capitolo 5

101 2 1
                                    

Uscimmo dal ristorante.
Eddie mi guardava.

Eddie:" Ehy! Facciamo una passeggiata lungo il lago?"
Io:" con piacere!"

Nel frattempo...
Eddie:" quindi se tutto questo è vero, io sarei famoso ?"
Io:" si è inoltre piaci ad un sacco di ragazze"
Eddie:" Davvero?! Io non sono mai piaciuto alle ragazze.  Nel senso, mi hai visto? Comunque non mi importa perché a me piace solo una ragazza "

Io rimasi a bocca aperta. Mi fermai.
A Eddie piaceva un'altra ragazza.

E:" Perché ti sei fermata?"
Io:" No, nulla"
Io:" e come è fatta questa ragazza?"
Eddie:" ha i capelli castani scuri , gli occhi azzurri, le piacciono I Black Sabbath e in questo momento indossa un vestito nero attillato che glielo strapperei via."
Eddie si avvicinò a me.
Ero io. Gli piacevo. Quello che aveva detto l'altra sera era vero, e sta volta non  era ubriaco.

Eravamo al lago.

Egli mi strinse i fianchi.
Sentivo le sue mani gelide.
A volte scendeva.
Le nostre bocche si avvicinarono sempre di più.
Non era un semplice bacio, era molto di più.  Era il primo bacio per entrambi.
Eddie iniziò a baciarmi il collo. Era una bella sensazione.

Io:" Ehy Eddie, vuoi fare un bagno nel lago"
Eddie:" Sono le 23:00! A quest'ora? Non abbiamo il costume!"
Io:" a cosa ci serve?"
Eddie:" andiamo da me, tanto mio zio non c'è."
Io:" Ok, ma promettimi che entro questa settimana  proviamo ad andare al lago di sera. Ti divertirai.
Eddie:" vuoi veramente divertirti eh!"

Prendemmo la macchina e ci dirigemmo verso casa sua.
Durante il viaggio sentivo le sue mani , con i suoi anelli freddi, toccarmi l'interno coscia.

Eddie:" Ti da fastidio?"
Io:" No, è piacevole "
Eddie:" bentornata al castello mia regina"
Io:" non ero la tua principessa?"
Eddie:" piccola le cose cambiano quando trovi un Re"

E:" vuoi una birra?"
Io:" si!"
Io:" Ah Eddie prendi qualcosa, non troppo forte, ma che triplichi il piacere."
Eddie:" si dovrei avere qualcosa in camera"

Lo Seguii portando la radio.

Mentre lui, chinato stava cercando la droga, io misi War Pigs dei Black sabbath.

Eddie:" trovata "
Io:" mi avvicinai a lui lentamente " si stava eccitando.
Mi strinse i fianchi ma in maniera più violenta.
Le nostre lingue si incrociavano.
Mi alza un po' il vestito, toccandomi il sedere.
Ci stavamo muovendo così tanto che caddi sul letto.
Si toglie immediatamente la maglietta e io il vestito.

Eddie sussurra:" cazzo sei bellissima "
Io:" Ti prego fallo"
Il ragazzo si spoglió completamente e io pure.
Prese una bustina argentata, utilizzando un preservativo.
Io:" Eddie la droga"
Eddie:" dopo, lasciati andare"
Massaggió il clitoride con molta calma e non riuscii a trattenere dei gemiti.
Io:" ora"
Il ragazzo entró dentro di me lentamente cercando di non urtarmi.
Eddie:" Ti fa male?"
Io:" sento un lieve dolore, ma è bello."
Io:" puoi andare più forte"
Il ragazzo aumentò la velocità.

Nel frattempo il mio seno era circondato dalle sue mani e la mia bocca dalla sua.

Era il momento più bello della mia vita, non avrei mai voluto che finisse.

Cambiammo più volte posizioni.

Era mezzanotte quando sentimmo una voce provenire dal wakie talkie poggiato sul comodino.

X:" ehy Eddie, qui è Dustin. Ci sei? Passo. "
Eddie:" scusa amore devo rispondere" disse dandomi un bacio sulla fronte.
E:" si, Dustin. Ci sono. Cosa stracazzo vuoi? Sono impegnato!"
Dustin:" Tu impegnato a mezzanotte? Che stai facendo? Non mi dire che.."
E:" non sono fatti tuoi. Dimmi perché hai chiamato!"
D:" codice rosso. Qualcuno è stato ucciso al lago un'ora fa"
Io:" Oh merda!"
D:" era Carol che ha parlato? Oddio voi state facendo sesso!"
E:" Dustin giuro che appena ti vedo , ti faccio fare la fine del pipistrello di Ozzy Osburne."
D:" Calma amico. Non è niente di grave, anzi sono felice per voi."

Sorrisi a Eddie .

E:" Ok, tu dove sei?"
D:" Io e gli altri siamo al lago, ovvio. Che domande! Mike non c'è."
Max:" Seriamente Eddie stava facendo cose con una tipa?"
E:" porca puttana Dustin!"
D:" ehehe scusa "
E:" arriviamo"

Io:" cazzo Eddie. Vecna ha ucciso qualcun'altro"
Eddie:" oltre a Chrissy, ci sono state altre vittime?"
Io:" in effetti si. Un amico di Nancy."
E:" la Wheleer?"
Io:" si"
Io:" Dobbiamo andare a controllare "
Eddie:" Devi dire a Dustin e gli altri quello che hai detto a me, sei l'unica che può salvarci."
Io:" in verità no. Undici è quella che può salvarci, io posso solo aiutarvi."
Eddie:" Tu sei la mia eroina in tutti sensi. Mi hai salvato da quei bastardi dei tigers. Sei una droga per me lo sai."
Io:" ho paura di amarti"
Eddie:" Non mi dire questo."
Io:" Eddie io ti Amo. Veramente. Ma se in un momento all'altro rischio di perderti tornando nel futuro. Come farò senza di te?"
Eddie:" stammi sempre vicina e mi perderai"
Io :" ok"

Ci vestemmo velocemente e ci dirigemmo al lago.

Dustin:" finalmente! Ci avete messo 20 minuti "
Eddie:" abbiamo delle cose importanti da dirvi"
Max:" vi sposate"
Eddie :" ragazzina ho detto importanti "
Eddie:" diglielo"

Raccontai a loro tutto quello che avevo raccontato a Eddie.

Dustin:" questo spiega tutto. Ecco perché sapevi chi eravamo e facevi la misteriosa"
Steve:" Fammi capire... tu sai quello che ho detto a Robin ?"
Io:" si, ah da quello che ho capito ci piacciono ad entrambi le tette"
Steve:" Oddio è tutto vero"
Robin:" No, dai a chi non piacciono. Facciamo un esempio più difficile."
Io:" So cose su undi che voi non sapete. Max l'anno scorso è andata a fare shopping con undi e hanno fatto esplodere il bicchiere di una ragazza. I russi hanno rapito Hopper.  Tanti credono che sia morto ma in realtà è vivo. Ora jonathan, will, Mike, Undi e Argayle si danno arrangiando da soli. Joyce ha mentito, gli ha detto che avrebbe abbandonato la città per lavoro, ma in verità lei è Murray stanno andando a salvare Hopper dai russi . È in un campo di lavoro forzato. Ah Robin dovresti parlarci con quella della banda"

Robin:" Ok mi hai stupito"
Max :" cazzo lei si che ci potrebbe aiutare"
Dustin:" Tu sei il nostro tesoro in questo momento. "
Eddie:" in realtà è il mio"
Dustin:" ci dovrai dire ogni singola cosa"
Io:" Prima di tutto Undi deve venire ad Hawkins. Dovrete tutti dirmi le vostre canzoni preferite. Nancy, Robin vi risparmio il lavoro che avete fatto per trovare la soluzione.  Comunque siete state geniali."
Nancy:" che abbiamo fatto nella serie?"
Robin:" qualunque cosa abbiamo fatto, siamo state grandi sorella!"
Io:" Ah Nancy ti consiglio di stringere amicizia con Robin, non prova nulla per  Steve quindi facci un pensierino. Stessa cosa per te Steve."

I due si sorridono a vicenda .

D:" Vai avanti "
Io:" giusto, dicevo, tutti dovrete dirmi la vostra canzone preferita . Se verrete catturati da vecna, la musica creerà un portale tra il sottosopra e il mondo reale. Ovviamente cercate di ascoltare la musica fino a quando non arriverà Undi."
D:" Cazzo! Mike poteva restare"
Nancy:" Dobbiamo dividerci ragazzi. Alcuni devono restare ad Hawkins altri devono andare a riprendere Undi."
Steve :" Ok, allora io, Nancy,  Robin e Eddie andiamo a riprendere undi voi ragazzi state qua!"
Eddie:" Sei impazzito!" Dobbiamo essere equilibrati"
Io:" allora, io, Eddie Dustin e Steve restiamo qua ad Hawkins. Robin, Nancy, Lucas e Max andate a riprendere Undi e gli altri."
Steve:" e queste ti sembrano equilibrate?"

Tutti risposero in coro:" sii"

Dustin:" allora domani sera partirete, intanto noi staremo attenti alle vittime"
Io:" Nancy oggi hai mica perso il tuo amico giornalista, vero?"
Nancy:" si come lo sai? Ah giusto ."
Io:" lui nella serie era la seconda vittima quindi è probabile che sia lui o un membro dei tigers. State attenti sempre a Max mi raccomando.  Non togliere mai le cuffie. Ascoltate la vostra canzone preferita."
Lucas:" noi lo sappiamo ma il resto del mondo?"
Steve:"è vero"
Eddie:" Ma non capiranno, si faranno troppe domande a riguardo. Non possiamo parlare di Carol"
Io:" A meno che ..."
Io:" voi ci metterete due-tre settimane. Undi deve riprendere i poteri. Brenner la aiuterà.  Noi chiederemo al sindaco di Hawkins di fare un gioco. Tutti i cittadini dovranno ascoltare la propria canzone preferita fino al vostro arrivo,    tutte le persone che non utilizzeranno le cuffie per un secondo, anche di notte, verranno espulse da gioco. I primi tre che vinceranno, otterranno 100000 dollari da dividersi . "
Robin:"mi sembra una cagata "
Eddie:" Hai di meglio gelataia?"
Dustin :" potremmo provarci, perché no, ma ci serve un piano B."


La regina di cuori-Peter Ballard-Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora