spazio Autrice

2.2K 58 42
                                    


Allora mie cari lettrici, so che questo spazio autrice è stato un colpo al cuore,

Mi scuso per la lunga attesa, e per la lunga pausa che mi sono presa.

In questo lungo periodo mie care lettrici ho letto e riletto la storia, è spero vi sia piaciuta, che vi siate affezionate all'animo puro e buono della nostra piccola Angel, che vi siate affezionate ai modi freddi e bruschi del nostro Alexander, però mie care lettrici, leggendo la storia, e pensandoci molto, vi annuncio che toglierò la storia, non definitivamente, non la eliminero, non succederà mai, però la devo sistemare, ci sono parti della storia, frasi, gesti, che non mi piacciono, che non sono descritte bene, cose che non sono bene collegate tra loro, e quindi vi comunico che toglierò i capitoli.

Diciamo che migliorerò la storia tormentata della nostra dolce Angel e del nostro freddo Alexander, spero che ci sarete ancora quando ripubblicherò i capitoli, non cambierò il corso della storia, semplicemente migliorerò i capitoli, toglierò parti che non mi piacciono e metterò parti nuove.

Con mio grande dispiacere vi comunico questa notizia, spero di rendervi felici quando pubblicherò di nuovo i capitoli regalandoci emozioni, le stesse emozioni che provo io scrivendo.

Spero che una volta sistemata la storia riprenderemo a leggerla, iniziando ad amarla ancora di più, dopo queste parole, vi lascio mie dolce lettrici, con angeli custodi l'angelo bianco e l'angelo nero.

The Fallen AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora