I miei occhi si aprirono.
Non mi trovavo sul mio letto del laboratorio, ma su una brandina.
Incrociai lo sguardo di Brenner, anche se un po' sfocato.
B:" è sveglia" - rivolgendosi ai medici che mi circondavano.
Stessi in silenzio.
Mi guardai intorno.
Avevo dei fili attaccati al corpo.
Dovevo andarmene da lí.
Mi levai bruscamente i fili e mi alzai da letto, cercando di correre verso l'uscita.
I medici mi fermarono .B:" dove credi di andare, ti rimangono due giorni."
Io:" devo andare a Hawkins"B:"non puoi, dobbiamo ancora fare gli ultimi due esperimenti prima che tu raggiunga il tuo limite per combattere vecna."
Non dovevo fargli capire che tra me e peter era successo qualcosa. Decisi di rinunciare al mio tentativo di scappare. Sarei diventata più potente, avrei superato undici e Peter stesso.
Ma sarei riuscita ad uccidere Brenner. Ha fatto del male a Peter e tante altre persone, deve pagarla.
Possiamo dire che si tratterà di un suicidio dato che lui mi sta facendo diventare quella che sono.B:" ora vai in laboratorio, dovrai uccidere un'orso"
Io:" No! Perché?! Sono animali"
B:" Devi farlo se vuoi riuscire a combattere quel mostro"Mostro??? Ma si è visto lui? Peter non è un mostro lui lo è.
Mi reco in stanza.
Vedo che davanti a me c'è una gabbia con un'orso gigante. Fa paura. È affamato.
Due guardie sono davanti la gabbia.
Brenner:" apritela"
L'orso ruggisce davanti a me e mi corre vicino.
Quando riesco a sentire il suo respiro davanti al viso allungo la mano e lo lancio contro il muro con la mente.
Cerco di sollevarlo.
È pesante.Gli sto spezzando le ossa. Sta soffrendo.
I suoi occhi iniziano a sanguinare fino a quando vedo la sua testa lacerarsi e cadere dal corpo.
La stanza diventa un lago di sangue.
Brenner:" Wow, ottimo lavoro Carol "
Rimango seria.
Voglio uscire di qua. È un posto troppo triste. Ogni persona che si reca qua soffre. Non solo persone.
Brenner:" ripulite tutto"- "ai suoi ordini capo"- dissero le guardie.
Brenner, uscito dalla stanza insieme a me, appoggia una mano sulla mia spalla dicendomi:" domani, ti assicuro che sarai invincibile "
Mi avrebbe fatto sicuramente qualcosa. Mi avrebbe rintracciato, o avrebbe controllato I miei poteri come ha fatto con peter.
Devo scappare prima che accada.
Feci un finto sorriso.
Guardai l'ora.
Erano le 20:00.
Io:" ho fame e sonno"
Brenner:" Ok, ceniamo poi andiamo a dormire "
B:" desideri qualcosa in particolare?"Io:" vorrei la pizza"
Brenner:" e pizza sia"Sembrava quasi gentile come persona, se non fosse stato un mostro l'avrei voluto come padre.
STAI LEGGENDO
La regina di cuori-Peter Ballard-Eddie Munson
FanfictionCarol, una ragazza di 19 anni americana, vive la sua vita normale nel 2022. Come ogni adolescente ha degli hobby, una canzone preferita e una serie TV preferita. Una mattina si sveglia, sa di non essere in camera sua, è troppo antica per essere la s...