Mi trovavo veramente lí.
Era incredibile.
In quelnmomento il mio unico desiderio era andare a scuola.
Si lo so, non è da tutti e non è neanche da me, ma avrei voluto incontrare i personaggi della serie.
L'unico limite che mi sarei dovuta dare, era ignorarli.Arrivai alla Hawkins High school, andai a piedi, ovviamente con le mie cuffie, ascoltando "War Pigs" dei Black Sabbath.
Wow...
Esteticamente era lei.
Era uguale a quella di stranger things.
Misi piede in quella magnifica scuola.
Migliaia di ragazzi e ragazze mi venivano incontro, scontrandomi, in cerca della loro aula.
Appena suonò la campanella mi diressi verso l'aula di fisica.
Era tutto così strano, vedere volti non conosciuti, essere nell'86, essere ad Hawkins.
Sembrava tutto un sogno.
Appena entrai il professore di fisica mi salutò e io altrettanto.
Fui costretta a stoppare la musica sul piú bello.
Prof.Chearby:" Buongiorno signorina..."
Io:" Carol"
Prof.Chearby:" Carol! Bel nome. Accomodati pure! Purtroppo è rimasto libero solo questo posto al primo banco, mi dispiace!"
Io:"Ok"
Prof.Chearby:" Ragazzuoli, oggi, primo giorno di scuola, ho una nuova notizia da darvi!"
X:" Che è arrivata una ragazza nuova?"
Prof.Chearby:" No, è arrivata Carol, la ragazza nuova"
Io:" Ciao a tutti!"
Gli altri:" Ciao Carol"
Prof.Chearby:" bene, oggi parleremo di Elettromagnetismo! Qualcuno sa cos'è?"
Io alzai la mano. Dovevo far vedere a tutti I costi chi ero e farmi una bella reputazione.Io:"L'elettromagnetismo è la branca della fisica classica che studia l'interazione elettromagnetica e costituisce una teoria fondamentale che ha permesso di spiegare fenomeni naturali come l'elettricità, il magnetismo e la luce; è il primo esempio di unificazione di due diverse forze, quella elettrica e quella magnetica."
Prof.Chearby:" Ottimo lavoro Carol! Dieci punti in più per l'intervento!"
Finita la lezione, facemmo quindici minuti di pausa prima di pranzare.
Mi guardai in giro per vedere se in classe c'era qualcuno con un viso simile.
C'era Dustin! Mi guardava! Ero talmente tesa che mi tremavano le mani.Su alza, mi viene vicino!
D:" Ciao Carol! Io sono Dustin! Sei molto intelligente ho visto!
Io:" Ciao D-dustin, bhè in realtà n-non così tanto"
D:"Hai ragione, Suzie lo è di più "Nella mia mente:" che testa di cazzo"
Io:" uhm chi è Suzie" dovevo essere più realistica possibile.
D:" la mia ragazza"
Io:" Figo!"
D:" Senti, a pranzo vuoi unirti con me e dei miei amici ?"
Io:" si, perché no!"
D:" Perfetto, allora a dopo!"Ma che sto facendo? Gli ho appena detto di sì! Solo una cosa dovevo fare, dovevo solamente ignorarli.
Ma come si fa , non si può dire no ad un cucciolo come Dustin!Suona la campanella e finalmente si va a pranzare.
Mi dirigo in mensa affondata da un mare di ricordi.
Mi viene in mente quel giorno, quel terribile giorno in cui successe quella cosa con Matthew e Hailey.Smisi di pensarci quando vidi il tavolo di Dustin.
C'era un posto libero. Era riservato a me.Dustin mi fa cenno di venire con la mano.
D:" Ragazzi, vi presento Carol, è nella mia classe di fisica!"
Mike:" Hey!"
Tre tipi amici di Eddie:" Ciao Carol!"
Eddie sta in silenzio, non mi guarda.
Sembra che ha paura di guardarmi e salutarmi.
Io:" Ciao Eddie"
E:" alza gli occhi e mi guarda intensamente, stuzzicando qualche patatina. Crea contatto visivo e sta in silenzio per un po'.D:" ehy amico che hai? Ti sei mica innamorato? AHAHAH"
Tutti si mettono a ridere e Eddie tira una patatina a Dustin.
E:" Come fai a sapere il mio nome?"
D:" già! Come lo sai ? Io non te l'ho detto"
Ero in panico:" ehmm... l'ho sentito nominare da quei tipi laggiù (indicò i tigers"
Eddie si alza sul tavolo, inizia a camminare verso di loro:" la passione per la banda, per la scienza, o per un gioco in cui devi buttare la palla nella cesta del bucato!"
STAI LEGGENDO
La regina di cuori-Peter Ballard-Eddie Munson
FanfictionCarol, una ragazza di 19 anni americana, vive la sua vita normale nel 2022. Come ogni adolescente ha degli hobby, una canzone preferita e una serie TV preferita. Una mattina si sveglia, sa di non essere in camera sua, è troppo antica per essere la s...