Erano passati due giorni e nessuna vittima.
Noi eravamo uniti.
Io, Eddie, Chrissy, Dustin e Steve vivevamo a casa di Jason.
Era una villa veramente grande, poteva ospitare 20 persone.
Jason era ricco, molto ricco.
Ad Hawkins ogni giorno veniva prodotta la musica da una cassa gigante posta al centro della città.Vecna non colpiva da due giorni, era un buon segno.
Eddie:" Sta funzionando!"
Dustin:" Sei la nostra supereroina"
Io:" No è undi la vostra supereroina, io non ho poteri"
Chrissy:" undi è la ragazzina con i poteri?"
Io:" si"
Steve:" scusa, ma non hai detto che undi può riprendersi i poteri? Tu potresti prenderli come l'ha fatto lei, così a sconfiggere Vecna sareste in due."
Io:" Steve, fosse così semplice. Undi è stata sotto esperimenti per anni, poi credo che la persona debba avere talento e qualità speciali"
Eddie:" Tu ce le hai! Cioè sei tornata nel passato , "in una serie tv" dimmi una qualità migliore!"
Io:" Eddie ma non sono stata io"
Dustin:" Steve ha ragione, undi sta ripartendo di zero, tu puoi seguirla, puoi prenderti i poteri"
Jason:" Devi andare da lei"
Io:" Ma siete impazziti? Non posso lasciarvi qua"
Eddie:" vengo io con te"
Io:" Eddie è troppo rischioso"
Eddie:" morirei per te"
Steve:" sentite ora fate meno i romantici, prendete le vostre cose e andate"Dal wakie talkie:
Max:" Ragazzi, ragazzi ci siete ?"
Dustin:" si, ci siamo, che succede?"
Max:" abbiamo trovato Mike e gli altri ma Undi non c'è e neanche loro sanno dov'è."
Io:" lo so dov'è "
Dustin:" aspettate. Arrivano Carol e Eddie. Carol e Undie si prenderanno i poteri poi torneremo ad Hawkins e sconfiggeremo quel figlio di puttana "
Nancy:" sembra un bel piano. Quando pensate di arrivare?"
Eddie :" credo che arriveremo sta sera"
Mike :" ci vediamo più tardi"Salutammo i ragazzi, augurandogli buona fortuna e partimmo con la macchina di Eddie.
Durante il viaggio.
Eddie:" che bella che è stata la sera scorsa"
Io:" si è stata stupenda. War Pigs rendeva L'atmosfera molto più interessante "
Eddie:" Tu che urlavi il mio nome ahahah "
Io:" la conversazione sta diventando imbarazzante"
Eddie:" Ok dolcezza, scusa, la smetto "
Io:" Amore credi che ce la faremo ?"
Eddie:" Tu riesci a fare tutto. Riuscirai anche in questo, assolutamente. "
Io :" ho paura di morire."
Eddie:" Non permetteró che accada"Sorrisi.
Io:" tralasciando questo macabro discorso, sai che potresti registrare te e la tua band le canzoni che non sono ancora uscite e spacciarle per vostre? Non si tratterebbe di plagio"
Eddie:" è un'idea geniale cazzo! Quando tutto sarà finito lo faremo."
Io:" cosa potremmo fare una volta finito tutto? ".
Eddie:" magari potresti diventare ufficialmente la mia regina un po' più avanti e potremmo avere dei piccoli principi, principesse simili a Dustin "
Io:" non potremmo adottarlo subito"
Eddie:" nahh lui sarà lo zio."Eddie:" guarda c'è il burger King! Prendiamo qualcosa "
Io:" Sei un tipo da fast food eh!"
Eddie :" si perché?"
Io:" Perché io amo questi tipi"
Eddie :" vado a prendere la roba"Una volta sceso dalla macchina, guardo fuori dal finestrino sentendo dei rumori.
Vedo un'orologio a pendolo appeso tra gli alberi vicino al burger King.Si sentiva esattamente il rumore della serie.
Mi ero dimenticata della musica, dovevo continuare ad ascoltarla.
Ormai era tardi però, Vecna stava per prendermi, ma non sarebbe mai successo.
Vecna aspetta che non ci sia la presenza di Eddie, ha paura di lui?
Ma poi , come è successo? Non siamo più ad Hawkins.
Vecna non può colpire altre presine. A meno credo.Dopo la visione dell'orologio corro dentro il fast food.
Io:" Amore mettiti le cuffie, ascolta la musica."
E:" Che succede piccola? Vecna ha colpito ancora?"
Io:" Poi ti spiego, ora fai come ti dico"
E:" Ok, torna in macchina, arrivo tra 5 minuti "
STAI LEGGENDO
La regina di cuori-Peter Ballard-Eddie Munson
FanfictionCarol, una ragazza di 19 anni americana, vive la sua vita normale nel 2022. Come ogni adolescente ha degli hobby, una canzone preferita e una serie TV preferita. Una mattina si sveglia, sa di non essere in camera sua, è troppo antica per essere la s...