prologo

214 9 11
                                    

Ciao! Piacere! Sono Izuku Midoriya RISIEDO a Tokio in Giappone ! Vivo in un mondo di super eroi  e dove l'80%della popolazione dispone di un potere, ed io coltivo il sogno di diventare un eroe! Proprio come All Might!

LUI È IL MIO IDOLO!

LA MIA ISPIRAZIONE!

IL MIO MODELLO DA SEGUIRE!

È LETTERALMENTE IL MIO EROEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

(N/a: dobbiamo giustamente ricordare che sopra ad ogni cosa....................................Deku è un fanboy)

Peccato che io faccia parte di quel 20% nati con la sfiga di non possederne uno...

Ma grazie al mio migliore amico Kacchan che mi supporta! A modo suo...non mi arrendo mai!

La mia vita procede sempre tranquilla tra un via vai da casa mia a casa di Kacchan e spesso mi ritrovo a portarmi dietro una carretto a scuola in caso io veda un eroe e mi tocchi trascinare Kacchan... è un po' troppo pesante... e di certo il fatto che vada in palestra due volte a settimana non lo aiuta ad alleggerirsi ma ad accumulare ancora più peso! Ed io potrei (come l'ultima volta) finire addosso ad un passante e fare cadere Kacchan su un Golden Retriever addestrato...non vi dico che sfuriata...voleva sgozzarmi, l'ha fermato zia Mitsuki.

Questa era circa la mia routine... finché durante un', incontro tutto cambiò...

Continua.....dadadaaaaann

~spazio psyco~

Hola gente! Era una nuova idee finché non mi passa il blocco di memories...

Come va per ora?

Future risposte:

Tutti:UNA MERDA FA CAGARE!

Io:grazie lo so ma non fatemi commuovere!

Vabbè byet







Okey eccomi col nuovo account...ora non ho tempo di mettere il resto della storia e copiare le altre ... Ci penso più tardi! Byet!

I Love only himDove le storie prendono vita. Scoprilo ora