Guardo l'ora . Sono le 7:45 .
Io:" Eddie svegliati ! Dobbiamo andare a scuola cazzo! Mancano dieci minuti!"
Eddie:" Dai mamma! Lasciami dormire"
Io:" svegliati e cambiati"
Eddie:" lo fai davanti a me"
Io:" muoviti!"
Eddie:" okay "Eddie prende due toast e gli zaini e ci dirigiamo a scuola in macchina.
X:" svitato hai trovato la ragazza?"
Eddie:" stai zitto"
Io:" lui almeno l'ha trovata . Tu, invece? No? Sei stato lasciato? Mi dispiace. No, non é vero non mi dispiace affatto."Eddie:" Wow"
Eddie:" Ehy ma da quando stiamo insieme"
Io:" era una frecciatina idiota"
Eddie:" amo quando fai così "Finite le lezioni ci recammo in mensa . La prima cosa a cui feci caso fu Chrissy. Era ancora viva. Ero troppo felice per lei.
Io:" Eddie ti devo parlare di una cosa poi"
E:" si , non c'è problema"
Mike:" eccoli i due piccioncini!"
Io:" non stiamo insieme"
Eddie:" per ora"
Io:" per ora "
D:" uh uh per ora"
X:" Eddie oggi ci sei alle prove ?"
E:" si ci sono"
X:" volete venire a sentirci?"
Io:" si che bello! Magari rubo il posto a qualcuno ahaha"
E:" si dai! Perché non entri nella band"
X:" assolutamente no"
Io:" nah non mi va"
Io:" ho la mia"
Chrissy:" Ciao Carol! (Mi abbraccia) Ti devo ringraziare. Senza di te non sarei ancora viva.
Io:"Chrissy che é successo?"
C:" Bhe ieri sera vecna ha cercato di uccidermi dicendo unisciti a me. Ero con i tigers."
Fortunatamente hanno messo la canzone è sono riuscita a sfuggire.
Io:" non toglierti le cuffie"
Eddie:" tutto ok Chrissy?"
Io:" si, era solo un gioco. "
Eddie:" dolcezza, ma vecna é..."
Io:" si ma in quel momento non avevo fantasia."Finite le lezioni, mi recai al garage dell'amico di Eddie. Stavano provando. Erano veramente bravissimi. Era tutto così perfetto.
Sembravano veramente delle rockstar.Eddie:" Ti siamo piaciuti?"
Io:" siete stati fantastici, davvero. Vi ho amato!"
X:" diventi la nostra 1a fan ahaha"
Io:" lo sono già "Eddie:" Ehy dolcezza, sta sera usciamo insieme?"
Io:" È un'appuntamento"
Eddie:" dovrebbe "
Io:" si, perché no."
Eddie:" ci vediamo alle 19:15 sotto casa tua, ti passo a prendere. Ti porto in un bel posticino."Avevo appena detto di sì.
Perché l'ho fatto. Non so cosa mettermi!
I miei lo vedranno!
Ho combinato un disastro!Non avevo ancora nessuna amica femmina, oltre a "Chrissy " ma non eravamo molto in confidenza, ancora.
Pensai alla stagione 3 in cui max e Undi andarono a fare shopping.
Io ancora non conoscevo Max e Undi non era ad Hawkins.Mi rimaneva Chrissy, magari avrebbe potuto darmi dei consigli.
Io:" Hey ciao Chrissy!"
C:" Ciao Carol, che bello vederti"
Io:" dovrei chiederti un favore "
C:" qualunque cosa per la mia eroina"
Io:" Sta sera ho un'appuntamento e non so che mettermi, potresti accompagnarmi allo Starcourt, così mi dai qualche consiglio. "
C:" Certo! Wow chi è il fortunato ?"
Io:" Eddie "
C:" Eddie?"
Io:" si, non è come lo immaginano le persone. È una persona dolce, a cui piacciono i giochi di fantasia e suonare la chitarra."
C:" Ok, se a te piace. Sono contenta per te! Stareste bene, sai!"Arrivate al centro commerciale prendemmo un gelato, girammo per negozi alla ricerca di qualcosa che fosse sexy ma allo stesso tempo non eccessivo.
C:" che ne dici di questo?"
Io:" un vestito?"
C:" Si! È attillato, un po' scollato, nero. È perfetto."
Io:" lo provo"Uscita dal camerino
C:" porca puttana, Carol. Se fossi un maschio, ti limonerei. "
Io:" ahaha, grazie?"Chrissy:" non succede ma se succede"
Io:" dove mi stai portando Chrissy?"
Chrissy:" intimo"Rimasi imbarazzata da tutta quella roba che vidi.
Avrei dovuto indossare cose totalmente fuori luogo.
Mi faceva strano indossare reggiseni sexy per un appuntamento.Chrissy:" fidati gli piacerà"
Uscimmo dal centro commerciale e mi diressi a casa.
Io:" Grazie mille Chrissy!"
C:" Quando vuoi io ci sono!"Erano le 18:30. Mi stavo preparando.
Uscii di casa vestita in quel modo.
Papà:" ehy, dove vai?"
Io:" ho un appuntamento "
Mamma:" è non ci dici nulla?"
Io:" bhe mi imbarazzata un po' questa cosa"
Papà:" A noi no, anzi siamo felici per te"
Mamma:" guardati sei bellissima!"
Papà:" poi voglio conoscere il giovanotto "
Io:" si chiama Eddie"
Mamma:" chiedigli se è libero nel fine settimana, lo invitiamo a cena qua"
Io:" ok"
Papà:" divertiti "Ma che stavo facendo? Perché ho detto il nome?
E se scoprono che Eddie spaccia, che è uno così insomma.?!Vedo lui appoggiato alla macchina.
Era in camicia bianca. No aspetta. Era in camicia bianca?Io:" che ti è successo principe?"
Eddie:" cambio look per una volta"
Eddie:" Sei stupenda! Veramente non ho mai visto cosa più bella"
Io:" Grazie Ozzy"
Eddie:" come mi hai chiamato ?"Entrando in macchina
Io:" Ozzy Osburne "
Eddie:" Semmai è Ozzy che deve essere chiamato Eddie"
Partiamo.Mentre siamo in macchina Eddie mi fissa, anche se alla guida.
Io:"Eddie ho qualcosa che non va?"
E:" No assolutamente, è solo che sei perfetta."E:" Arrivati!"
Il locale era lo stesso. Hopper aveva invitato Joyce qui.
Cameriere:" Buonasera! Vorreste ordinare qualcosa?"
Eddie:" Io delle tartine ai funghi grazie"
Io:" io invece, brie al forno"
Cameriere :" Perfetto, da bere?"
Io:" vino rosso"Eddie:" allora principessa, che mi racconti?"
Io:" avrei tante cose da dirti, ma non so come"
Eddie:" mi devo preoccupare?"
Io:" forse"
Io:" Eddie, non sto capendo. È successa una cosa due notti fa, io non ero di Hawkins e non vivevo nell'86. È successo tutto così stranamente.
Eddie:" stai scherzando?"
Io:" non ti direi mai una bugia"
Io:" all'inizio pensavo fosse un sogno. Ma no. Era tutto vero.
Io abitavo a Washington, ero nel 2022. Non puoi immaginare quanti cambiamenti ci sono stati! Ero infelice. Soffrivo di disturbi alimentari. Bullismo. A scuola stavo in un piccolo gruppo, tipo i tigers, ma molto peggio. Ero innamorata di un ragazzo, che non ricambiava e mi usava per I suoi scopi."
Eddie:" che tipo di scopi?"
Io:" tranquillo per lo studio"
Io:" Sai, nel futuro esiste una serie chiamata Stranger things. Praticamente so tutto di tutti per questo. Dovrei raccontati ogni dettaglio .
Comunque Eddie ho aiutato Chrissy per un preciso motivo. Lei nella serie sarebbe morta, uccisa da Vecna, un " mostro" che entra nelle menti di chiunque, produce incubi e fa vedere un'orologio a pendolo alle sue vittime. In teoria li trasporta in un sottosopra, lì il suo regno è una casa, una villa, che in passato era la casa dei creel. Vecna in realtà era un creel in passato, era un bambino dotato di poteri che però utilizzò in modo sbagliato. Man mano che uccideva le persone diventava sempre più potente .
Eddie in una puntata ti ho detto che Chrissy sarebbe morta. Questo sarebbe successo a casa tua quella sera in cui sono venuta.
Chrissy aveva bisogno della droga, pensava di curare i suoi incubi o allucinazioni.
Tu saresti stato ricercato ovunque dalla polizia e il fidanzato di Chrissy ti avrebbe cercato per ucciderti, ma Dustin, Max, Lucas, Steve, Robin e Nancy sarebbero stati dalla tua parte, fornendoti cibo e protezione .(Spoiler allert)
Eddie:" dimmi che tutto quello che mi stai dicendo non è reale"
Io:" Eddie te lo giuro, te lo posso anche dimostrare se Mike mi fa incontrare Undi"
Eddie:" Chi cazzo è Undi?"
Io:" nella serie è la protagonista. È la fidanzata di Mike. Non abita qua ad Hawkins , o meglio, ci abitava. Anche lei aveva dei superpoteri e spesso nelle stagioni precedenti ha ucciso molti esseri del sottosopra. È stata vittima di molti esperimenti , per questo si chiama 11, stessa cosa valeva per Vecna , lui era 001, voleva che undi si unisse a lui ribellandosi all'intero mondo, dominanadolo. Ma lei non accettó e riuscì a sconfiggerlo anche se poi egli continuò a vivere nel sottosopra "
Eddie:" è tutto così confuso. Ma sembra vero. Sembra quasi una storia di D&D"
Eddie:" Ti credo dolcezza "
Io:" Adesso il problema è che non so come tornare nel futuro, anzi non ci vorrei tornare, ma non so cosa e come è successo."
Eddie:" Ti prego anche se riuscissi a trovare il modo, resta. Sei l'unica persona che mi ha reso felice in tutti i miei anni di vita."
Io:" Eddie anche tu lo sei."X:" Ecco a voi il dolce "
Eddie:" è bellissimo"
Io:" si "Io:" Eddie dove vai?"
Eddie:" pago il conto."
Io:" No! Lascia stare!"
Eddie:" Dolcezza mi hai salvato il culo, è il minimo"
Io:" Grazie"
STAI LEGGENDO
La regina di cuori-Peter Ballard-Eddie Munson
Fiksi PenggemarCarol, una ragazza di 19 anni americana, vive la sua vita normale nel 2022. Come ogni adolescente ha degli hobby, una canzone preferita e una serie TV preferita. Una mattina si sveglia, sa di non essere in camera sua, è troppo antica per essere la s...