ATTENZIONE!!
In questa storia Rose ha 7 anni!!
-------------------
Rose pov.
Mia madre mi disse di andare in camera mia, io obbedii e corsi nella mia cameretta, stava per succedere qualcosa, ne ero consapevole così dopo un paio di secondi decisi di uscire da camera mia e sedermi sulle scale. Qualche minuto dopo sentii mia madre urlare qualcosa, avevo capito che si parlava di Colin, non mi è mai piaciuto veramente e da mesi trattava male Scarlett e questo non mi piaceva affatto. Si vedeva chiaramente che è distaccato non sta mai a casa e le poche volte litiga con mia madre. Avevo sospettato qualcosa ma non pensavo che fosse capace di tradire, soprattutto dopo che voleva provare ad avere un figlio con mia madre, alcune persone sono davvero strane. Dopo una manciata di minuti la loro conversazione finì così decisi di ritornare in camera.••••
Dopo quasi un ora qualcuno bussò alla porta e subito dopo sentii Colin parlare a mia madre, insieme c'era pure Y/n, quella ragazza mi piace molto, la considero la sorella maggiore che non ho mai avuto, con lei insieme a mia madre sono sicura che sta al sicuro, da tempo ormai si frequentano e a me va più che bene, preferisco che stia con Y/n invece che con Colin, soprattutto dopo quello che ha fatto.
Il rumore della porta che si chiudeva mi fece tornare alla realtà, così decisi di scendere in salotto, ma la voce di Y/n mi fece fermare per un secondo.
Y/n:Piccola stai bene? - la sua voce era preoccupata, molto.
S:Si, credo di si.
Le vidi abbracciarsi, così ricominciai a scendere le scale.
R:Mi potete spiegare cos'è successo con Colin? Dettagliatamente, intendo - dissi.Scarlett pov.
Y/n mi abbracciò, sono visibilmente turbata, penso sia anche ragionevole.
Mi sento protetta nelle braccia di Y/n, mi immersi in un loop di pensieri quando la voce di Rose mi fece "svegliare".
R:Mi potete spiegare cos'è successo con Colin? Dettagliatamente, intendo.
Mi staccai dalle braccia di Y/n e feci segno a Rose di sedersi.••••
Dopo averle spiegato la situazione cominciò a parlare.
R:E comunque Colin non mi è mai piaciuto - disse accenando una risata.
Y/n:Concordo pienamente - disse ridendo e prendomi la mano.
S: Almeno nessuno di noi sentirà la sua mancanza, comunque credo si sia fatto tardi. Signorina tu domani devi andare a scuola, quindi fila letto! - esclami con un tono scherzoso.
Y/n: Amore io domani non devo andare a lavoro, potrei accompagnare io Rose a scuola. Se non ti creo problemi... ovviamente.
S:Mi sembra perfetto - dissi per poi baciarla sulle labbra.
S:Ora andiamo a dormire però.
Y/n:Sissignora!••••
Y/n pov.
*6:30*
Sentii la mia sveglia suonare, non mi volevo svegliare ma poi mi ricordai che dovevo accompagnare Rose a scuola, ma prima di alzarmi mi girai per dare un bacio alla mia bellissima fidanzata, ma stranamente non ci stava.
Vabbè o si sarà alzata o starà a lavoro, pensai. Mi alzai, andai in bagno per sciaquarmi la faccia e andai a svegliare Rose.
Y/n:Rose, svegliati. Dobbiamo andare a scuola.
R:Mh
Y/n:Rose, dai alzati.
R;Uff, e va bene. Mi alzo, sono sveglia - diceva mentre si alzava dal letto.
Y/n:Preparati e scendi di sotto, sai farti una colazione da sola?
R:Si sono capace, grazie.
Y/n:Ok.
Uscii dalla sua stanza e mi diressi in camera mia e di Scarlett, mi preparai e mi misi un leggero velo di mascara.~come si era vestita Y/n~
Scesi e trovai Rose che stava facendo colazione, per fortuna era già vestita perché se no avremmo fatto tardi.••••
Salimmo in macchina e 5 minuti dopo eravamo vicino la scuola di Rose.
Y/n:Rose, scendi dai siamo arrivate.
R:Sisi eccomi.
Arrivate davanti al cancello della scuola, ormai aperto da qualche minuto Rose mi abbracciò.
R:Grazie per avermi accompagnato - mi sorrise e si diresse verso l'entrata.
Io sorrisi nel sentire quelle parole mentre la guardavo entrare, ma un flash di un paparazzo, anzi, di più paparazzi mi cominciarono ad accecare, per fortuna avevo i miei occhiali da sole. Me li misi e comiciai a dirigermi verso la mia macchina cercando di non sbattere contro nessuno, mentre nella mia testa rimbomavano solo 3 frasi.Signorina Y/n! Lei è la nuova compagna di Scarlett Johansson???È l'amante??
Colin Jost che ne pensa??
E Rose? Che pensa di sua madre?
Stavo per scoppiare non c'è la facevo più quando un braccio mi afferrò per i fianchi e mi portò in un vicoletto, non feci in tempo a capire chi era che una ragazza mi parlò.
R(agazza):Stai bene?
Y/n:Uhm, io credo di si. Grazie comunque.
R:Di nulla, come ti chiami?
Y/n:Sono Y/n piacere - accenando un sorriso - e tu?
R:Mi chiamo Elena - disse per poi sorridere.
Y/n:Bel nome, Elena, mi piace.
E:Beh grazie, anche il tuo non è niente male!
Y/n: Comunque mi sa che devo andare, di paparazzi non se ne vedono più.
E:Ti accompagno, andiamo.
Y/n:Ah grazie.
Elena mi accompagnò alla macchina, ci salutammo e poi tornai a casa.Scarlett pov.
Sono appena tornata a casa, dovevo fare delle commissioni ma non ho voluto svegliare Y/n, tanto l'avrei rivista dopo siccome oggi non doveva andare a lavoro.
Mi sedetti sul divano, presi il telefono e cominciai a dare un occhiata su instagram quando mi imbattei in un video di...Y/n! Potevo riconoscerla da chilometri, era circondata da paparazzi, mi sentii uno schifo, so che soffre di ansia sociale e di attacchi di panico, quando ad un certo punto vidi una ragazza... capelli lunghi e neri, poco più alta di Y/n. Vidi il suo braccio intorno i fianchi della mia ragazza, stavo su tutte le furie.
Pochi minuti dopo Y/n entrò in casa, io corsi da lei abbracciandola ma sempre un po' arrabbiata per colpa di quella ragazza, come si era permessa di toccare la mia ragazza, ma comunque non avevo così tanto importanza.
S: Piccola, ho visto che sei stata circondata da dei paparazzi... mi dispiace...
STAI LEGGENDO
||~~Un amore nato per caso<3~~||Scarlett Johansson ×female reader
Romance!!Premetto che questa è la mia prima storia, non ho mai scritto ma questa storia è un esperimento per me stessa, ci metterò il più impegno possibile, ho preso spunto da un po' di storie che ho letto e quindi la storia potrebbe essere uguale ad alcun...