Mi sveglio con un forte mal di testa. Mi alzo e vado nella stanza arcobaleno.
Peter sta uccidendo tutti i bambini. Questo non posso evitarlo,ma devo fermare Undi.
È così piccola.Peter ha ucciso tutti I bambini e il personale, tranne Brenner.
Io:" Peter!"
P:" Tu chi sei?"
Io:" vengo dal futuro. Sono qua per evitare che tu diventa Vecna, un mostro. Mi hai mandato tu. Quindi l'unica cosa che ti chiedo è di non scontrarsi con undici"Peter:" dimostramelo"
Io:" come faccio a farti leggere la mia mente?"
Peter si avvicina a me.
Mi stringe le mani.Peter:" non serve, faccio da solo."
Oddio è entrato. Lo sento. È come se stesse ispezionando ogni mio pensiero.
Cazzo ha visto anche pensieri che non doveva vedere.Peter si distacca dalla mia mente e mi accenna un sorriso, trall'altro terribilmente sexy.
Io:" Hai visto cosa succederebbe dopo? Non farlo."
Peter:" ok, ma ora tutti e tre dobbiamo uscire da qui. Prima devo uccidere Brenner però."
Io:" No, Brenner mi ha aiutato a prendere i poteri se lo uccidi io non ce li avrò più."
Peter:" allora dovremmo fare molta attenzione. Seguimi "Oddio ma perché è così fottutamente bello!? È attraente la sua voce, i suoi vestiti, il sangue in contrasto con il bianco.
Sono innamorata di lui.P:" undici vieni"- bussa alla porta della stanza in cui era rimasta.
Undici:" Tu chi sei?"
Io:" uhm-"
Peter:" è la mia ragazza, ci sta salvando"Oddio . Ma è serio. O è solo per non farla dubitare?
Peter:" Sbrigatevi, entrate in questo canale"
Io:" dovete scappare voi, io mi risveglieró"
Undici:" risvegliarti?"
Peter:" Dai undici sbrigati, entra!"Undici attraversa il canale.
Peter:" Grazie..."
Io:" Carol"
Peter:" Grazie Carol" - mi lascia un bacio sulla guancia. Ahhh brividi.
Io:" Vai ora! E ricordati, non fare di te e undi dei cattivi. Lo so che sarà difficile ma cercate di vivere una vita da umani, portala da Hopper, i suoi amici Mike, will, Max..."
Peter mi fa un cenno e successivamente attraversa il canale e scappano.Ho cambiato tutto. La serie la realtà.
Sarà stato un'errore?
L'amore fa commettere degli sbagli o ho rimediato ai loro errori?Chiudo gli occhi. Cado a terra e poco dopo mi risveglio sempre per terra ma non più nel sottosopra. Siamo in mezzo ad una strada.
Peter:" tesoro, ci sei?"
Io:" P-peter?"
Sgrano gli occhi e riconosco Peter. È un'umano! Ci sono riuscita! Se Peter è un'umano e il sottosopra non esiste, vuol dire che Billy non è morto e che non esiste nessun mind flayer o mostro. Ho salvato tante vite allora!Mi alzo da terra e mi aggrappo al suo collo.
Ci scambiamo dei baci passionali.
Le sue morbide labbra incrociano le mie. Le nostre lingue si intrecciano mentre sento il suo cuore battere sul mio seno.
Gli accarezzo il viso mentre lui mi stringe i fianchi.Sono così fiero di te -Peter
Anche io- Jason
Mi volto verso di lui e gli salto addosso. Lo abbraccio forte lasciandogli un sorriso a 32 denti.
Io:" undici e gli altri?"
Peter:" undici vive con Hopper, Joyce, will e Johnatan."
Io:" Ah forte! E... i wheleer, sempre insieme, come una famiglia normale?"
P:" si. Billy e Max sono tornati una famiglia"
Io:" Wow è fantastico! E Eddie?"- dico ansiosa.
P:" Sta ancora con Chrissy "-con espressione delusa.
Io :" Jason, te? "
J:" single e solo, ma per fortuna ci sei tu."
STAI LEGGENDO
La regina di cuori-Peter Ballard-Eddie Munson
Fiksi PenggemarCarol, una ragazza di 19 anni americana, vive la sua vita normale nel 2022. Come ogni adolescente ha degli hobby, una canzone preferita e una serie TV preferita. Una mattina si sveglia, sa di non essere in camera sua, è troppo antica per essere la s...