Scarlett pov.
Mentre Liz mi sclerava contro non so il perché, cominciò ad allontanarsi e senza nemmeno farci caso mi ritrovai davanti una ragazza bellissima, aveva la pelle biancastra gli occhi di un marrone sfumato al verde e capelli marroni che avvolgevano le sue spalle...
S:Quindi tu sei Y/n eh? - domandai inarcando leggermente le mie labbra in un sorriso.
Y/n:Si...sono io - disse per poi cominciare a fissarmi negli occhi, il suo sguardo su di me mi faceva impazzire e il mio cuore cominciò a battere velocemente... che cosa sta succedendo? Che cosa mi sta succedendo? non ho mai provato queste emozioni che non siano con Colin, il mio attuale fidanzato...
E:Beh ragazze che ne dite di entrare? - le parole squillanti di Liz mi fecero tornare alla realtà, così facendo tolsi lo sguardo da Y/n.
S e Y/n:Sisi, certo - dissi in contemporanea con Y/n le sue parole risuonavano dolci e leggere.
Entrammo nel locale e ci sedemmo sugli sgabelli abbastanza alti da arrivare al bancone dei drink.
E:Mi scusi, ci può portare 3 shottini di vodka? Per favore?
Y/n:Lizzie non mi sembra una buona idea, domani devo lavorare e lo sai che non reggo molto bene l'alcol - disse Y/n un po' scocciata.
S:Stai tranquilla Y/n non ti succederà niente poi è una serata tra ragazze dobbiamo divertirci, non credo succeda qualcosa se bevi un po' - le feci l'occhiolino per poi buttare giù quel poco di vodka.
Dopo 5 giri di shottini mi sentivo abbastanza bene, sapevo che reggevo l'alcol ma a differenza mia e di Liz, Y/n era completamente ubriaca non si reggeva in piedi, la presi in braccio e ci fiondammo fuori dal locale, appena fuori la posai a terra e Y/n si avvicinò sussurandomi nell'orecchio.
Y/n:Johansson lo sa che è davvero sexy in questo vestito? - aggiunse poi una leggere risata e io mi sentii bruciare le guance, forse ero diventata rossa, anzi, ero sicuramente diventata tutta rossa.
E:Mi sa che dobbiamo tornare a casa - disse rivolgendosi a Y/n.
Y/n:Nooooo daiiiii restiamo ancora un po' mi sto divertendoooo - disse barcollante.
E:Scarlett vuoi venire a dormire da noi?
S:Certo, va bene - dissi felice, quando stavo insieme a Y/n mi sentivo felice e spersierata e stare con lei ancora di più non credo mi faccia male.
E:Devi dormire insieme Y/n, ti da fastidio? Il divano è scomodo e non abbiamo altre stanze.
S:No, non c'è nessun problema, sta tranquilla - sul mio viso spuntò un sorriso e il mio cuore batteva all'impazzata.
E:Va bene, sali in macchina! - mi invitò Liz e io mi misi nel sedile posteriore insieme a Y/n.
*arrivate a casa di Liz e Y/n*
Mi fece uscire dalla macchina con Y/n in braccio ormai nel mondo dei sogni ed entrai in casa.
S:Avete davvero una bellissima casa! - dissi stupita a Liz.
E:Grazie mille, però anche casa tua non scherza! - mi disse ridendo e io poi a mia volta cominciai a ridere.
Intanto eravamo salite al piano di sopra e Liz mi indicò la camera di Y/n, la poggiai sul letto guardandola dormire, cazzo era davvero bella. Andai Da Liz e lei mi diede una maglietta over-size e dei pantaloncini.
E:Ho solo questo, scusami veramente spero che non tu non sia scomoda.
S:No anzi sto benissimo. Grazie ancora per avermi ospitato - dissi per poi darle la buonanotte a cui lei mi rispose subito dopo. Lascai la sua stanza e mi diressi da Y/n, non la vidi sul letto e per un attimo mi preoccupai ma ad un certo punto sentii dei rumori provenire dal bagno, era Y/n.
S:Hey, posso entrare? - dissi bussando.
Y/n:Si puoi entrare...
Entrai e la vidi con un telo avvolto al suo corpo, era appena uscita dalla doccia. Senza accorgermene la stavo fissando dall'alto al basso.
Y/n:Non mi ubriacherò mai più in tutta la mia vita - disse per poi ritornare aa realtà, era diventata tutta rossa, forse perché quasi nuda e con i miei occhi su di lei.
S:Beh ho constatato che non reggi l'alcol, ma nemmeno un po' - dissi per poi cominciare a ridere. Anche Y/n cominciò a ridere.
Y/n:Beh questo è vero. Potresti uscire per favore? Mi devo asciugare... - disse un po' imbarazzata.
S: Certo, scusa.
Uscii con il cuore che batteva all'impazzita, non so cosa mi succedeva ma sapevo solo che ero felice...___________________________________________
Ragazzi spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi dispiace molto per i capitoli molto corti che sto scrivendo ma devo fare l'esame tra pochi giorni e sto ripetendo.Nel prossimo capitolo ci saranno molte rivelazione da parte di Y/n.
Scarlett prova veramente qualcosa per
Y/n? E Y/n prova qualcosa per Scarlett?Domani cercherò di aggiornare ma non sono sicura di farlo, ho già il prossimo capitolo pronto ma vi voglio tenere sulle spine.
-Alex<3
STAI LEGGENDO
||~~Un amore nato per caso<3~~||Scarlett Johansson ×female reader
Romance!!Premetto che questa è la mia prima storia, non ho mai scritto ma questa storia è un esperimento per me stessa, ci metterò il più impegno possibile, ho preso spunto da un po' di storie che ho letto e quindi la storia potrebbe essere uguale ad alcun...