Y/n pov.
Era mattina più precisamente le 9 e aspettavo con molta ansia le 11:30 a quell'ora Lizzie sbarcava da suo aereo, era partita per lavoro ed è stata via per una settimana e io ho sentito molto la sua mancanza anche se ci sentivamo tutti i giorni. Avevo deciso di andarla a prendere all'aeroporto con la mia nuovissima BMW M2 che mi ero comprata pochi giorni fa tutta da sola.
Y/n:Sono felicissa tra qualche ora ci potremo rivedere - urlai in chiamata con Lizzie.
E(lizabeth):Abbassa la voce stupida, ti sentiranno tutti se continuerai a urlare come un aquila - disse aggiungendo una leggera risata alla fine della sua frase.
Y/n:Uffa! Sono solo felice per il tuo ritorno, non essere sempre scontrosa, qualche paparazzo accanito ti ha perseguitata per tutto l' aereoporto? - dissi con un tono offeso per poi finire con un tono un po' preoccupato, sapevo che a Lizzie i paparazzi la mettevano molto in ansia a lei piaceva avere la sua privacy, come tutti.
E:Per fortuna no, solo prima di arrivare qualche fan mi ha chiesto delle foto, erano anche educati per la loro età di solito la maggir parte dei ragazzini che incontro mi stanno addosso - finì la frase con un tono chiaro e sereno, lo capivo che era felice.
Y/n:Beh, non tutti sono scontrosi come una certa ragazza a cui sto parlando in questi momento! - cominciai a ridere.
E:Ah! Ah! Ah! Molto divertente Y/n sei davvero esilarante - disse con un tono abbastanza ironico - Io devo attaccare stiamo per partire!
Y/n:Okay!! L' aspettero signorina Olsen.
E:Smettila stupida, non vedo l'ora di rivederti!
Y/n:Anche io! - attaccai e mi diressi in cucina per fare una colazione abbondante.
*chissà chissà cosa mi posso mangiare* comincio a pensare scrutando prima il frigo e poi la credenza.
Y/n:AH ECCO!! - esclamai vedendo un pacco di biscotti, i miei preferiti d'altronde!
Cominciai a dirigermi verso il frigo per prendere un po' di latte, e poi presi la nia tazza preferita, era blu elettrico mi piaceva da impazzire, versai un po' di latte e poi presi i biscotti.
Dopo aver fatto una buonissima colazione presi il telefono *10:50* segnava il telefono così decisi di prepararmi, andai in camera mia e cominciai a scavare tra i mille vestiti per trovare uno abbastanza carino, dopo 5 minuti finalmente trovai qualcosa da indossare.per farvi un'idea:
Dopo aver scelto l'outfit mi fiondai in bagno per mettermi un velo di mascara
e di eyeliner, oggi mi piacevo più del solito.
Controllai il telefono di nuovo e segnava le 11:00 così presi la mia borsa e scesi di casa.
___________________________________________
___________________________________________
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! I primi capitoli forse saranno un pò più scoccianti ma mi servono per spiegare meglio la storia!-Alex<3
STAI LEGGENDO
||~~Un amore nato per caso<3~~||Scarlett Johansson ×female reader
Roman d'amour!!Premetto che questa è la mia prima storia, non ho mai scritto ma questa storia è un esperimento per me stessa, ci metterò il più impegno possibile, ho preso spunto da un po' di storie che ho letto e quindi la storia potrebbe essere uguale ad alcun...