solamente io e lei. Ma come sempre Lizzie rovinò il nostro momento.
E:Beh ragazza che ne dite di entrare? - dosse con una voce più squillante del solito.
S e Y/n: Sisi, certo - dissi in contemporanea con Scarl. Sentii le sue parole così dolci sovrapposte alle mie...mi sono forse innamorata? nah è impossibile non la conosco nemmeno ma... anche se fosse?...

I suoi occhi, color smeraldo mi fanno sciogliere, la sua voce, le sue forme, i suoi capelli, LEI... vorrei ci fossimo solo io e lei.

___________________________________________
Finalmente Y/n e Scarlett di sono incontrate.
Y/n è davvero innamorata di Scarlett? Oppure è solo un'ipressione.
Scarlett che cosa avrà pensato di Y/n?
Scoprirete tutto domani.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto<33

-Alex<3

||~~Un amore nato per caso&lt;3~~||Scarlett Johansson ×female readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora