Lizzie pov.
*Il giorno dopo*
E:Alzati dormigliona, devi andare lavoro - dissi mentre cercavo di svegliare Y/n ancora nel mondo dei sogni.
Y/n:Ancora 5 minuti mamma - disse con una voce assonnata, ma io scoppiai a ridere facendola balazare in aria.
E:Non sono tua madre dormigliona!! - urlai nea speranza che si svegliasse, e finalmente dopo qualche secondo si alzò, era con i capelli tutti scompigliati non riusci a trattene le risate.
Y/n: Che ti ridi tu? - disse con una faccia arrabbiata.
E:Hai i capelli sotto sopra non posso non ridere - dissi e poi anche Y/n cominciò a ridere.
Finalmente l'avevo svegliata, ogni volta era un'impresa impossibile, non so come si riusciva a svegliare quando stavo a Berlino per girare delle scene per un nuovo film.
E:La colazione è pronta, scendi! - urlai nella speranza che Y/n mi sentisse e finalmente dopo un eternità scese.
Facemmo colazione insieme e poi tutti e due dritto a lavoro!
Quel giorno dovevamo girare le ultime scene del nuovo film "Avengers: Infinity War". Notai subito Scarlett, la mia Scarlett. I suoi capelli biondo platino spiccava tra tutte le teste castano, in passato avevamo avuto una storia ma che durò pochi mesi, nessuna delle due capiva che cos'era veramente l' amore. Siamo rimaste in buon rapporti nessuno sapeva della nostra quasi relazione, non era niente di serio, solo sesso e qualche bacio qua e là, avevamo capito che non eravamo fatte per stare insieme almeno nessuno aveva fatto soffrire nessuno. Mi diressi verso di lei, piano piano mi avvicinai.
E:BUUUUUH - urlai e feci saltare Scarlett, comincia a ridere tantissimo mentre lei mi urlava contro.
S(carlett):MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO LIZ - mi urlò contro ma poi scoppio a ridere anche lei, per me era una buona amica e io lo ero per lei, ma alcune volte pensavo ancora alle notti di fuoco dentro camera mia... NO! che sto dicendo? Ci siamo lasciate anni fa! Sto solo rimuginando sul passato!
*dopo che ebbero girato tutte le scene che avevano in programma quel giorno*
S:Hey! Liz! - cominciò a chiamarmi.
E:Hey!
S: ti và di fare qualcosa sta sera? Rose sta Romain.
E:Certo! Ti creo problemi se invito anche la mia migliore amica? Credo che voi due andiate molto d'accordo - dissi volevo che Y/n facesse più amicizie aveva solo me come amica...
S:Certo che puoi, più siamo meglio è - fece l'occhiolino, presi di corsa il telefono e chiamai subito Y/n.Y/n pov.
Il mio telefono stava squillando ero appena uscita dalla doccia, sul display uscì la scritta "Lizzie<3" mi chiesi cosa voleva le 19 e 30 di sera... non ci feci caso e risposi.
E:Oi bellissima tra poco io e una mia amica andiamo a bere qualcosa, vuoi venire? - sentivo che mi stava supplicando così accettai anche se nkn avevo minimamente voglia di uscire, ma sapevo che avrebbe fatto piacere a Lizzie.
E:Perfetto! Ci vediamo davanti a questo bar - attaccò subito la chiamata e mi mandò la posizione, il bar si chiamava "The futur" sembrava un bel posto.
Cominciai a prepararmi e trovai un bel completo né troppo elegante ma nemmeno troppo formale. Mi truccai un po' e presi la macchine per dirigermi verso il posto indicato dal navigatore.Per darvi un idea di cosa indossava Y/n
STAI LEGGENDO
||~~Un amore nato per caso<3~~||Scarlett Johansson ×female reader
Romance!!Premetto che questa è la mia prima storia, non ho mai scritto ma questa storia è un esperimento per me stessa, ci metterò il più impegno possibile, ho preso spunto da un po' di storie che ho letto e quindi la storia potrebbe essere uguale ad alcun...