14 - Ti amo

259 11 0
                                    

Scarlett pov.
Misi a letto Rose e chiesi a Luisa di chiamare la sua tata.
Mi cambiai velocemente, mi misi le scarpe e mi fiodai alla mia macchina.
Nemeno 5 minuti e stavo già in ospedale cercando Liz.
Finalmente dopo un paio di minuti la trovai.
S: Mio dio - dissi per poi correre nelle sue braccia piangendo.
E:Hey, hey...
S:Ti p-prego, c-come sta...?
E:Io-Io non lo so... non è ancora uscita dalla sala operatoria...
S:Dio, è tutta colpa mia.
E:Hey, non è colpa tua...
S:Si, è tutta colpa mia... se- se Colin-
E:Aspetta, Colin?
S:Si-si lui è venuto nella stanza di Y/n [...]
- dissi spiegandole che fosse successo.
E:Giuro, lo ammazzo a quel figlio di puttana, questa volta lo amazzo con le mie mani.
S:Dio Liz è tutta colpa mia...
E:Scarlett - disse per poi guardarmi - guardami. Non è colpa tua.

••••

Y/n pov.
Mi risveglai in una stanza d'ospedale... ma era diversa... avevo una sorta di tubicini sotto al mio naso. Con lo sguardo cercai Scarlett o Lizzie ma non trovai nessuna delle due.

••••

Vidi due figure avvicinarsi, subito riconobbi Scarlett, che di corsa mi venne ad abbracciare.
S:Y/n!
Sentii le sue lacrime lasciare il suo viso per andare a trovare la mia spalla, prima una, poi due, poi tre...
Y/n:Scusa, scusa... io-io, è stato più forte di m-me... io non volevo...
S: Ora è tutto finito... ci sono io con te.
Trovai conforto nelle sue parole, i ricordi riaffioravano piano, uno dopo l'altro ma ancora... una parte vuota.
Le sue braccia che avvolgevano il mio petto in cui ho sempre trovato conforto... Finalmente di nuovo con me.

••••

Sono passati 2 giorni da quando sono stata dimessa, mi sento molto bene.
Ho ancora dei dolori nel petto, ma sono leggeri, quasi non ci faccio caso. Ora sono nel letto, insieme a Rose e Scarl.

flashback
Mi addormentai abbracciata a Scarl, dopo un po' di minuti sentii dei passi per poi una vocina molto dolce.
R:Y/n...
Y/n:Mhh - dissi per poi aprire gli occhi - Hey Rose... che è successo?
R:Ho avuto un incubo...
Senza nemmeno esitare mi spostai un po' e le feci segno di stendersi vicino a me.
R:Grazie... sono felice che la mamma ti abbia incontrata.
A quelle parole mi si sciolse il cuore e le diedi un bacio in fronte per poi stringerla a me.
Y/n:Buonanotte piccola.
R:Notte Y/n.
Fine flashback

Mi alzai con molta cautela per non svegliare le due Johansson. Diedi un bacio sulla fronta a tutte e due e poi mi  diressi in cucina, avevo deciso di cucinare dei pancakes, così mi misi all'opera.

Scarlett pov.
Mi risvegliai con un buon profumino proveniente dal piano di sotto, provai ad alzarmi ma un peso mi impedì l'azione, mi girai e vidi Rose, d'istinto sorrisi e poi decisi di svegliarla.
S:Tesoro, svegliati dai.
Heyy, dai su.
R:Mhh
S:Dai Rose, svegliati.
R:Mh, sisi, sono... sveglia - disse per aprire gli occhi.
S:Dai, andiamo di sotto per fare colazione.
R:Si.
Scesi dal letto e andai al piano di sotto seguita da Rose.
Vidi Y/n mettere dei pancakes nei piatti e versare del caffè in due tazze.
Mi avvicinai verso di lei e le diedi un bacio.
Y/n:Buongiorno, a cosa devo tutto quest'affetto? - disse per poi sorridere.
S:Buongiorno a te bellissima.
Le diedi un altro bacio sulle labbra per poi andare a tavola insieme a Rose.

••••

Sono le 16:34, sto accompagnando Rose da Romain che le farà passare una settimana in Francia con lui, così potrà distrarsi un po'.
Arrivai davanti all'aeroporto,presi in braccio Rose che si era addormentata e m'incamminai verso Romain.
R:Scarlett, ciao.
S:Ciao Romain, fai attenzione.
R:Come sempre - disse poi per sorridere.
Gli diedi in braccio Rose ed entrò nell'aeroporto.
Mi diressi verso la macchina e andai a casa.
Parcheggiai nel vialetto ed entrai in casa.
Y/n:Ciao piccola.
Y/n venne verso di me e mi baciò sulle labbra.
S:Ciao a te - dissi per poi sorridere.
La presi per mano e la portai sul divano e accesi la TV.
S:Allora, che film vogliamo vedere?
Y/n:Che ne dici di 365 giorni?
Sentendo il nome del film arrossai un pochino.
S:Ai suoi ordini - dissi per poi avviare il film.
A metà del film, sentii la mano di Y/n accarezzare la mia coscia e salire piano piano.
Mi girai e la baciai, un bacio passionale. Mi misi a cavalcioni su di lei senza mai staccarmi dal bacio, le mie mani sui suoi fianchi che piano piano salivano fino al suo seno e le sue nei miei capelli.
S:Dio sei così sexy - dissi per poi sorridere.
Y/n:Non pensi che dovremmo andare in camera da letto?
S:Non corriamo troppo...
Y/n:Pensi che corriamo troppo?
S:Mh, forse - dissi per poi ribaciarla.
Un bacio profondo e passionale.
Le tolsi la maglietta e Y/n rimase in top sportivo, mi tolsia maglietta e rimasi in reggiseno. Mi alzai e andai in bagno seguita da Y/n e accesi la doccia. Cominciai a spogliarmi e vidi Y/n mangiarmi con gli occhi.
S:Finirai per consumarmi se continui a fissarmi così - dissi per avvicinarmi a lei.
S:Ti aspetto dentro - dissi sussurrandole nell'orecchio.
Pochi secondi dopo Y/n mi raggiunse nella doccia.
I nostri corpi vicino l'uno a l'altro e l'acqua che bagnava i nostri corpi...

••••

Io e Y/n stiamo sul letto abbracciate l'una a l'altra. Sto giocando con i suoi capelli mentre lei stava disegnando dei cerchi immaginari sul mio braccio.
S:Credo di amarti come non ho mai amato nessuno Y/n Y/l/n.
Y/n:Scarlett Johansson?
S:Si? - dissi preoccupata - ho detto qualcosa di sbagliato?
Y/n:Cosa? No, no. Anzi, è solo...
S:Solo?
Y/n:Non lo so, sai, dopo l'incidente... io-io non so che fare o chi sono.
Vidi i suoi occhi diventare lucidi.
S:Hey, supereremo anche questo insieme, ci sono io ora.
Y/n:Scarl?
S:Y/n?
Y/n:Credo di amarti.
S:Credo di amarti pure io - dissi per sorriderle e poi darle un bacio sulla fronte.
Pochi minuti dopo ci addormentammo.

||~~Un amore nato per caso<3~~||Scarlett Johansson ×female readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora