Sono passate cinque settimane e ormai sono potentissima.
La mi relazione con Eddie non é più quella di prima, passiamo molto meno tempo insieme a causa degli esperimenti.
Undi sta recuperando i suoi poteri, oggi dovrebbe essere il suo ultimo giorno.
Brenner le farà ricordare il suo ultimo e peggior ricordo in laboratorio.A me mancano ancora due settimane, non ce la faccio più. Rivoglio la mia vita a Hawkins!
B:" bene ragazze accomodatevi. Oggi vi scontrerete. Un duello."
Io:" ma come? Io non possiedo i poteri da molto!"
Undi:" giá io non credo che sia una buona idea"
Brenner:" siete allo stesso livello"Io e undi ci guardiamo scioccate.
Due assistenti di Brenner ci fanno entrare in due cerchi . Successivamente ci bendano.
B:" chi rimarrà nel cerchio uscirà per prima di qua"Brenner:" INIZIATE"
Inizio a concentrarmi. Sento come se qualcuno, dell'energia stesse cercando di spingermi fuori dal cerchio.
Urlo
Resisto
Urlo
Ma resisto
Sento undici spostarsi, e mi parte una smorfia, ma poi sento il doppio dell'energia spingermi verso i bordi del cerchio.
Sto per perdere l'equilibrio quando sento qualcosa sollevarmi."Battila" "battila per me" " voglio la mia rivincita" "tu sei la mia ultima chance Carol"
Era la voce di vecna!
Rimango scioccata, perdo l'equilibrio e undi ne approfitta per farmi cadere all'indietro fuori dal cerchio.
Ho perso.
Brenner:" complimenti undici, la storia si ripete. Sempre la campionessa!"
Le due guardie mi soccorrono vedendomi del sangue in testa ma li allontano bruscamente.Faccio un sorriso ad Undi
Brenner si rivolge a me:" che ti é preso Carol? Stavi andando bene!"
Che faccio? Glielo dico? Nahh. Forse lui potrebbe aiutarmi. O é lui il cattivo.
Io:" no nulla, non ho resistito e basta "
Undi:" tu menti"
Io:" non é vero" come ha fatto ad accorgersene?
Undi si avvicina lentamente
Mi guarda.Mi stringe le mani.
Undi:" tu l'hai fatto apposta, ti sei lasciata andare per me"
Cosaaa? Mah si diciamole di si...
Le sorrido
Lei mi abbraccia e io ricambio.
Io:" ora prendi i ragazzi e andate a casa, ad Hawkins "
Undi:" no! Non ti lascio da sola!"Brenner:"hai vinto undici, devi farlo"
La rassicurò con un cenno e lei esce.
Sento di nuovo la stessa voce di prima:" Carol, non dovevi perdere la concentrazione, io ti stavo solo incoraggiando. Sei molto più potente di lei, lo so. Ho bisogno di te"
Sbatto le palpebre.
Brenner:" tutto ok?"
Io:" si ho bisogno di riposare"Durante il sonno mi succede qualcosa di strano...
Ma che succede?!? Sono nel sottosopra? Oh merda questa non ci voleva.
Cammino nel vuoto del posto per qualche metro, fino a quando non intravvedo vecna. Cerco di scappare, ma me lo ritrovo davanti a me.Oddio. É così strano vedere ogni suo dettaglio.
Ho il fiatone.
Ansimo.Vecna:" Oh Carol, stai tranquilla io non ti faró del male"
STAI LEGGENDO
La regina di cuori-Peter Ballard-Eddie Munson
FanficCarol, una ragazza di 19 anni americana, vive la sua vita normale nel 2022. Come ogni adolescente ha degli hobby, una canzone preferita e una serie TV preferita. Una mattina si sveglia, sa di non essere in camera sua, è troppo antica per essere la s...